Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

Questa notizia deve essere vera, a Napoli devono essere terrorizzati da un attaccante che negli ultimi due anni ha segnato la bellezza di 9 goal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte che chiama lo sceicco" potrebbe essere l'inizio di una barzalletta dai.

Su De Laurentis non ci giurerei...ma la cosa più inquietante è che si scriva questa cosa come fosse gossip o folclore.

Fosse vero, sarebbe violazione del codice sportivo altro che ripicche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

"Conte che chiama lo sceicco" potrebbe essere l'inizio di una barzalletta dai.

Su De Laurentis non ci giurerei...ma la cosa più inquietante è che si scriva questa cosa come fosse gossip o folclore.

Fosse vero, sarebbe violazione del codice sportivo altro che ripicche...

voglio pensare sia una idiozia giornalistica.

però de papponis ha trattato e lungamente col psg per il passaggio del georgiano.

Non escluderei pertanto che, en passant, ci abbia provato chiedendo all'interlocutore di prendere tempo. non lo escluderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché escludere a priori che la cosa possa essere vera, d'altronde hanno chiuso una trattativa da 70 milioni di euro.

È tutto sicuramente verosimile, non avrei tante certezze anche se in fin dei conti non me ne frega una mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Io sono di Napoli e non mi meraviglierei se fosse vera la cosa,  questi contro di noi sono capaci di tutto in nome di una rivalità che NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEE

FIXED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Me lo immagino Conte chiamare lo sceicco per chiedergli in non so che lingua , con accento salentino, di ritardare il prestito di Kolo Muani… ma dai, ma si può far giornalismo così ?

"Brondo Califfo sono Andonio Gonde, ho necessità di organizzare un gomblotto e ho bisogno del suo aiuto!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Se c'è una società che dimostra ogni volta di essere sleale e scorretta.. sono sempre loro.

ma che ti aspettavi , la scorrettezza, la slealtà, il chianni e fotti  gli scorre nelle vene , è una questione di DNA. E lo dice un uomo del profondo sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Me lo immagino Conte chiamare lo sceicco per chiedergli in non so che lingua , con accento salentino, di ritardare il prestito di Kolo Muani… ma dai, ma si può far giornalismo così ?

Bufala colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, rens73 ha scritto:

Questa notizia deve essere vera, a Napoli devono essere terrorizzati da un attaccante che negli ultimi due anni ha segnato la bellezza di 9 goal.

Guarda,pee la notizia è una stupidaggine giornalistica per acchiappare qualche click ma io sono di Napoli e per motivi di lavoro ho conosciuto il pappone.

Ti assicuro che è un viscido infame,capace di tutto e mi fermo qui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma non credete a ste cose dai...

4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me pare na strunzata

effettivamente, mi riesce difficile credere a una cosa del genere. Repubblica, in ambito sportivo, è solita sparare caxxate. Sarebbe interessante, visto che l'accusa è di una certa gravità, che il pappone (semprechè abbia la coscienza a posto) , chiedesse conto e ragione (prove) per vie legali di questa non indifferente affermazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente una grossa bufala, ma la cosa veramente grave è che, quand'anche fosse vera, per motivi di ordine pubblico non si dovrebbe mai divulgare una roba del genere il giorno prima di una gara così delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma scontro diretto per che cosa?..quelli di repubblica sono strani...poi che il dela e antonio hanno provato a rallentare fa capire che razza di persone sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Eravamo io, Conte, Al Khelaifi e Massimo Boldi"

Gli ho detto:  a sceì se me rallenti l'arrivo a Torino del perticone assieme a Kravatskelja aggiungo il prestito secco de Biagio Izzo. . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, yore ha scritto:

"Brondo Califfo sono Andonio Gonde, ho necessità di organizzare un gomblotto e ho bisogno del suo aiuto!"

Sai cosa.ha risposto lo sceicco? Ecco :- ma va a cagher

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito sul fatto che la notizia sia vera oppure no, domani pomeriggio bisogna andare lì e con assoluta determinazione e spavalderia imporre il proprio gioco anzi il nostro gioco e portare a casa i 3 punti.

Non ci sono scuse se davvero siamo una squadra top ( per storia e blasone ), sono quelli là che devono avere paura non noi..juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti