Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"

Post in rilievo

A parti invertite avremmo già intercettazioni sui giornali e richieste di penalizzazioni per comportamenti contrari alla lealtà sportiva.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri proprio sono stato in trasferta in questa terra (seppur molto carina) la prima cosa che ho visto appena arrivato era uno su un motorino con la maglia numero 71 della Juve (maglia tarocca di 4 soldi eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 09:32, phoenix ha scritto:

Stiamo ancora aspettando per il caso plusvalenza, poi si chiedono perchè il calcio sta crollando negli ascolti..

Invito a vedere su juventibus due interventi di Ravezzani del recente passato. Anche un tifoso imparziale non potrebbe che indignarsi per le palesi e vergognose disparitá di trattamento che subiamo. Sistema marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ieri proprio sono stato in trasferta in questa terra (seppur molto carina) la prima cosa che ho visto appena arrivato era uno su un motorino con la maglia numero 71 della Juve (maglia tarocca di 4 soldi eh) 

Pensano di essere simpatici,ma sono dei mentecatti,te lo dice uno che purtroppo li vive 365 all anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Pensano di essere simpatici,ma sono dei mentecatti,te lo dice uno che purtroppo li vive 365 all anno

Prima di natale sono stato in gita a napoli, in una delle vie più turistiche c' era un signore che è una delle attrattive tipiche di quella città che insultava a gran voce la Juve e noi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nickraider ha scritto:

Prima di natale sono stato in gita a napoli, in una delle vie più turistiche c' era un signore che è una delle attrattive tipiche di quella città che insultava a gran voce la Juve e noi juventini 

Tu pensa che l'anno scorso sono stato in gita con mia moglie e siamo andati da Di Matteo in via dei tribunali per una pizza. C'era ancora tutto a festa per lo scudetto tanto che mia moglie mi fa "ma non hanno vinto due anni fa?". Fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tu pensa che l'anno scorso sono stato in gita con mia moglie e siamo andati da Di Matteo in via dei tribunali per una pizza. C'era ancora tutto a festa per lo scudetto tanto che mia moglie mi fa "ma non hanno vinto due anni fa?". Fai tu...

In una pizzeria la parete  era tappezzata di coppe di campioni e maradroga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Sono malati di complesso di inferiorità,brutta roba .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti