Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

E vorrei anche chiarimenti sulla vicenda Hasa, visto che mi sembra sia stata premeditata dalla scorsa estate.

A occhio, mi pare di una bassezza rara.

Di solito sono molto scettico su queste cose ma in questo caso il sospetto è venuto anche a me!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un solo modo per fargli male a questi, rifare una grande juve, e' da troppi Anni che godono, loro ma anche tutti gli altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Se non è vero il giornalista che ha scritto sta roba sarebbe da arrestare per aver fomentato l’odio tra due squadre che già si odiano da sempre. 

Io per "odiare" il Napoli non ne avevo bisogno 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Me lo immagino Conte chiamare lo sceicco per chiedergli in non so che lingua , con accento salentino, di ritardare il prestito di Kolo Muani… ma dai, ma si può far giornalismo così ?

Ma che dici?
cosa non hai capito…?
incredibile….

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste notizie, oltre a non suscitarmi particolare interesse, mi fanno semmai sorridere.

Escludendo che i telefoni di ADL e Conte siano sotto intercettazioni, chi può essere stata la "talpa" a rivelare al singolo giornalista che ci sarebbe stato un tentativo di far slittare la trattativa a dopo Napoli-Juve?
Difficile possa essere qualcuno del Napoli, perché non vedo i vantaggi di queste "soffiate" e soprattutto se si viene a sapere, Conte lo sbatte al muro e ADL lo licenzia.
Non credo nemmeno qualcuno del PSG, perché chi ha cariche nell'ECA non credo abbia l'obiettivo di seminare zizzania tra club, specie se ha da poco concluso un affare multimilionario con la società accusata.

Bah, fantacalcio...anche se fosse vero, non mi fregherebbe nulla, chissà quante scorrettezze, malizie etc. ci sono state nella storia del mercato. Probabilmente quelle conosciute sono solo la punta dell'iceberg e chi è senza peccato...tra l'altro noi avevamo Moggi, non esattamente una mammoletta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo i pulcinella, ridicoli più del ridicolo come sempre.

Ma si può fare qualcosa dal punto di vista legale\sportivo? Anche se finisce sempre tutto a vino e taralli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

sa di bufala lontano un miglio

guarda... avesse riguardato inter (che odio) o milan ne sarei convinto anche io

ma riguardando quelli la, visti i precedenti, sono propenso a crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci soffrono malamente. Nonostante la loro posizione di vantaggio che hanno da qualche anno a questa parte, vanno al manicomio quando ci pensano. Tra l'altro ripagati con la loro stessa meschina maniera, visto che vengono da anni di buffonate contro di noi. Non devono mai augurarsi che torniamo la Juve vera, perché tornerebbero a cercare le briciole che ci cadono da bocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie che possone essere vere e false come lo erano quelle dei litigi ecc e come lo sono le tante che girano tra giornalisti e opinionisti.... la verità la sanno solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti