Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ieri l'ultimo giorno di Danilo alla Juventus: il brasiliano ha salutato compagni e dipendenti della Continassa"

Post in rilievo

Buon proseguimento di carriera.

Un vero professionista a differenza di quello che side sulla nostra panchina , che si può definire al massimo una meteora tra gli allenatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non è che la Juve può cacciare tutti quelli con cui lui scazza.

Per il momento sta andando così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Buon proseguimento di carriera.

Un vero professionista a differenza di quello che side sulla nostra panchina , che si può definire al massimo una meteora tra gli allenatori 

Perdere il capitano di questo Brasile miracoloso sarà una botta enorme... lo stesso Dorival Júnior lo ha segato senza nessun senso dopo i risultati eccezionali. Rispetto l'uomo, ma il calciatore forse è finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Perdere il capitano di questo Brasile miracoloso sarà una botta enorme... lo stesso Dorival Júnior lo ha segato senza nessun senso dopo i risultati eccezionali. Rispetto l'uomo, ma il calciatore forse è finito?

Ho scritto professionista, non fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per come sia finita e peccato per lui che ha giocato in una juvetta, e' riuscito a fare meglio di quello che pensavo, tuttavia sembrava davvero non averne piu'.

Resto dell'idea che la juve abbia assoluto bisogno di avere in squadra qualche giocatore d'esperienza.

Giuntoli guardi un po' come Marotta ha costruito l'inter e la stessa juve perche' mi sembra stia esagerando coi giovani e lo sanno tutti che ci vuole un mix di giovani e "vecchi" per costruire squadre vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è stato un ottimo giocatore, non sono d'accordo sul fatto che in una Juve top avrebbe fatto panchina,abbiamo vinto Champions con Pessotto Torricelli Favero e nessuno di questi era superiore al brasiliano, il fatto che fosse capitano in una juve non fortissima non era certo colpa sua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Danilo è stato un ottimo giocatore, non sono d'accordo sul fatto che in una Juve top avrebbe fatto panchina,abbiamo vinto Champions con Pessotto Torricelli Favero e nessuno di questi era superiore al brasiliano, il fatto che fosse capitano in una juve non fortissima non era certo colpa sua...

Concordo.sempre apprezzato anche come calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarò Andreottiano ma io ricordo Tevez, ceduto alla sua ex-squadra a zero e poi rivenduto con guadagno...prima di fargli i complimenti, aspetto il prossimo calcio mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Condivido e mi lascia a dir poco perplesso questo trattamento, sia perché mi dispiace umanamente, sia perché in una rosa priva di leader ed esperienza faceva ancora comodo.

E poi abita(va) dietro casa mia 😢 nella seconda cintura, in una zona non propriamente "da calciatore", scelta che me lo fatto ulteriormente apprezzare in un mondo di bimbiminkia viziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato molto alla Juventus. Non meritava , da capitano, un trattamento così. Gli auguro di trovare un allenatore migliore in tutto nella prossima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo due pagine di insulti ad allenatore e DS ed elogi a Danilo. 
Senza che nessuno sappia niente, solo alimentati dalle voci di chi la Juve la odia per cuore o per mestiere. 
E un sacco di tifosi che vanno dietro. E disprezzano chi è oggi nella Juve e della Juve. 
Io lo trovo veramente folle e triste. 
Secondo me siete tutti matti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon rientro in patria Danilone. Ti ricorderò con piacere nonostante il periodo in cui sei stato il nostro capitano coincida con uno dei più amari della nostra gloriosa storia. 

Un finale che poteva essere gestito meglio in ogni caso. 

Il periodo di Danilo capitano non è stato certo uno dei più amari della nostra storia.

Ad esempio questa stagione è già più amara, fino ad oggi. Poi ricordo le stagioni post calciopoli, oppure quelle dopo Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il periodo di Danilo capitano non è stato certo uno dei più amari della nostra storia.

Ad esempio questa stagione è già più amara, fino ad oggi. Poi ricordo le stagioni post calciopoli, oppure quelle dopo Platini.

Posso concordare Bro, ma sai cosa mi diverte? Che ogni volta che un utente mi contraddice, trovo il 👍🏻 di @LiamBrady10 a dargli manforte. Allora capisco che sto nel giusto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon prosieguo di carriera, nel calcio che conta sei arrivato al capolinea per via dell'età. Non credo che sia stato allontanato per dissapori con Motta quanto con la società che non voleva esercitare il rinnovo automatico. Ma alla gente piace di più che sia colpa dell'allenatore perché tanto piace più scrivere Allegriout, Mottaout o Pincopallinoout come se questo li faccia sentire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti