Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

11 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

Deve fare la riserva, non sa stoppare neanche un pallone. Se veramente partiasse dalla panca, Motta farebbe una delle poche cose buone fatte fin'ora.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In sessant'anni e passa che seguo il calcio, mi manca di vedere un giocatore preso in prestito e che si allena da pochi giorni, prendere il posto del titolare di proprietà della società e per giunta di valore economico piuttosto elevato; come a dire valorizziamo ciò che è di proprietà altrui e nel contempo svalorizziamo fortemente ciò che e nostro.

Da cinque anni a sta parte, qui alla Juve ne ho viste di tutti i colori, ma questa sarebbe veramente da manicomio e oggetto di studio medico approfondito (a meno che non l'abbiano già ceduto e aspettano di dare l'ufficialità dopo l'incontro con il Napoli).

cose da inter del primo massimo moratti. E infatti come loro al tempo siamo a distanza siderale dalla prima. Tutto torna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, leonokio ha scritto:

Vlahovic in panchina al posto di un neo acquisto ne conferma il divorzio 

Vlahovic se non rinnova fortemente al ribasso è già venduto, ora o in estate poco importa.

Mi spiace tantissimo, purtroppo gli è stato fatto un contratto completamente demenziale per una realtà economica come la nostra attuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non leggo neanche più le notizie sulla formazione. In questo periodo non conta chi scende in campo, siamo in una fase dove sarei contento che  chi scendesse in campo lo farebbe con voglia di vincere. Un po' come successo con l'atalanta ed il Milan. I nomi dei giocatori che giocheranno contano poco se questi calciatori giocano compassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere di chi saranno gli undici che andranno in campo, la trasferta di Napoli non mi è mai piaciuta perché troppo spesso ne veniamo fuori con le ossa rotte..soffrono troppo quell'ambiente. In quest'annata assai particolare magari riusciamo a fare il colpaccio. Domani a quest'ora ne sapremo di più. Forza ragazzi,!!!9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la formazione... Quello che serve ed mancato anche a Brugge è l'atteggiamento e la giusta cattiveria x provare a vincere le partite... La dimostrazione è stata la vittoria con il Milan... Dopodiché vada come deve andare.. Perlomeno non ci sarebbe la solita sensazione di poter fare qualcosa di meglio e non averci nemmeno creduto e provato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ancora Koop titolare. Che tassa!

Io vorrei sapere cosa abbiamo fatto di male per vedere questo in campo ogni partita 😞

46 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Purtroppo sensazioni non buone.

Io direi proprio sensazioni negativissime ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aquila62 ha scritto:

A prescindere di chi saranno gli undici che andranno in campo, la trasferta di Napoli non mi è mai piaciuta perché troppo spesso ne veniamo fuori con le ossa rotte..soffrono troppo quell'ambiente. In quest'annata assai particolare magari riusciamo a fare il colpaccio. Domani a quest'ora ne sapremo di più. Forza ragazzi,!!!9

Concordo .A Napoli sottoperformiamo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Clamoroso non direi perchè in Champions Muani non può giocare.

Poi a molti, non dico a te ma in generale, sfugge il fatto che Muani sia un giocatore di livello internazionale, titolare in una delle nazionali più forti del mondo. Leggo ironia sul fatto che il portiere gli abbia parato un gol in finale quando c'è chi inquadra lo specchio una volta ogni 3 tiri. 

Il PSG negli ultimi due anni ha avuto tanti giocatori offensivi fra cui Goncalo Ramos, Mbappè, Dembelè, Barcolà e gli atri due che hanno giocato nel tridente nelle ultime due partite, per cui non ha giocato con continuità. 

Fa sorridere che si pensi che uno della sua caratura venga a fare la riserva al serbo che a livello europeo è semisconosciuto, gioca in una nazionale decaduta dove peraltro non segna da quasi 2 anni, annaspa anche in Serie A. 

Speriamo sia forte .Io ormai ci vado molto cauto visti i risultati Degli ultimi acquisti 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

Sarebbe una pessima idea. Se poi Kolo Muani è quello del PSG, che non centra la porta manco da un metro, o si fa male, ci troviamo con l'unico che abbiamo che fa goal con regolarità completamente demotivato.

Senza contare che abbiamo sempre la Champions da giocare. Non può giocare sempre Kolo Muani come non poteva giocare sempre Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Sarebbe una pessima idea. Se poi Kolo Muani è quello del PSG, che non centra la porta manco da un metro, o si fa male, ci troviamo con l'unico che avviamo che da goal con regolarità completamente demotivato.

Senza contare che abbiamo sempre la Champions da giocare. Non può giocare sempre Kolo Muani come non può giocare sempre Dusan.

Molto strano il fatto che non sta giocando più vlahovic secondo me c’è qualche squdra che lo vuole .Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Vlahovic se non rinnova fortemente al ribasso è già venduto, ora o in estate poco importa.

Mi spiace tantissimo, purtroppo gli è stato fatto un contratto completamente demenziale per una realtà economica come la nostra attuale.

Il suo contratto l'anno prossimo di mangia tutti gli introiti della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ancora Koop titolare. Che tassa!

Secondo me ormai lo schiera sempre perchè per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovrà risultare decisivo per una vittoria e quindi si affida a questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

è stata una sua richiesta del mercato. se boccia lui si autoboccia pure se stesso

Sì ma ormai dovrebbe riconoscere che è stato un grave errore e non incaponirsi producendo un danno maggiore . Le persone intelligenti sanno tornare indietro sulle proprie decisioni se è il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Secondo me ormai lo schiera sempre perchè per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovrà risultare decisivo per una vittoria e quindi si affida a questo sefz 

Speriamo giochi da 5,5 come nelle sue due partite migliori e non da 4 o 4,5 come nelle altre, per non lasciarci proprio in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stefano62 ha scritto:

Ma in questo forum dove sono tutti quelli che dicevano del precedente allenatore che non lo sapeva

sfruttare ?  SPARITI

Invece questo che siede sulla ns panchina che fa fuoco e fiamme ...... e che doveva valorizzare la rosa , solo aver portato a questo punto Vlaovic e' una rimessa di vari soldi o sbaglio ?

Me lo chiedo anche io, ma mi sto zitto altrimenti mi dicono che sono una vedova... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Conceicao è forte però alle volte mi fa veramente imbufalire quando non passa la palla quando dovrebbe, ecco se riuscisse ad eliminare questo difetto potrebbe veramente essere un Top nel suo ruolo 

Il problema sono quelli che hanno poca tecnica che giocano a 4-5 tocchi. Il calcio si gioca a 2 tocchi, solo gente come Conceicao può permettersi di farne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, loropo ha scritto:

Scaderemmo a livelli di Mourinho, che metteva in campo il nuovo acquisto atterrato due ore prima in aeroporto.

Con quell' acquisto se non erro vinsero la partita e poi la Champions. Se andasse così pure a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In sessant'anni e passa che seguo il calcio, mi manca di vedere un giocatore preso in prestito e che si allena da pochi giorni, prendere il posto del titolare di proprietà della società e per giunta di valore economico piuttosto elevato; come a dire valorizziamo ciò che è di proprietà altrui e nel contempo svalorizziamo fortemente ciò che e nostro.

Da cinque anni a sta parte, qui alla Juve ne ho viste di tutti i colori, ma questa sarebbe veramente da manicomio e oggetto di studio medico approfondito (a meno che non l'abbiano già ceduto e aspettano di dare l'ufficialità dopo l'incontro con il Napoli).

Vlahovic ultimamente è inguardabile, lontano parente di quello visto a inizio stagione.

Sia l'ingresso contro il Milan che quello contro il Bruges son stati controproducenti.

Sicuramente pesa la situazione contrattuale, lui non vuole rinnovare e il suo salario non rientra nei canoni attuali.

Perciò non mi stupirei di vedere Muani o Nico Gonzalez dal primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.