Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

La ascriverei anche io alle bufale inopportune perchè iniettano veleno dove ce n'è già a sufficienza ( e direi giustamente...;) )

Poi io finchè non vedo scendere in campo la ASL di Napoli sono tranquillo, Fauci ha altri problemi e quindi che parli il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gnatmm ha scritto:

La ascriverei anche io alle bufale inopportune perchè iniettano veleno dove ce n'è già a sufficienza ( e direi giustamente...;) )

Poi io finchè non vedo scendere in campo la ASL di Napoli sono tranquillo, Fauci ha altri problemi e quindi che parli il campo.

La credibilità del giornalismo è un gradino inferiore a quella del calcio. Scavando si trova il calcio milanese e tracce di fauci con premio nobel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi fido dei giornali, soprattutto quando è coinvolta la Juve, già sarebbe stato meglio se avessero scritto " il Napoli AVREBBE ..." invece hanno scritto AVEVA, incapaci oppure in malafede, appunto... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente per me sopravvaluti lo spessore del presidente dei ciucci.

Per me invece troppa gente pensa che un tipo del genere  sia stupido e si faccia eventualmente beccare  con le mani nella marmellata🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente per me sopravvaluti lo spessore del presidente dei ciucci.

Per me sopravvalutate la fonte che ha riportato la notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Per me invece troppa gente pensa che un tipo del genere  sia stupido e si faccia eventualmente beccare  con le mani nella marmellata🤦‍♂️

Il bestemmiatore di Posillipo ha un livello bassissimo di cultura e rispetto. Per quanto mi riguarda è anche poco intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me sopravvalutate la fonte che ha riportato la notizia. 

Continui a sopravvalutarlo, per me. AdL è il classico furbetto italico, quello che salta le corsie per arrivare prima non rendendosi conto che così facendo moltiplica l'ingorgo e arriva dopo i fuochi. Una persona poco intelligente in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha allenato le due peggiori squadre che possano esistere in Italia e c'è chi ancora lo vuole sulla nostra panchina.  Spero davvero che questo povero uomo non metta più piede alla juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Conte ha allenato le due peggiori squadre che possano esistere in Italia e c'è chi ancora lo vuole sulla nostra panchina.  Spero davvero che questo povero uomo non metta più piede alla juventus 

Non rivorrei Conte, mai. Ma sbagli il bersaglio secondo me in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Antonio Conte non farebbe mai una cosa del genere; figuriamoci alla Juve poi...

Conte è il nuovo presidente del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Conte non ha nessuna voce in capitolo per quanto riguarda questioni extra campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

No ma repubica spesso scrive "inesattezze"..

Come tutti i quotidiani, su carta e online. Conte comunque è bravissimo a mettere pressione sulla società per farsi comprare giocatori, ma non si sostituisce mai alla società stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti