Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Purtroppo in questa storia, se fosse vera, salta fuori anche il nome di Conte... e questo non gli fa onore.

Conte l'onore lo ha perso da troppo tempo.

E qui la gente lo rimpiange ancora.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dissidente ha scritto:

Bufala colossale.

Anche secondo me.

Ma fosse vera ci sarebbero dei problemi per loro? Almeno in teoria eh, perché ovvio che non succederebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son beccato un provvedimento (senza nessun senso) per aver semplicemente fatto notare che hanno dato precedenza a Skriniar rispetto che a Kolo Muani e ora se ne sa anche il motivo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, in risposta alla rigidità della Juventus nel liberare Danilo a inizio mercato, De Laurentiis e Conte hanno provato a far leva sui rapporti intavolati con il PSG nell'operazione Kvaratskhelia per cercare di convincere il club parigino a rallentare l'operazione burocratica per il tesseramento di Kolo Muani.

Non credo sia successo davvero, Repubblica è affidabile come The Sun o Novella 2000.

Certo che se fosse vero sarebbero proprio dei pezzenti a fargli un complimento ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io mi son beccato un provvedimento (senza nessun senso) per aver semplicemente fatto notare che hanno dato precedenza a Skriniar rispetto che a Kolo Muani e ora se ne sa anche il motivo. :)

Non è vero infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per quanto riguarda Skriniar vedo sul sito del Psg non c'è ancora ufficialità, c'è stato solo l'annuncio del Fenerbache sul suo arrivo in Turchia per negoziare.

A quanto si legge il trasferimento di Skriniar poi sarebbe a titolo definitivo, quindi l'eventuale precedenza, che come dicevo non pare esserci stata non sarebbe correlata alla situazione di kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ci crede a ste caxxate, dai su.

Motta veda di rubare sta partita piuttosto. 

Perchè può vincerla solo rubandola.

Già ha compromesso la champions con la sua formazione iniziale del * per non perdere la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Anche secondo me.

Ma fosse vera ci sarebbero dei problemi per loro? Almeno in teoria eh, perché ovvio che non succederebbe nulla.

Non credo, ove mai fosse confermata dai diretti responsabili, sarebbe soltanto l'attestazione di un modo scorretto di operare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è vero infatti.

18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per quanto riguarda Skriniar vedo sul sito del Psg non c'è ancora ufficialità, c'è stato solo l'annuncio del Fenerbache sul suo arrivo in Turchia per negoziare.

A quanto si legge il trasferimento di Skriniar poi sarebbe a titolo definitivo, quindi l'eventuale precedenza, che come dicevo non pare esserci stata non sarebbe correlata alla situazione di kolo.

C'è l'here we go di Romano di due giorni fa, dove dice che è andato in prestito.🚨 𝐇𝐄𝐑𝐄 𝐖𝐄 𝐆𝐎! Milan Škriniar joins Fenerbahçe on loan deal from Paris St Germain 🟡🔵

The defender’s now on his way to Istanbul for medical tests and contract signing as agreement’s now sealed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una carognata, ma fa parte del gioco. 

Se potessi, farei qualsiasi carognata pur di metterla dove non batte il sole a ciucci, melme, meravigliosi e affini. 

Quello che da fastidio è la narrazione che si fa in questi casi. Perché se lo fanno i ciucci, è folklore, è il gioco delle parti, se lo dovessimo fare noi, siamo sporchi e cattivi. Come ha appena detto il presidente della regione Campania che ci accusa di aver giocato sporco nel periodo Covid. Dimenticando ovviamente che se la Juve non si fosse presentata, avrebbe perso lei 0-3 a tavolino. 

Ma ovviamente per la narrativa nazionale, siamo noi gli sporchi e cattivi. 

Ecco, è questo ad essere fastidiioso

PS vorrei ricordare al signor De Luca che alla fine quella partita la persero 2-1. Sul campo. Come piace a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

C'è l'here we go di Romano di due giorni fa, dove dice che è andato in prestito.🚨 𝐇𝐄𝐑𝐄 𝐖𝐄 𝐆𝐎! Milan Škriniar joins Fenerbahçe on loan deal from Paris St Germain 🟡🔵

The defender’s now on his way to Istanbul for medical tests and contract signing as agreement’s now sealed.

Puoi verificare il sito del Psg dove ancora non c'è nessun annuncio che riguardi Skriniar,

e puoi verificare sul sito ufficiale del Fenerbache dove al momento c'è sol una foto di Skriniar in sieme ad un dirigente e ad una maglia con la seguente dicitura

"Milan Škriniar is coming to Istanbul for further negotiations as part of our A Team's mid-season transfers for the 2024-2025 season" .

Immagino che "Here we go" sia solo un antipo di notizia di una trattativa ancora non completata ma in fase di definizione infatti si parla di Skriniar in viaggio per Istambul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati! il Napoli è vero che è una delle peggiori società del mondo ma non ha tutto sto potere di decidere di rallentare operazioni di milioni di euro per danneggiare una rivale(vabbè) per avere un vantaggio....sarebbero capaci, ma non ne hanno le capacità effettive per far ciò!

per cui classica bufala per evitare di far passare i dirigenti del PSG dei veri incapaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dissidente ha scritto:

Non credo, ove mai fosse confermata dai diretti responsabili, sarebbe soltanto l'attestazione di un modo scorretto di operare sul mercato.

Ah ok

Thank you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Quindi il presidente del napoli ha provato a dare una mazzetta allo sceicco ? 

Ma sapete che c****o gli frega a quelli ?

Non era una mazzetta, ma nell'affare, il loro,  gli avranno detto se ritardavano la cessione del loro giocatore.

Ammesso sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Antonio Conte non farebbe mai una cosa del genere; figuriamoci alla Juve poi...

Non credo Conte abbia voce in capitolo, almeno in queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti