Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ieri l'ultimo giorno di Danilo alla Juventus: il brasiliano ha salutato compagni e dipendenti della Continassa"

Post in rilievo

Buona fortuna. Mi son affezionato a Danilo, secondo me da noi ha fatto bene nonostante i limiti della squadra e la situazione dirigenziale complicata. Gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni post sono davvero difficili da credere… Per fortuna non ho una memoria così selettiva solo perché questo simbolo della mediocrità finalmente se ne sta andando, e ricordo bene quanti gol abbiamo subito a causa del suo posizionamento difensivo e dei suoi errori. Per favore, non fatelo passare per un martire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non capisco il senso di questa storia. Non si poteva ormai arrivare a fine stagione e poi salutare?

Che senso ha adesso?

Avesse giocato piú del 50% delle partite in questa stagione sarebbe scattato il rinnovo automatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai apprezzato calcisticamente. L'ho sempre considerato giocatore di passaggio, in un momento di transizione. Bei discorsi sui social, quasi mai grandi partite in campo. Le conto, sì e no, su mezza mano. Quando arrivò per me fu uno dei primi segnali di ridimensionamento, almeno nelle scelte di mercato. E tale per conto mio si è confermato. Nemmeno l'ho mai disprezzato, sia chiaro, anzi, lo saluto senza alcun astio e gli auguro di chiudere bene la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nonostante tutto, si meritava un altro epilogo. 

Buona fortuna!

Lo specchio della faciloneria e dilettanteria dei nostri massimi dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti