Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ieri l'ultimo giorno di Danilo alla Juventus: il brasiliano ha salutato compagni e dipendenti della Continassa"

Post in rilievo

Ieri è stato l’ultimo giorno di Danilo alla Juve. Il capitano ha salutato i compagni in partenza per Napoli e i dipendenti della Continassa. Dopo 5 stagioni e mezzo in bianconero, la storia d’amore con la Signora è terminata e si trasferirà al Flamengo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 7
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon rientro in patria Danilone. Ti ricorderò con piacere nonostante il periodo in cui sei stato il nostro capitano coincida con uno dei più amari della nostra gloriosa storia. 

Un finale che poteva essere gestito meglio in ogni caso. 

• Mi Piace 12
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore, persona per bene e gran professionista. Non posso che augurargli il meglio per il suo prosieguo di vita.

Boa sorte capitão! .ok 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato un epilogo così triste...il suo arrivo dopo la vendita di Cancelo non mi aveva entusiasmato ms poi si è dimostrato invece un vero campione e un uomo...ricordo con gioia il gol all esordio contro il Napoli.. buona fortuna Danilo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, mio capitano.

Te ne vai a testa alta e dai l'ultimo segno d'amore alla Juve tornando in Brasile ed evitando di indossare la maglia dei ciucci.

Uomo vero

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo giudicato male all' inizio di questa storia, invece ti sei dimostrato uomo e juventino vero, con un finale alla Juventus indegno, architettato da due figuri pieni di ego.

Grazie capitano e boa sorte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non piacesse a Thiago Motta si era capito quasi da subito, che avesse uno stipendio fuori parametri era risaputo, non capisco però come si sia giunti ad un epilogo così amaro. La società non si è liberata dei costi per lui perché ha preso una scommessa portoghese in prestito oneroso agli stessi soldi, e dal punto di vista tecnico prima avevamo un capitano, ora un ragazzo giovane, disorientato e di passaggio. Dev’essere successo qualcosa di brutto perché diversamente non si spiega questo finale; che Giuntoli fosse uno un po’ rude quando deve mettere alla porta un indesiderato lo si era capito, ma Motta dovrebbe essere un po’ più diplomatico con i suoi giocatori altrimenti di strada ne farà poca alla Juve e la sua carriera ne risentirà in modo pesante. Non è che la Juve può cacciare tutti quelli con cui lui scazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Un nazionale brasiliano di esperienza in una rosa giovane sarebbe stato più che utile fino a Giugno.

Errore di gestione piuttosto banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato vederlo andar via cosi nell'indifferenza

ha sempre dato tutto ed ha dimostrato grande attaccamento alla maglia

malgrado questo è stato trattato in modo indecoroso e profondamente stupido...non lo capisco e non lo capirò mai ma il sospetto che Motta ne sia la causa è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui da terzino dx, badate bene non centrale eh, al posto di Savona a gennaio avremmo preso qualche punto in più, ormai siamo autolesionisti ai limiti dell'inperd morattiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti