Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Il gruppo sta bene. Kolo Muani e Costa si sono inseriti bene. La competizione in allenamento è la cosa più importante per far crescere la squadra”

Post in rilievo

16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo appena preso una punta perché ne avevamo solo una, e vendono Vlahovic? Allora sono scemi proprio. Che tra l'altro Kolo Muani non è neanche una prima punta. 

che tra l'altro, se anche a Kolo, dopo dieci giorni di allenamenti alla Continassa, venisse il solito accidente muscolare, saremmo punto e a capo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi aspetto una partita diversa. Il Napoli si ricompatto e sta con un blocco basso e non è un caso che abbia preso 14 gol. Però giocando in casa proveranno a fare la partita. Mi aspetto un Napoli che vorrà attaccare e fare gioco. Noi vogliamo fare il gioco ed andarli ad attaccare con equilibrio per farli soffrire".

Il napoli ci aspetterà, tanto siamo li a fare passaggini senza essere mai offensivi, e al primo contropiede ci purgherà, se invece provi a lasciargli il pallino del gioco magari lo facciamo noi il contropiede per purgarli. Tanto al 99% finirà 0a0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo appena preso una punta perché ne avevamo solo una, e vendono Vlahovic? Allora sono scemi proprio. Che tra l'altro Kolo Muani non è neanche una prima punta. 

Ti posso dar ragione su tutto, ma che è un centravanti lo ha detto ieri lo stesso Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Minnesota_23 said:

Non che ci voglia molto. Se sa stoppare il pallone é già un passo avanti. 

Bei tempi quando vlahovic era secondo soltanto ad halland .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conta di più mercoledì, per me. Sei passato ma se passi come 20mo rischi una squadra più forte.. Domani conta tanto, soprattutto per il morale. Però domani abbiamo Kolo Muani che mercoledì non potrà giocare.

No, se mercoledì parte Nico, Dusan è stato fatto fuori 

Attualmente chi è 20esimo affronterebbe una tra Borussia e Brest. Noi che siamo 17 una tra Real e Bayern...vedrete che tutti faranno conticini gli ultimi 10 minuti. Sarà una sorta di roulette russa...perchè non si tratta di vincere pareggiare o perdere soltanto, ma anche di segnare o subire un solo gol. Mi aspetto di tutto. Per esempio finire 16 o 17 posto sarebbe la sciagura totale. Il fatto che all'ultima siamo 17esimi mi fa sperare che non ci staremo in quei due numeri

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/fixtures-results/bracket/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Attualmente chi è 20esimo affronterebbe una tra Borussia e Brest. Noi che siamo 17 una tra Real e Bayern...vedrete che tutti faranno conticini gli ultimi 10 minuti. Sarà una sorta di roulette russa...perchè non si tratta di vincere pareggiare o perdere soltanto, ma anche di segnare o subire un solo gol. Mi aspetto di tutto. Per esempio finire 16 o 17 posto sarebbe la sciagura totale. Il fatto che all'ultima siamo 17esimi mi fa sperare che non ci staremo in quei due numeri

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/fixtures-results/bracket/

Si, è vero.. Molte partite si aggiusteranno alla fine sefz 

Comunque vinciamo e peschiamo il city, l’ho già detto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocherà mercoledì sicuramente.

Qualora partisse Nico è stato fatto fuori.. Ma sarebbe molto strano, per quanto pesa a bilancio. Si rischia una minusvalenza importante..

Se Vlahovic ha rifiutato le proposte di rinnovo alle cifre proposte dalla Juve, è scontato e anche comprensibile che oggi la Juve faccia di tutto per contenere la potenziale perdita a bilancio e che quindi stia provando a cederlo subito.

Poi è anche vero che noi non potremmo neppure sostituirlo in lista champions, perché a quanto pare è possibile inserire soltanto tre nuovi elementi (lo stesso dicasi per l'eventuale cessione di Cambiaso), quindi la situazione rischia soltanto di incancrenirsi con il passare delle settimane e questo certamente non farebbe bene ne alla Juventus ne al giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda dell'uomo chiamato Alibi.

Ho paura perché fino ad ora ha toppato quasi tutti i cambi in corsa ma adesso, con tutta questa scelta, ha molte più possibilità di toppare la formazione iniziale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conta di più mercoledì, per me. Sei passato ma se passi come 20mo rischi una squadra più forte.. Domani conta tanto, soprattutto per il morale. Però domani abbiamo Kolo Muani che mercoledì non potrà giocare.

No, se mercoledì parte Nico, Dusan è stato fatto fuori 

Parliamo comunque di un giocatore heavy che ha giocato 7 min. con il Milan e 14 min. con il Bruges ed anche se è l'unico 9 schierabile in Champion gli devi far riprendere gamba e ritmo. Peraltro schierare Dusan dal primo con i napolicchi eviterebbe destabilizzazioni ulteriori (non ne abbiamo bisogno) ed il prestare il fianco a critiche, sempre ricordando che è un asset della Juventus da valorizzare proprio perchè probabilmente in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve giocare e semmai se ne riparla a fine stagione.

Ho la vaga sensazione che T. Motta si sia fissato con la soluzione del centravanti arretrato, ma non so se Kolo Manui ne possiede le caratteristiche tecniche per farlo; Motta stravede per Zirkzee mentre io nutro parecchie perplessità su questo giocatore, ultimamente ho visto alcune partite del Manchester United (compresa quella di ieri sera con i Rangers) e ho avuto la conferma che questo Olandese il centravanti non lo sa proprio fare, non prende mai la palla, non incide mai in niente, non cerca mai la profondità, poco reattivo, non lotta, semplicemente trotterella; i nodi alla fine vengono al pettine e giocare in una grande non è come giocare a Bologna e lo United non lo è, ma neppure la Juve.

Kolo Muani spero sia più che valido, ma dubito che dopo una settimana dall'ingresso alla Juve sia già pronto ad entrare in campo da titolare; al limite potrebbe farlo nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

La leggenda dell'uomo chiamato Alibi.

Ho paura perché fino ad ora ha toppato quasi tutti i cambi in corsa ma adesso, con tutta questa scelta, ha molte più possibilità di toppare la formazione iniziale.

veramente...

5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma è obbligatorio giocarla?

io vorrei rubarla.

proprio grattarla per bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bucaniere ha scritto:

ma milik non si può rescindere? noi poveri cristi se a lavoro stiamo in malattia per più di 6 mesi veniamo sbattuti fuori

Bhé tecnicamente é un infortunio sul lavoro, non semplice malattia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ne parla ad ogni intervista e dal sorriso che ha ogni volta che glielo nominano , mi sa che “ Randal” si giocherà il primato di cocco del mister con Koopmeiners e che raramente lo vedremo fuori dal campo , per me neanche si sforza di far finta di avere dei prediletti a discapito di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da come ne parla ad ogni intervista e dal sorriso che ha ogni volta che glielo nominano , mi sa che “ Randal” si giocherà il primato di cocco del mister con Koopmeiners e che raramente lo vedremo fuori dal campo , per me neanche si sforza di far finta di avere dei prediletti a discapito di altri 

Bhé lui chiama tutti per nome (e infatti spesso neanche si capisce a chi si riferisce).

Poi Koopmeiners non è che abbia tanti sostituti/alternative nella rosa (oltre ad essere stato fortemente voluto e per questo pagato 50 milioni), quindi il fatto che giochi quasi sempre non mi sembra così sconvolgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gruppo sta bene? come fa a stare bene un gruppo che esttamente 3 giorni fa, nella partita contro il bruges, ha fatto il primo tiro in porta all'82 esimo? oppure, cosa intende mister quando dice che il gruppo sta bene? sta bene in salute? sta bene con lo stato d'animo? ma che le fanno a fare queste conferenze che non sanno cosa dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Su Locatelli?
"Il suo carattere è importantissimo

Parla del Locatelli che ha rilasciato l'intervista nel post partita di mercoledì? No perché, quel Locatelli non mi pare abbia dimostrato gran carattere con quelle dichiarazioni... anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

il gruppo sta bene? come fa a stare bene un gruppo che esttamente 3 giorni fa, nella partita contro il bruges, ha fatto il primo tiro in porta all'82 esimo? oppure, cosa intende mister quando dice che il gruppo sta bene? sta bene in salute? sta bene con lo stato d'animo? ma che le fanno a fare queste conferenze che non sanno cosa dire

Credo intendesse che ci sono pochi infortunati, praticamente sono tutti presenti tolti i lungodegenti 

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé lui chiama tutti per nome (e infatti spesso neanche si capisce a chi si riferisce).

Poi Koopmeiners non è che abbia tanti sostituti/alternative nella rosa (oltre ad essere stato fortemente voluto e per questo pagato 50 milioni), quindi il fatto che giochi quasi sempre non mi sembra così sconvolgente.

Viste le difficoltà incontrate , secondo me anche sul piano atletico perché mi sembra un po’ lento e fuori forma, si potrebbe provare qualcun altro nel ruolo , oppure evitare di giocare per forza con il trequartista… comunque McKennie, Yildiz, Fagioli, Douglas Luiz potrebbero tutti giocare in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma è obbligatorio giocarla?

Ma tu ti rendi conto che se domani il Napoli segna e vince a me quasi vengono giù le pareti? ☹️ Sono anni che perdiamo a Napoli adesso basta BASTA dobbiamo fare risultato caxxo come non lo so ma bisogna fare risultato e possibilmente vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.