Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, in risposta alla rigidità della Juventus nel liberare Danilo a inizio mercato, De Laurentiis e Conte hanno provato a far leva sui rapporti intavolati con il PSG nell'operazione Kvaratskhelia per cercare di convincere il club parigino a rallentare l'operazione burocratica per il tesseramento di Kolo Muani. Non un tentativo di far saltare l'affare, sia chiaro, ma di evitare che il centravanti francese potesse essere a disposizione nello scontro diretto. Non è andata così, Al Khelaifi ha scelto di aiutare la Juventus e rispettare i patti sottoscritti addirittura con una chiamata diretta al dg Scanavino con cui i rapporti devono tornare ottimi in vista delle prossime mosse dell'Eca a livello Uefa.

calciomercato.com

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta sono sempre loro.

Se fosse vero, sarebbe grave!!!

A parti invertite qualcuno si sarebbe già svegliato!!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se fosse vero, sarebbe grave!!!

A parti invertite qualcuno si sarebbe già svegliato!!!

Stiamo ancora aspettando per il caso plusvalenza, poi si chiedono perchè il calcio sta crollando negli ascolti..

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta.. sono sempre loro.

I ciucci...

"Chiagnn e fottn."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Stiamo ancora aspettando per il caso plusvalenza, poi si chiedono perchè il calcio sta crollando negli ascolti..

Si ma se questa cosa fosse realmente vera, sarebbe slealtà sportiva...

A parti invertite sarebbe uscita anche la telefonata!!! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

la giustizia sportiva in italia è politicizzata, non è credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo immagino Conte chiamare lo sceicco per chiedergli in non so che lingua , con accento salentino, di ritardare il prestito di Kolo Muani… ma dai, ma si può far giornalismo così ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta.. sono sempre loro.

E vorrei anche chiarimenti sulla vicenda Hasa, visto che mi sembra sia stata premeditata dalla scorsa estate.

A occhio, mi pare di una bassezza rara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A parti invertite sarebbero già partiti gli uffici competenti e nell'arco di due settimane ci saremmo trovati con 15 punti in meno di penalizzazione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sergione ha scritto:

Non un tentativo di far saltare l'affare, sia chiaro, ma di evitare che il centravanti francese potesse essere a disposizione nello scontro diretto.

e certo perchè si sa loro sono belli onesti e trasparenti!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A parti invertite sarebbero già partiti gli uffici competenti e nell'arco di due settimane ci saremmo trovati con 15 punti in meno di penalizzazione

Si sarebbero inventati un nuovo reato per noi..di nuovo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora aspettando notizie sulla truffa (falsa plusvalenza)  Oshimen....figuriamoci se qualcuno fa qualcosa per chi non si chiama Juventus....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

Che figura di * che fanno questi esseri. Certo che ci vuole veramente la faccia come il * per chiamare il psg e chiedere una cosa del genere... 😐

Magari è stata una battuta fra dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Me lo immagino Conte chiamare lo sceicco per chiedergli in non so che lingua , con accento salentino, di ritardare il prestito di Kolo Muani… ma dai, ma si può far giornalismo così ?

Salve signor sceiggo sono Andonio Gonde. Ma per caso Golo Muani lo botete sabodare un attimino? No perché senza Kvara ora sabato non vorrei che Muani suoni lo sbardido meglio di Vlahovic.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...nel calciomercato ste cose si sanno...succedono da sempre..fa parte delle strategie sotterranee

poi c'è chi è più bravo(Moggi e in parte anche galliani) e chi è pippa facendosi sgamare o buggerare come ai tempi di denti gialli 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti