Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - inter 2-0 (Cantore, Girelli)

Post in rilievo

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo voi con un altro allenatore potremmo essere ancora più forti e dunque competitivi anche in Champions oppure Canzi sta tirando fuori il massimo e servono solo rinforzi specie in difesa?

Per arrivare al livello di Barcellona, Arsenal, Bayern ecc... deve fare un passo avanti tutto il movimento, non solo la Juve. Pian piano sta crescendo.

Noooo Caruso che spreco sul capolavoro di Cantore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che tra 3 settimane si replica con gli uomini

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Intoucu.... al telecronista di dazn e da quel che mi dite anche a quelle della rai

in to KOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dalla classe immensa di Bonansea e Girelli e dalla freschezza ormai certezza di Cantore.

Detto questo abbiamo concesso troppo e solo una mostruosa PPM ci ha permesso di non andare in ulteriore sofferenza. 

Grazie ragazze, vincere contro quei colori è sempre goduria!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori con la mia di Women e non ho potuto seguire 

Felicissimo per la vittoria. Oltre tutto contro l'Inter 

Qualsiasi sconfitta di quei colori è sempre gradita 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa e leggo di questa meravigliosa notizia!

Fantastiche!

Sverniciate, piallate, asfaltate, sderenate delle poracce che da svalvolate hanno deciso di indossare lo straccio, perché di straccio trattasi, piu' orripilante, ributtante, rivoltante esistente sulla faccia della terra, oltretutto da colori dell'oltretomba, delle tenebre.

Brave brave brave.

E le colleghe degli indossatori di gloria altrui vinceranno quando rinasceranno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI MISTER CANZI

«Sono molto contento per la prestazione delle ragazze: avevo detto dopo la gara contro la Roma che mancavano tanti punti e lo penso ancora, non ci siamo buttati giù dopo il primo ko e non ci esaltiamo adesso - nonostante sia molto contento di quanto visto in campo. Ci davano per morti e le ragazze sono state brave a lavorare con la serenità giusta: questa è la squadra che mi piace»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI MARTINA ROSUCCI

«In questa partita si è visto tutto il nostro carattere: abbiamo affrontato una settimana difficile e volevamo dimostrare che era solo un passo falso. Oggi sono contenta perché ho visto il fuoco dentro gli occhi di tutte, volevamo prenderci la vittoria sin dal primo minuto e siamo state brave anche a soffrire: sono molto orgogliosa. Ho aspettato questo momento con pazienza, lavorando in attesa della mia occasione: sapevo che sarebbe arrivata e volevo farmi trovare pronta. Sono felice di aver aiutato la squadra in una gara che era un crocevia: esserci stata è fondamentale perché per me la Juventus Women rappresenta tutto. La mia condizione fisica mi aiuta in questo momento a dare una mano anche alle altre e questo è il modo migliore per sentire di essere tornata. Dietro abbiamo parlato tanto e, nonostante la mia voce non sia piacevole, mi sono fatta sentire»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che si sia riusciti subito a recuperare dopo la sconfitta di Roma, un altro passo falso avrebbe rischiato di compromettere tutta la stagione, good.

Rinnovo senza se e senza ma di PPM, altro che la canadese....

Ottime anche la Cantore, la Schatzer,la norvegese e la Girelli mentre si conferma come sostenuto da più parti un calo atletico di altre giocatrici con la spia carburante accesa.

Vittoria di esperienza e cinismo che però viste tutte le occasioni avute dalle avversarie direi anche di destino....

Ps: ho letto la classifica dei ricavi delle principali squadre di calcio femminile anno 2023, Barcellona ed Arsenal sui 18 milioni di euro, poi a seguire in doppia cifra altre....per arrivare alla JW occorre scendere sotto i 2 milioni di euro, miglior illuminazione per tutti i seguaci del "stiamo arrivando, il gap si sta riducendo e bla bla bla vari non potrebbe esserci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ladybn ha scritto:

PPM pazzesca.

Da rinnovare immediatamente, le altre due non valgono un' unghia  rispetto a lei, ha fatto parate fondamentali per il risultato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, era importante reagire dopo la batosta al Tre Fontane della scorsa domenica e anche perché non battevamo le prescritte da tre partite. In difesa comunque continuiamo a ballare, fortunatamente oggi erano le nostre avversarie a non essere in giornata e a divorarsi il gol in più occasioni, tra tiri sparati in cielo e paratone di PPM. Prestazione monumentale di Girelli che non poteva celebrare in maniera migliore la sua duecentesima in bianconero, ottime anche Cantore e Bonansea.

Avanti così 💪🤍🖤

51 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Milinkovic dopo la gomitata al naso stavolta passa alla ginocchiata sul fianco sulla povera Cristiana  , anche in questo caso per arbitro e telecroniste la Girelli fa scena ed è stata lei a far fallo 

È la stessa che ha fatto esasperare Giacinti al punto da farle perdere il controllo. Giocatrice scorretta e antisportiva, degna erede di Skriniar e Materazzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nima87 ha scritto:

Bella vittoria, era importante reagire dopo la batosta al Tre Fontane della scorsa domenica e anche perché non battevamo le prescritte da tre partite. In difesa comunque continuiamo a ballare, fortunatamente oggi erano le nostre avversarie a non essere in giornata e a divorarsi il gol in più occasioni, tra tiri sparati in cielo e paratone di PPM. Prestazione monumentale di Girelli che non poteva celebrare in maniera migliore la sua duecentesima in bianconero, ottime anche Cantore e Bonansea.

Avanti così 💪🤍🖤

È la stessa che ha fatto esasperare Giacinti al punto da farle perdere il controllo. Giocatrice scorretta e antisportiva, degna erede di Skriniar e Materazzi.

La Yerri Mina al femminile 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, regina ha scritto:

Da rinnovare immediatamente, le altre due non valgono un' unghia  rispetto a lei, ha fatto parate fondamentali per il risultato.

Peyraud-Magnin da rinnovare eccome.. e preferibilmente a vita (peccato che non si possa, ma altro che cincischiare: rinnovare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visti otto minuti di highlights su YT.

Totale tiri: 64 a 2 per quelle là.

Mi sa che non abbiamo fatto questa gran partita.

Ma l'importante era vincere e abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ok, visti otto minuti di highlights su YT.

Totale tiri: 64 a 2 per quelle là.

Mi sa che non abbiamo fatto questa gran partita.

Ma l'importante era vincere e abbiamo vinto.

L'importante e' che so' attaccatearcaxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti