Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Juve ancora anno zero. Nuova rivoluzione. I giocatori da vendere secondo me e per voi?

Post in rilievo

Vendere :

-Portieri Di Gregorio e tenere Perin 

-Difensori : Rohui , Dijalo , Rugani 

-Centrocampisti : Arthur,  D.Luiz ,

Koop ( difficile a quel prezzo , in uno scambio ? )

- Esterni : Weah, Kostic

Punte : Vlaovic , Milik..

-Allenatore : Motta se non raggiunge la Champions ( nel caso Gasperini o Spalletti al suo posto)

Dirigenza :

conferma di Giuntoli , sperando che abbia imparato dagli errori passati

- fuori Calvo

- Nuova figura FORTE per rapporti con stampa ,arbitri , palazzo

- Stesso Ad Scannavino per i conti.

- Nuovo presidente con poteri di supervisione  che sappia di calcio ( ideale del Piero)

CHE NE PENSATE ??

• Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere:

Rouhi

Muharemovic

Danilo

F.Gonzalez

Djalo

Arthur

Fagioli

Miretti

Kostic

Comenencia

Nonge

Milik

Vlahovic

Rosa 2025/2026

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Bremer Gatti Kalulu Cabal A.Costa Savona Cambiaso Hancko

Locatelli Thuram Luiz Mckennie Koopmeiners Adzic

Conceicao Yildiz Mbangula Weah Gonzalez David Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'anno zero, il prossimo inizia l'anno uno... ...

Anche il ciclo di Andrea Agnelli non è nato in una stagione sola... ...

Chi vuole tutto e subito quasi sicuramente non ottiene nulla, il prossimo anno si faranno i cambiamenti che servono, che sia anche l'allenatore e poi miglioreremooooooooooo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le tue osservazioni in teoria potrebbero essere valide, ma in pratica sono quasi impossibili da applicare. Praticamente vuoi vendere nuovi acquisti, che non stanno neanche brillando, oltre agli scarti con cui puoi guadagnare spiccioli per farci cosa?

Il DS che ha portato gli stessi acquisti che ora vuoi cacciare invece lo riconfermi?

Il nuovo ciclo è partito in questo modo e continuerà ancora così. 

Vedremo alla fine quali saranno i reali risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se effettivamente ci aspettavamo qualcosa di meglio, sarebbe un errore rivoluzionare la squadra... Portiamo pazienza e diamo tempo all allenatore e certi giocatori, certo che se non vi fossero i previsti margini di crescta dal punto di vista del gioco e dei singoli... A fine stagione lecito fare le giuste valutazioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il nuovo anno zero. E' il completamento della rivoluzione estiva, che per ovvi motivi non poteva essere conclusa in una sessione di mercato. Piaccia o no, questo è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a fronte di offerte irrinunciabili tutti sono cedibili. La Juve potrà cominciare a pianificare veramente quando avrà risolto definitivamente le questioni di bilancio. Comunque i primi che mi vengono a mente per monetizzare sono Douglas L, Fagioli Vlahovic. Poi dipende sempre da cosa ha in testa l'allenatore, che comunque confermerei almeno per un altra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non finisce ancora gennaio.

Ma che topic è?

Per me a giugno una selezione è stata fatta. Sono partiti tutti, a parte Vlahovic che era stato segnato in matita blu per giugno/luglio 2025. Credo sia l'ultimo rimasto, ma tutti alla Continassa hanno un prezzo... vedi caso Cambiaso, che non era nei programmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli l'altro giorno è stato molto chiaro.... ci saranno altre uscite e altre entrate, diciamo che la "rivoluzione" iniziata la scorsa sessione estiva verrà probabilemente "terminata"(nel calcio le comprevendite non finiscono mai)  la prossima estate... partendo dall'obiettivo minimo stagionale poi il prossimo anno avremo una rosa sulla carta completata magari senza tante uscite e entrate come quest'anno ma degli aggiustamenti e l'asticella sarà più alta, si chiederà molo di più, sarà il secondo anno e quindi si spera saremo maggiormente competitivi per obiettivi maggiori, al netto del fatto che questa stagione non è ancora finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.