Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

Deve essere bello avere un presidente che fa gli interessi della propria squadra, chissà se un giorno torneremo ad avere questo onore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in tutta sincerità, pur ritenendo De Laurentis una persona di bassissimo livello e il Napoli una società farsa, mi pare assurda questa notizia.

Magari i ciucci ne sarebbero pure capaci, ma nessuno sano di mente proverebbe a fare davvero sta roba.

Probabilmente è un altro tentativo della stampa di far credere l'esistenza di una rivalità estrema fra noi e il Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Fosse vero si meriterebbero una bella tripletta di Kolo Muani.

39 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Notizia da verificare ma non mi sorprenderei, Inter e Napoli ce l hanno nel sangue il piangi e fotti 

31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari è stata una battuta fra dirigenti.

30 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma non credete a ste cose dai...

30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me pare na strunzata

26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

repubblica scrisse anche che era fatta per araujo e che sarebbe arrivato a torino entro due giorni, al ritorno dalla supercoppa...

Per fortuna c'è chi usa il condizionale e guarda anche la fonte della notizia prima di andargli dietro ed accanirsi ...

La proprietà della F.C. Juventus ha cospicui asset nella informazione - oggi JE mette piede pure in META in versione bull shit approved - e invece di battaglie mediatiche di sostanza ci "distrae" con queste notizie di gran pregio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, phoenix ha scritto:

la giustizia sportiva in italia è politicizzata, non è credibile

Al limite corrotta ma parchè politicizzata? E se lo è da chi lo sarebbe?

Però mettiamoci d'accordo, la stampa è credibile oppure no? Perchè mi sembra che gli diamo credito in funzione di quanto gradiamo la notizia o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono fare tutto e nessuno gli dice nulla. Impuniti come quelli di Milano. Se Kolo li purga (come fece Higuain) godo come un maiale nel fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta.. sono sempre loro.

Chissà cosa direbbe il correttissimo De Luca presidente della regione campania che ancora commenta la scorrettezza della Juventus quando attese allo Stadium i ciucci che la sanità locale “aveva trattenuto a Napoli” perché ci stavano molti giocatori affetti di Covid .. ed avrebbero contagiato tutto il Nord…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti