Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: per Todibo c'è un intermediario al lavoro con il West Ham dopo l'ok del giocatore al trasferimento"

Post in rilievo

Un intermediario italiano è al lavoro per provare a spostare il difensore francese che a Londra non sta trovando troppo spazio. 8 volte titolare in 22 partite, troppo poco per essere soddisfatto a maggior ragione dopo aver detto no proprio alla Juventus lo scorso agosto. Se il West Ham aprisse al prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto Giuntoli chiuderebbe al volo l’operazione, quella è la condizione chiesta dai bianconeri che vogliono tenersi aperte per giugno più porte e non vogliono vincolarsi subito a nuovi arrivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva venire da noi in estate e poi fu convinto ad andare al West Ham con una proposta che noi non riuscivamo a pareggiare. Fu anche merito suo l’arrivo di Kalulu. 😅

Per me tra lui e Kelly, meglio lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Todi…BOH! 🤷🏻‍♂️

Sono alquanto perplesso: in 5 mesi questi calciatori mutano radicalmente pensiero il West Ham e la Premier da ”un sogno che si avvera” diventano un incubo… Con quale spirito affronterebbe il prestito (si può fare il prestito di un prestito? 🤔) di pochi mesi in bianconero dopo un paio di panchine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un nome prevalentemente mediatico. Il mercato di riparazione serve appunto a riparare la rosa dalle defezioni. Che senso avrebbe prendere un calciatore che starebbe almeno un mese fuori per infortunio? Non penso che Giuntoli sia pazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

direttamente infortunato lo prendiamo?  Tra l’altro non per la prima volta in stagione. 

Questo nelle ultime 3 stagioni avrà saltato 3 partite.

L'infortunio o è casuale o è diplomatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Naztal ha scritto:

Todi…BOH! 🤷🏻‍♂️

Sono alquanto perplesso: in 5 mesi questi calciatori mutano radicalmente pensiero il West Ham e la Premier da ”un sogno che si avvera” diventano un incubo… Con quale spirito affronterebbe il prestito (si può fare il prestito di un prestito? 🤔) di pochi mesi in bianconero dopo un paio di panchine?

questo non lo so ma, parrebbe, sia infortunato e debba star fuori 4/5 settimane. A questo punto sarebbe maggiormente saggio far rotta su un giocatore dal nome meno "altisonante" ma che sia quantomeno sano e immediatamente pronto all'uso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky dicono che è fatta per Veiga

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo non lo so ma, parrebbe, sia infortunato e debba star fuori 4/5 settimane. A questo punto sarebbe maggiormente saggio far rotta su un giocatore dal nome meno "altisonante" ma che sia quantomeno sano e immediatamente pronto all'uso

Todibo no

Veiga in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo nelle ultime 3 stagioni avrà saltato 3 partite.

L'infortunio o è casuale o è diplomatico 

boh , a me che il giocatore visto al w ham sia così seguito dalla Juventus sembra un po' strano. In più si parla di altre 3/4 settimane fuori. Sarebbe un prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

boh , a me che il giocatore visto al w ham sia così seguito dalla Juventus sembra un po' strano. In più si parla di altre 3/4 settimane fuori. Sarebbe un prestito...

Io penso che se vanno su Todibo, vanno per metterlo in rosa pure la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ha problemi al tendine d achille...

C'è chi parla di infortunio diplomatico.

Non si che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Io penso che se vanno su Todibo, vanno per metterlo in rosa pure la prossima stagione.

Guarda il West Ham lo ha preso in prestito con obbligo di riscatto a 40 millioni. Non puoi fare un altra formula di prestito, solo traferire il presto e eventualmente negoziare il prezzo al ribasso col Nizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda il West Ham lo ha preso in prestito con obbligo di riscatto a 40 millioni. Non puoi fare un altra formula di prestito, solo traferire il presto e eventualmente negoziare il prezzo al ribasso col Nizza.

Quest' estate pareva che non si poteva giocare a calcio senza questo Todibo.

Forse hanno fiutato l'opportunità e lo vogliono prendere definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

può essere, abbiamo più di un prestito e per vederli confermati ci vorranno certi risultati che conosciamo. Altrimenti credo che la maggior parte se ne tornerà tranquillamente indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderei un difensore pronto tra un mese. Capisco che era un obiettivo estivo, e quindi non c'è molto da discutere se non dal punto di vista economico. Ma è colpa sua se si trova lì. La stellina si era stancata di aspettarci. Io non lo farei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono altri soldi buttati, sento parlare di lui da quando ha 19 anni ma mi pare non abbia mai davvero ingranato.

7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ci serve gente già pronta, non penso prenderanno uno che deve recuperare da un infortunio.

Che ci serve gente gia pronta pare che Giuntoli non riesca a capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Todi…BOH! 🤷🏻‍♂️

I calciatori sono quasi tutti come uno  scapolo di bell'aspetto e qualche soldo in tasca .Ogni volta parla di amore eterno,sogno avverato e poi appena sveglio la mattina ,con la bocca impastata e tanti profumi addosso ,la donna che si trova nel letto la butterebbe volentieri dal balcone....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Voleva venire da noi in estate e poi fu convinto ad andare al West Ham con una proposta che noi non riuscivamo a pareggiare. Fu anche merito suo l’arrivo di Kalulu. 😅

Per me tra lui e Kelly, meglio lui. 

Non saprei .Per non giocare in una squdra che rischia di retrocedere non è granché secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non saprei .Per non giocare in una squdra che rischia di retrocedere non è granché secondo me

Pare ci sia del malcontento. Lui in estate aveva già l’accordo con noi dopo che i francesi tentarono di piazzarlo allo United e saltò tutto poiché le due squadre gravitano nella stessa proprietà. Voleva la Juve dopo quella gaffe, ma lo cedettero al West Ham che arrivò con un’offerta più ghiotta e là forse non si è mai ambientato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.