Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Il gruppo sta bene. Kolo Muani e Costa si sono inseriti bene. La competizione in allenamento è la cosa più importante per far crescere la squadra”

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma tu ti rendi conto che se domani il Napoli segna e vince a me quasi vengono giù le pareti? ☹️ Sono anni che perdiamo a Napoli adesso basta BASTA dobbiamo fare risultato caxxo come non lo so ma bisogna fare risultato e possibilmente vincere 

Vieni che ti ospito su in Valle, qua sono ancora in minoranza sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Vieni che ti ospito su in Valle, qua sono ancora in minoranza sefz

Domani probabilmente mi converrebbe venire 😬 guarda ho una rabbia il campo di Napoli negli ultimi anni sembra maledetto. Anche lo scorso anno che si doveva vincere largamente siamo riusciti a perdere, è incredibile 😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Credo intendesse che ci sono pochi infortunati, praticamente sono tutti presenti tolti i lungodegenti 

Viste le difficoltà incontrate , secondo me anche sul piano atletico perché mi sembra un po’ lento e fuori forma, si potrebbe provare qualcun altro nel ruolo , oppure evitare di giocare per forza con il trequartista… comunque McKennie, Yildiz, Fagioli, Douglas Luiz potrebbero tutti giocare in quella posizione 

Mah, nessuno é di ruolo.

Che poi Koop non fa esattamente il trequartista, é una mezzala con ampia libertà di attaccare l'area.

L'abbiamo preso per fare quello e Motta lo userà per quello, non é che quando non c'era lui chi ha giocato ha fatto faville.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tu ti rendi conto che se domani il Napoli segna e vince a me quasi vengono giù le pareti? ☹️ Sono anni che perdiamo a Napoli adesso basta BASTA dobbiamo fare risultato caxxo come non lo so ma bisogna fare risultato e possibilmente vincere 

C'è anche da dire che gli interisti sarebbero pure contenti nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Se dusan non gioca nemmeno domani è chiaro che è stato fatto fuori 

Dai,non esageriamo, abbiamo 2 attaccanti disponibili dopo 6 mesi e mezzo da inizio stagione e vogliamo farlo diventare un problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Credo intendesse che ci sono pochi infortunati, praticamente sono tutti presenti tolti i lungodegenti 

ah bene, mi fa piacere che non ci siano infortunati...ma nessuno gli ha chiesto "bene, adesso che sono tutti abili e arruolabili, quando arriva un po di bel gioco? quando farà 6-7 tiri in porta a partita la juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto questa partita che vorrei poter vincere, poi a prescindere dal risultato non ci sono più alibi per il tecnico, certamente rimaniamo un cantiere in fase di allestimento, ma da Febbraio voglio vedere che qualcosa di costruttivo è stato portato a termine e non vorrei ritrovarmi nuovamente a contestare un altro fissato di tattiche complesse a discapito del rendimento globale della squadra e dei giocatori che la compongono.

Il centrocampo a due funziona se gli elementi che lo compongono sono completi e sempre capaci a gestire le due fasi (copertura difensiva e supporto offensivo), noi per il momento non ne disponiamo. Il trequartista deve essere un giocatore di qualità tecnica elevata e in possesso della necessaria genialità calcistica e nemmeno di questo elemento disponiamo (forse un giorno lo farà Yldiz).

Con una sola punta ci gioca chi possiede un centrocampo di qualità molto elevata, noi no lo abbiamo, quindi si giochi a due attaccanti (che abbiamo) e la si faccia finita con sta litania del centravanti arretrato (che non abbiamo) e che nemmeno ci serve se gli esterni non sono prettamente offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Milik è morto nel frattempo?

Milik sul mio "personalissimo cartellino" rientra in gruppo definitivamente tra Empoli e Como. Sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non posso rischiare la mia salute, sto ancora decidendo se vederla o no.

Dai che Napoli è un campo favorevole, ci abbiamo vinto due volte negli ultimi 20 anni sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Uchy ha scritto:

E seppellito !

Sepolto😉

Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

IMHO domani record di retro passaggi 

Loro possono anche al portiere vista l’andata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

IMHO domani record di retro passaggi 

domani sarà un vicendevole attendersi per non rischiare....finisce? dai dimmelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo Bruges ho richiamato i nostri attaccanti, ma non era una critica. Non mi sono mai permesso di criticare i miei giocatori. Ho richiamato i miei attaccanti perchè conosco il loro valore. Lo criticherei solo per l'atteggiamento, ma è stato impeccabile. Conosco il valore che hanno e so che hanno il potenziale per aiutare la squadra. Adesso abbiamo 7 attaccanti. Detto questo, so quanto sia difficile per loro, sono stato tanto dentro. Parlo con proprietà, non parlo per parlare. So quanto sia difficile esprimersi al meglio, con tante cose al di là che possono dare momenti di difficoltà. Quando ho parlato di loro è stato perché so che hanno potenzialità per aiutare le squadra. Se andate a vedere tutte le interviste, mai criticato un giocatore. Mai avuto ragioni per farlo. Da allenatore ci sono esigenze, anche verso me stesso, oggi allenando la Juve è esigenza quotidiana per il risultato, ma non è stata una critica. Chi dice così si sbaglia.

excusatio non petita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

domani sarà un vicendevole attendersi per non rischiare....finisce? dai dimmelo?

Palla a centrocampo per 90’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Parliamo comunque di un giocatore heavy che ha giocato 7 min. con il Milan e 14 min. con il Bruges ed anche se è l'unico 9 schierabile in Champion gli devi far riprendere gamba e ritmo. Peraltro schierare Dusan dal primo con i napolicchi eviterebbe destabilizzazioni ulteriori (non ne abbiamo bisogno) ed il prestare il fianco a critiche, sempre ricordando che è un asset della Juventus da valorizzare proprio perchè probabilmente in uscita. 

Sono d'accordo, poi eventualmente lo puoi sostituire ad inizio ripresa o gli puoi affiancare Randall, ma anche io partirei con lui negli 11. 

Bisogna poi vedere come si mette la gara e soprattutto se vedremo Nico nel ruolo a lui più congeniale, ovvero esterno a destra o sinistra, comunque sia tenderei poi a sostituire il serbo verso il 65/70'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

corretto (ma deduco stia preparando il terreno per l'addio a Dusan)

Conceiçao 🇵🇹

2 Weah 🇺🇸

3 Vlahovic 🇷🇸

Kolo Muani 🇫🇷 

Nico Gonzalez 🇦🇷

6 Yildiz (under 21) 🇹🇷

7 Mbangula (under 21) 🇧🇪

dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dappiamo che domano la partita è difficile, basta vedere i precedenti sia quando avevamo squadre forti, sia meno.... di certo vincere significherebbe alzare di tanto l'umore e positività, significherebbe seconda vittoria  consecutiva (il massimo fatto fino ad oggi, purtroppo) e poi un calendario sulla carta meno complicato per dare continuità.. il problema è che da questa squadra non si sa cosa aspettarci, ovvero sicuramente domani avremo la palla per molto tempo (strano se non accadesse) ed è vero non abbiamo mai perso in campionato ma in generale spesso si passa da ottime vittorie a deludenti pareggi per quelle che sono le attese e le premesse e perché a maggior ragione si intravedono cose buone ma o non vengono confermate o si rimane sugli stessi problemi te tecnico/tattici.... a me da fuori la squadra da una visione positiva ma finché non si vincerà in modo continuo rimarrò abbastanza equilibrato (anche dovessimo vincere domani, seppur sarei molto felice) e lo stesso se non si vincerà o se saremo altalenanti, perché voglio vedere questa squadra diventare continua...è il salto che bisogna fare e solo a quel punto i dubbi si allontaneranno... non so se la stagione continuerà come in questi mesi, o se prenderà una piega diversa, chi vivrà vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

C'è anche da dire che gli interisti sarebbero pure contenti nel caso...

Se questo vorrà dire che vincerà la Juve io ci metto la firma a farli contenti domani 😂 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Diciamo che abbiamo 7 malati covid (cit) e non partiamo

Ci mandano direttamente in B a noi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.