Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

54 minuti fa, Aho ha scritto:

Chine' dice niente? O se ne fotte ancora?

È in ferie povero uomo, deve riposare dopo aver lavorato tanto ed in fretta per toglierci punti e Champions. Dai un po' di pietà umana per chi lavora così tanto.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere i ciucci, ma...

Quindi La Repubblica ha un infiltrato all'interno del Napoli che non vedeva l'ora di andare a raccontare 'sta roba a loro così che la sua società venisse sputt... ai 4 venti.

Se invece mi dite che la spia fosse all'interno del PSG, ci credo ancora di più.

Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta.. sono sempre loro.

rischiamo qualcosa se schieramo Kolo domani? Chiedo per mio cugggggino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

repubblica scrisse anche che era fatta per araujo e che sarebbe arrivato a torino entro due giorni, al ritorno dalla supercoppa...

che poteva pure essere vero, se poi gli si spacca il titolare che vuoi che ne sappia la Repubblica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benchè possa essere verosimile conoscendo la pochezza umana di cui si fregiano penso sia na cosa buttata li per aizzare gli animi.

Poi chiaramente si scontrano, si picchiano, si insultano, si danno appuntamenti in autostrada e piangiamo il calcio "buono" e la solidarieta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Benchè possa essere verosimile conoscendo la pochezza umana di cui si fregiano penso sia na cosa buttata li per aizzare gli animi.

Poi chiaramente si scontrano, si picchiano, si insultano, si danno appuntamenti in autostrada e piangiamo il calcio "buono" e la solidarieta.

E quelli che scrivono o dicono ste cose poi fanno gli angioletti in televisione o sui giornali dicendo "è successa una cosa incomprensibile"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quella della plusvalenza dei pizzaioli (meno male che la giustizia sportiva è celere e implacabile) pure questa.

a parti invertite, la chiagni&fotti avrebbe messo su un circo.

che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi piacerebbe vedere il "traditore" inca.zzarsi per un gol di Kolo decisivo all'ultimo minuto, regolare per un cm e con un leggero fallo non sanzionato dal var.

Come mi piacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo. 

Di solito i giornalai usano il condizionale e formule ipotetiche a profusione per imbrattare i giornali. 

Qui leggo invece un'affermazione precisa. 

Errore nel riportare la notizia stampata o realmente il giornale afferma il fatto? 

Perché, in quest'ultimo caso, sarebbe gravissimo ed il "dormiente" dovrebbe destarsi e deferire subito i vertici del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti