Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

18 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

No perché Giuntoli non si fa problemi e se non rinnova o non si vende lo mette fuori rosa e pure lui sa benissimo che dopo un anno fuori rosa non trova nessun buon contratto 

Si ma sempre via a gratis andrebbe (purtroppo).

Sono d'accordo sul fatto di metterlo fuori rosa qualora divenisse ostile e rifiutasse ipotetiche proposte, ma che possa andare via dietro compenso, purtroppo la vedo veramente veramente dura.

Speriamo in bene comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

kolo muani titolare sarebbe abbastanza clamoroso direi.

Clamoroso non direi perchè in Champions Muani non può giocare.

Poi a molti, non dico a te ma in generale, sfugge il fatto che Muani sia un giocatore di livello internazionale, titolare in una delle nazionali più forti del mondo. Leggo ironia sul fatto che il portiere gli abbia parato un gol in finale quando c'è chi inquadra lo specchio una volta ogni 3 tiri. 

Il PSG negli ultimi due anni ha avuto tanti giocatori offensivi fra cui Goncalo Ramos, Mbappè, Dembelè, Barcolà e gli atri due che hanno giocato nel tridente nelle ultime due partite, per cui non ha giocato con continuità. 

Fa sorridere che si pensi che uno della sua caratura venga a fare la riserva al serbo che a livello europeo è semisconosciuto, gioca in una nazionale decaduta dove peraltro non segna da quasi 2 anni, annaspa anche in Serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Esprimo la mia personale opinione in merito, la storia tra la Juve e Vlahovic è finita e penso con soddisfazione tra entrambe le parti. Ora sarò curioso di vedere quale squadra lo accontenterà economicamente, e la società con chi lo sostituirà. Penso che andrà male per entrambe le parti.

Lo penso anche io che saluterà e che andrà male per tutti. Mi sembra che né vada d'accordo con Motta, né trovi accordo con la società per un rinnovo.
Certo se finisce in panchina per il resto della stagione sarà l'ennesimo giocatore che finiremo per regalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto di metterlo fuori rosa qualora divenisse ostile e rifiutasse ipotetiche proposte, ma che possa andare via dietro compenso, purtroppo la vedo veramente veramente dura.

Continuerà a giocare per questioni di vetrina ma non avrà la titolarità fissa come succede da anni solo perchè è costato tanto. 

Motta si giocherà la sua permanenza nei prossimi 2 mesi e non guarderà in faccia nessuno, basta compromessi.

Non avrà neppure alibi perchè con i nuovi arrivi la squadra è più completa e attrezzata per il quarto posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si allena con la Juventus dal 17 mi pare di ricordare 

Bhe in mezzo c'è stata la trasferta di champions... comunque fossero anche 10 giorni e non 4 non cambia molto il senso del discorso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Se non è al meglio ci può tranquillamente stare. Martedì è entrato ed ha sbagliato quattro appoggi di fila.

I giocatori vanno anche tutelati quando non sono in forma o li esponi a brutte figure.

Infatti ho scritto che per Nico sarebbe meno tosta da buttare da giu e non che debba giocare necessariamente e a prescindere, Motta non ha parlato di problemi fisici almeno in coppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iSem said:

Balistico? .ghgh

Ha fatto il primo gol con una mozzarella che ha rimbalzato 2 volte prima di entrare in rete e con il milan per un tiro deviato.

Dai ragazzi non scherziamo su...

Mbangula corre e si impegna ma con squadre serie non ha ne il dribling ne la classe per essere utile. Poi certo contro emerson royal è forte.

Vero che prima o poi a conceicao ci prenderanno le misure come successo a kvara ma mbangula semplicemente ha troppa poca qualità per giocare in quel ruolo.

se i giovani promettenti non giocano come * pretendiamo che crescono scusa e?

gia il fatto che ha segnato un paio di reti in Serie A senza essere un titolare fa capire che ha potenzialità, e non ha fatto gol banali e... uno dei suoi gol ha evitato la prima sconfitta in serie A allo scadere....

Ma qui dentro si pretende che ogni giovane deve giocare come Yamal per essere valido altrimenti e da buttare, ancora ricordo i post sarcastici su un certo Marchisio, che venne timbrato come eterna promessa quando era ancora giovane (21-23 anni), poi sappiamo tutti che carriera ha fatto....

non so se mbangula diventerà un fenomeno o no, fatto sta che, in questa Juve senza idee offensive, il suo lo fa, ogni partita, ed ha fatto pure dei bei gol.

Merita di giocare, punto. Quello che non deve mettere piede in campo si chiama Koopmeiners che non fa un * da 5 mesi ma magicamente si ritrova sempre con una maglia titolare.. alla faccia della meritocrazia di Mister X Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Vediamo, quando era da noi e trovava allenatori come Motta, lasciava cazzeggiare gli avversari con il pallone e poi gliene facevamo 3-4 in scioltezza .fuma

Eh, speriamo che non sia così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quello che non deve mettere piede in campo si chiama Koopmeiners che non fa un * da 5 mesi ma magicamente si ritrova sempre con una maglia titolare.. alla faccia della meritocrazia di Mister X Motta

Ho la sensazione che sia lo chef che gli impone di farlo giocare nella speranza(ormai vana per me) che riesca a dimostrare qualcosa  e che nn ha sperperato un quantità industriale di milioni . Dubito fortemente che TM sia così masochista da voler giocare sempre in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capitan Castano said:

Ho la sensazione che sia lo chef che gli impone di farlo giocare nella speranza(ormai vana per me) che riesca a dimostrare qualcosa  e che nn ha sperperato un quantità industriale di milioni . Dubito fortemente che TM sia così masochista da voler giocare sempre in 10

beh ormai con questa gestione nulla e scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Clamoroso non direi perchè in Champions Muani non può giocare.

Poi a molti, non dico a te ma in generale, sfugge il fatto che Muani sia un giocatore di livello internazionale, titolare in una delle nazionali più forti del mondo. Leggo ironia sul fatto che il portiere gli abbia parato un gol in finale quando c'è chi inquadra lo specchio una volta ogni 3 tiri. 

Il PSG negli ultimi due anni ha avuto tanti giocatori offensivi fra cui Goncalo Ramos, Mbappè, Dembelè, Barcolà e gli atri due che hanno giocato nel tridente nelle ultime due partite, per cui non ha giocato con continuità. 

Fa sorridere che si pensi che uno della sua caratura venga a fare la riserva al serbo che a livello europeo è semisconosciuto, gioca in una nazionale decaduta dove peraltro non segna da quasi 2 anni, annaspa anche in Serie A. 

ho capito, per me, per quanto Vlahovic non mi faccia impazzire, sarebbe sbagliato domani metterlo subito dentro - e non credo accadrà-, se il serbo sta bene fisicamente. Di cosa abbiamo parlato allora negli ultimi 2 anni. 

Se così vuoi fare, allora prima vendi Vlahovic.  Arriva uno in prestito, che tra sei mesi se ne torna indietro -soprattutto se fa vedere di essere forte-  e diventa titolare (senza aver fatto nulla nemmeno dov'era) al posto di Vlahovic su cui abbiamo messo quasi 150 milooni tra tutto?  Ora con tutto il poco apprezzamento che ho di Dusan , un allenatore che fa una cosa così se le cerca. Lo tieni in panca e a seconda di come va il match vedi che fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Lo penso anche io che saluterà e che andrà male per tutti. Mi sembra che né vada d'accordo con Motta, né trovi accordo con la società per un rinnovo.
Certo se finisce in panchina per il resto della stagione sarà l'ennesimo giocatore che finiremo per regalare.

Ma in questo forum dove sono tutti quelli che dicevano del precedente allenatore che non lo sapeva

sfruttare ?  SPARITI

Invece questo che siede sulla ns panchina che fa fuoco e fiamme ...... e che doveva valorizzare la rosa , solo aver portato a questo punto Vlaovic e' una rimessa di vari soldi o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho capito, per me, per quanto Vlahovic non mi faccia impazzire, sarebbe sbagliato domani metterlo subito dentro - e non credo accadrà-, se il serbo sta bene fisicamente. Di cosa abbiamo parlato allora negli ultimi 2 anni. 

Se così vuoi fare, allora prima vendi Vlahovic.  Arriva uno in prestito, che tra sei mesi se ne torna indietro -soprattutto se fa vedere di essere forte-  e diventa titolare (senza aver fatto nulla nemmeno dov'era) al posto di Vlahovic su cui abbiamo messo quasi 150 milooni tra tutto?  Ora con tutto il poco apprezzamento che ho di Dusan , un allenatore che fa una cosa così se le cerca. Lo tieni in panca e a seconda di come va il match vedi che fare.

Secondo me si alterneranno, venderlo è impossibile, l' unica offerta in 3 anni è stata quella per lo scambio con Lukaku. Neppure l' Arsenal che è senza attaccanti ha fatto una offerta. Inoltre titolare o riserva finché guadagna un milione al mese non si muove se non gli offrono lo stesso ingaggio, né spalma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Scaderemmo a livelli di Mourinho, che metteva in campo il nuovo acquisto atterrato due ore prima in aeroporto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sessant'anni e passa che seguo il calcio, mi manca di vedere un giocatore preso in prestito e che si allena da pochi giorni, prendere il posto del titolare di proprietà della società e per giunta di valore economico piuttosto elevato; come a dire valorizziamo ciò che è di proprietà altrui e nel contempo svalorizziamo fortemente ciò che e nostro.

Da cinque anni a sta parte, qui alla Juve ne ho viste di tutti i colori, ma questa sarebbe veramente da manicomio e oggetto di studio medico approfondito (a meno che non l'abbiano già ceduto e aspettano di dare l'ufficialità dopo l'incontro con il Napoli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

se i giovani promettenti non giocano come * pretendiamo che crescono scusa e?

gia il fatto che ha segnato un paio di reti in Serie A senza essere un titolare fa capire che ha potenzialità, e non ha fatto gol banali e... uno dei suoi gol ha evitato la prima sconfitta in serie A allo scadere....

Ma qui dentro si pretende che ogni giovane deve giocare come Yamal per essere valido altrimenti e da buttare, ancora ricordo i post sarcastici su un certo Marchisio, che venne timbrato come eterna promessa quando era ancora giovane (21-23 anni), poi sappiamo tutti che carriera ha fatto....

non so se mbangula diventerà un fenomeno o no, fatto sta che, in questa Juve senza idee offensive, il suo lo fa, ogni partita, ed ha fatto pure dei bei gol.

Merita di giocare, punto. Quello che non deve mettere piede in campo si chiama Koopmeiners che non fa un * da 5 mesi ma magicamente si ritrova sempre con una maglia titolare.. alla faccia della meritocrazia di Mister X Motta

Si ma non merita di giocare al posto di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Motta potrebbe anche giocare in 12 ma la squadra tirerebbe due volte a partita lo stesso .

Lo facesse giocare nel suo ruolo piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Già, lo venderanno o farà un rinnovo ponte di un anno, tipo McKennie, secondo me, vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sia la sua sposa Koopmeiners rimane fuori una partita. 

Se dovessimo considerare la meritocrazia io farei cosi

Conceicao Yildiz Mbangula

Kolo Muani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Yildiz Koopmeiners N.Gonzalez

Kolo Muani

A disposizione: Perin, Pinsoglio, A.Costa, Savona, Rouhi, Fagioli, D.Luiz, Adzic, Mbangula, Weah, Conceicao, Vlahovic.

Indisponibile: Bremer (infortunio), Cabal (infortunio), Milik (infortunio), Danilo (fuori rosa), Arthur (fuori rosa).

Fosse per me farei invece:

Perin

Cambiaso Gatti Kalulu McKennie

Locatelli Thuram

Conceicao N.Gonzalez Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Mai sia la sua sposa Koopmeiners rimane fuori una partita. 

Se dovessimo considerare la meritocrazia io farei cosi

Conceicao Yildiz Mbangula

Kolo Muani

La sua sposa .ghgh

Sono morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In sessant'anni e passa che seguo il calcio, mi manca di vedere un giocatore preso in prestito e che si allena da pochi giorni, prendere il posto del titolare di proprietà della società e per giunta di valore economico piuttosto elevato; come a dire valorizziamo ciò che è di proprietà altrui e nel contempo svalorizziamo fortemente ciò che e nostro.

Da cinque anni a sta parte, qui alla Juve ne ho viste di tutti i colori, ma questa sarebbe veramente da manicomio e oggetto di studio medico approfondito (a meno che non l'abbiano già ceduto e aspettano di dare l'ufficialità dopo l'incontro con il Napoli).

C'è anche da arrivare quarti comunque. Valorizzare un proprio giocatore rispetto ad uno in prestito ha senso finchè ciò non causa una perdita superiore a quella che avresti facendo l'opposto. Non conosco muani,ma se sapesse dialogare con i compagni ed alzasse il tasso tecnico delle giocate,l'upgrade sarebbe enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Motta si è reso conto che vlahovic è inadeguato. È tempo di riconoscerlo anche noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.