Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Come tutti i quotidiani, su carta e online. Conte comunque è bravissimo a mettere pressione sulla società per farsi comprare giocatori, ma non si sostituisce mai alla società stessa.

Quello si, gli va dato atto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Conte non ha nessuna voce in capitolo per quanto riguarda questioni extra campo. 

Allena dopo i prescritti la peggio in Italia, ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davide88 ha scritto:

Conte come uomo è la massima rappresentazione della napoletaneità. India e napoli rappresentano il suo essere

vero, sembra fatto su misura per la società di de lamentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Che possa servire da lezione a tutti i buonisti che si indignano se si canticchia al Vesuvio.

i buonisti che si indignano se si canticchia al vesuvio @@

cioè, per ste * senza senso completamente inventate? e non te l'hanno nemmeno moderata sta puttanata? e c'è pure un esimio * che ti ha messo il mi piace?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

cioè, per ste * senza senso completamente inventate? e non te l'hanno nemmeno moderata sta puttanata? e c'è pure un esimio * che ti ha messo il mi piace?

Vero, commento vomitevole e nessun ban,razzismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, siore e siori, il circo Togni in città. 🤡🤡🤡

I soliti pagliacci, gli stessi che cercavano di reinviare le partite col certificato medico dell'ASL, salvo poi ignorare le norme di quarantena COVID.

E il presidente di questi buzzurri fece la sceneggiata rifiutandosi di partecipare alla premiazione per la Supercoppa cone se l'avessimo rubata.

De Laurentiis è un ometto piccolo piccolo che ha avuto la fortuna di ereditare un impero.

Ma buzzurro era e buzzurro sarà sempre. La classe non si compra, caro buzzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Non so se siano inventate, ma in ogni caso il commento è totalmente fuori luogo. Buzzurro quanto e più di Delamentis, hai ragione da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Per me invece troppa gente pensa che un tipo del genere  sia stupido e si faccia eventualmente beccare  con le mani nella marmellata🤦‍♂️

Giusto. Non è che lo stesso individuo si fece fare un certificato fasullo dall'ASL locale per cercare di far spostare una partita...ah, no, aspetta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sta notizia è una boutanade, però aiuta a dare un’immagine negativa ai pulcinella, quindi ben venga, tanto se aspettiamo che la nostra società reagisca….. più facile che il sole non sorga domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia vero: significherebbe che, per l'ennesima volta,  lo hanno preso nel Kolo!!

In ogni caso, la storia del calcio è piena di bassezze e colpi bassi,  per cui non mi sorprenderei affatto nell'avere prove certe che sia successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Salve signor sceiggo sono Andonio Gonde. Ma per gaso Golo Muani lo botete sabodare un attimino? No berché senza Kvara ora sabato non borrei che Muani suoni lo sbardido meglio di Vlahovic.

Aggiustato. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci voglio credere; anche se Gamba di Repubblica mi sembra una firma autorevole...

ieri ho scoperto da RBN che oggi il pullman della Juve non arriva direttamente al vecchio san Paolo, ma si ferma qualche Km prima; i giocatori vengono messi in più pulmini anonimi con vetri oscurati e portati allo stadio (con scorta militare).... in che paese ci siamo ridotti a vivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

non ci voglio credere; anche se Gamba di Repubblica mi sembra una firma autorevole...

ieri ho scoperto da RBN che oggi il pullman della Juve non arriva direttamente al vecchio san Paolo, ma si ferma qualche Km prima; i giocatori vengono messi in più pulmini anonimi con vetri oscurati e portati allo stadio (con scorta militare).... in che paese ci siamo ridotti a vivere...

Vabbè non è il paese, è solo lì che capita una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti