Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Il gruppo sta bene. Kolo Muani e Costa si sono inseriti bene. La competizione in allenamento è la cosa più importante per far crescere la squadra”

Post in rilievo

42 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non ho capito quel randal può giocare in fascia.

Randal é un centravanti, basta cagat3.

Bhé a dir la verità ha più le caratteristiche dell'esterno/seconda punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

dici?

La linea guida di Jun Toh Lee è fin troppo chiara. Eliminare tutti quegli ingaggi sopra una certa linea. La scorsa estate fuori Babbiò, fuori Szczesny, ecc, a sto giro pure Danilo! 

Per Dusan è solo questione di capire se qualcuno fa un'offerta che finora non è arrivata. Doveva interessare all'Arsenal che ha il centravanti rotto, ma pare peschino altrove. A conferma di quanto dico, la vicenda McKennie è esemplare. La scorsa estate era già impacchettato direzione Aston Villa, ma Weston ha rifiutato e poi ha accettato di rinnovare a cifre più ridotte, in linea col nuovo corso. Chi non ci sta, è fuori. E Dusan è fuori. Avesse dimostrato di essere un IMPRESCINDIBILE, un Bobo Vieri degli anni migliori, allora magari si sarebbe potuto fare un'eccezione, ma il campo dimostra che non è così. Ergo, se rimane, è solo per mancanza di vie d'uscita e se ne riparla a giugno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi ha fatto 'sta domanda subdola? 

Che poi situazione simile un corno, il Napoli ha l' ossatura dello scudetto, noi iniziamo da zero. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Domani probabilmente mi converrebbe venire 😬 guarda ho una rabbia il campo di Napoli negli ultimi anni sembra maledetto. Anche lo scorso anno che si doveva vincere largamente siamo riusciti a perdere, è incredibile 😠

Amico mio

quando vorrai, mi farebbe piacere

e speriamo di poter essere noi a far tremare le pareti domani, ce lo meriteremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

È un centravanti. Vuoi saperlo meglio di lui che l'ha affermato ieri?😂

E' alto ma non é fortissimo di testa ed é veloce in conropiede e bravo negli assist.

Se leggi bene la conferenza, invece di mettere faccine, c'é scritto che Motta ha detto che può giocare anche esterno.

Per me ha più le carateristiche della seconda punta che del punto di riferimento, é solo un'opinione personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E parole su Locatelli non sono banali.

Lo dicevo lo scorso anno che lui non si era tirato indietro quando Allegri gli aveva dato la croce della regia. Non era scontato. Poteva dire non so farlo, come aveva fatto Felipe Melo con Ferrara, e farsi i fatti suoi. Forse si sarebbe giocato l' Europeo. Invece si è preso le sue responsabilità e si è messo in un ruolo non suo andando incontro al massacro. Questo è un team player ed un capitano. Poi chiaro, non è un fuoriclasse, ma se non hai questo tipo di giocatori e di uomini una squadra non si tiene insieme.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Amico mio

quando vorrai, mi farebbe piacere

e speriamo di poter essere noi a far tremare le pareti domani, ce lo meriteremmo

Magari domani accade dovrà pur succedere finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Giocherà mercoledì sicuramente.

Qualora partisse Nico è stato fatto fuori.. Ma sarebbe molto strano, per quanto pesa a bilancio. Si rischia una minusvalenza importante..

Sono maestri nella minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Dai che Napoli è un campo favorevole, ci abbiamo vinto due volte negli ultimi 20 anni sefz 

Vero.. talvolta nemmeno quando noi eravamo uno squadrone e loro modesti.. figuriamoci quest'anno... :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, nessuno é di ruolo.

Che poi Koop non fa esattamente il trequartista, é una mezzala con ampia libertà di attaccare l'area.

L'abbiamo preso per fare quello e Motta lo userà per quello, non é che quando non c'era lui chi ha giocato ha fatto faville.

Insomma, Koop ha praticamente sempre giocato. A memoria non ricordo si abbia mai provato nessuno al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, euroventus ha scritto:

E parole su Locatelli non sono banali.

Lo dicevo lo scorso anno che lui non si era tirato indietro quando Allegri gli aveva dato la croce della regia. Non era scontato. Poteva dire non so farlo, come aveva fatto Felipe Melo con Ferrara, e farsi i fatti suoi. Forse si sarebbe giocato l' Europeo. Invece si è preso le sue responsabilità e si è messo in un ruolo non suo andando incontro al massacro. Questo è un team player ed un capitano. Poi chiaro, non è un fuoriclasse, ma se non hai questo tipo di giocatori e di uomini una squadra non si tiene insieme.

Oh la miseria, non é un po' esagerato??

Al limite potrebbe dirlo come difensore centrale (ma anche lì uno che si rifiuta di fare il ruolo che la squadra ha bisogno...), però al Sassuolo al massimo non era prorio lui quello davanti alal difesa ma gli giocava affianco eh, ed era spesso incaricato della prima costruzione.
E nelle giovanili del Milan ha sempre fatto il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dovuto fare marcia indietro sugli attaccanti e quello che aveva detto. Una bella inversione ad U. Chissà se gli crederanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Insomma, Koop ha praticamente sempre giocato. A memoria non ricordo si abbia mai provato nessuno al suo posto. 

E' stato furoi un mese per il problema alla costola...non abbiamo giocato in 10....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

excusatio non petita...

A dire il vero era petita eccome.. gli han fatto la domanda.. ma la solita ricostruzione ad minchiam di tuttojuve non lo ha riportato bene, se vedi la conferenza sul tubo lo sentirai ;) 

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Palla a centrocampo per 90’

E quindi un bello 0-0 orribile? Mmm...
Dove si firma? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ZeroJ said:

Mi sa che Kolo alla fine parte veramente titolare.

Altro che infortunio di Dusan, l'attaccante francese ha già scalato le gerarchie.

Dusan è stato titolare e senza cambi per tante settimane. Secondo me ci sta un periodo più leggero per scongiurare un infortunio. Tutto qui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Al limite potrebbe dirlo come difensore centrale (ma anche lì uno che si rifiuta di fare il ruolo che la squadra ha bisogno...), però al Sassuolo al massimo non era prorio lui quello davanti alal difesa ma gli giocava affianco eh, ed era spesso incaricato della prima costruzione.

Credo che l'amico gli stesse facendo un elogio...alla fine li scorso anno gli è stato messo il centrocampo sulle spalle, e nel girone di andata non se l'era cavata affatto male e i risultati si sono visti...poi nel ritorno si sono sgretolati un po' tutti( va a vedere il perché)...di certo ha fatto 2 anni di apprendistato in un ruolo non semplice e soprattutto in situazioni molto difficili...si è formato soprattutto caratterialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Nel centrocampo dello scorso anno era un massacro, con McKennie e Rabiot che ti lasciavano solo e lui che si abbassava con i difensori centrali. Di fatto faceva un compito ingrato che lo ha portato a perdere la nazionale.

Al Sassuolo giocando a due lui era quello che si sganciava in avanti e si faceva vedere di più in zone avanzate del campo. Uno dei motivi per cui lo abbiamo strapagato,insieme ai mille mila pagherò e cambiali varie.

Nelle giovanili Milan non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Mi sa che Kolo alla fine parte veramente titolare.

Altro che infortunio di Dusan, l'attaccante francese ha già scalato le gerarchie.

Per me gioca al posto di Mbangula 

Lha detto Motta stesso che forse va in fascia. 

Del resto anche sui video mi sembra più una punta esterna che centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

beh quest'anno non è che il gigante biondo stia facendo buone cose...

17 gol in Premier a metà stagione, con la squadra in crisi…. Il fatto è che ha abituato tutti troppo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.