Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: per Todibo c'è un intermediario al lavoro con il West Ham dopo l'ok del giocatore al trasferimento"

Post in rilievo

13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

I calciatori sono quasi tutti come uno  scapolo di bell'aspetto e qualche soldo in tasca .Ogni volta parla di amore eterno,sogno avverato e poi appena sveglio la mattina ,con la bocca impastata e tanti profumi addosso ,la donna che si trova nel letto la butterebbe volentieri dal balcone....

In momenti come questi dove impera il politicamente corretto non si dice la butterei dal balcone, ma che l'accompagnerei gentilmente alla porta.

😁

Battuta a parte.

Comunque hai ragione, ormai non è che uno cresce con l'idea di arrivare in una squadra, ormai mettono il loro talento prima di tutto e sono le squadre ad affannarsi per arrivare a loro che sono fenomeni.

Giusto al contrario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È infortunato e ne avrà per 5 settimane, con i tempi del J medical in pratica arriverebbe e ripartirebbe a giugno senza toccare palla. Sono balle, non a caso il primo a parlarne è stato Momblano, che per carità è simpatico, ma non sa niente del mercato della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

In momenti come questi dove impera il politicamente corretto non si dice la butterei dal balcone, ma che l'accompagnerei gentilmente alla porta.

😁

Battuta a parte.

Comunque hai ragione, ormai non è che uno cresce con l'idea di arrivare in una squadra, ormai mettono il loro talento prima di tutto e sono le squadre ad affannarsi per arrivare a loro che sono fenomeni.

Giusto al contrario.

Il mercato è questo, proprio in questi giorni rispondevo ad alcuni amici napolisti che, sulla scorta del solito post retorico e strappalacrime di Maurizio De Giovanni, facevano lagne su Kvara, sparando le solite banalità sul calcio romantico e cose così. Una volta i milioni e i campioni erano tutti in Italia, volevano venire tutti qui ma i contratti firmati valevano qualcosa. Oggi con procuratori sempre al lavoro, social che ti bollano come campione o bidone dopo 3 partite e mercato sempre aperto è cambiato tutto. Chissà, molte di quelle che definiamo bandiere, in un mercato come questo, non lo sarebbero state e ci saremmo risparmiati quintali di retorica. Anche perché molti dei moralizzatori (non mi riferisco ovviamente a te ma ai De Giovanni) fanno abbonamenti tv e da stadio a sbafo e non lo trovo coerente: se ti fa schifo un sistema non lo finanzi. Io dal 2021/22 ho smesso di dare un singolo euro al sistema calcio. Chiedo scusa per l’OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio diceva che l'interesse è diminuito tra formula e infortunio e io direi che è razionale come cosa, a che perché spendere e ritrovartelo  quasi a marzo non ha tantissimo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ci serviva un centrale con urgenza, con giuntoli a ripetere per due mesi che avremmo preso qualcuno in difesa...

Si, arriva Veiga, che non è esattamente un centrale di ruolo (almeno non ancora) e, ad oggi,

è una vera e propria scommessa.

Todibo è interessante, ma fino a marzo non è disponibile e avrà poi bisogno di tempo per inserirsi. Ha senso solo se si intende poi tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere Walker al posto del milan pareva brutto? Capisco la nuova filosofia ma qualche giocatore di esperienza serve in una squadra che vuole tornare a vincere in tempi relativamente brevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se veramente arriva Todibo o chi per lui, spero riescano anche a piazzare Fagioli e Vlahovic che mi sembrano palesemente fuori progetto e con umore a terra.

Ho messo due nomi a caso, ma funzionali al progetto: Parisi con Fagioli a Firenze (scambio di prestiti?), e Zirkzee con Vlahovic a Manchester.

Altrimenti se il City arriva veramente ad offrire più di 100 mln per D.Luiz e Cambiaso, mi tengo Fagioli e prendo Dorgu e un altro terzino, e al posto di Todibo Hancko.

DI GREGORIO

perin

COSTA GATTI KALULU CAMBIASO

savona todibo veiga parisi

LOCATELLI THURAM

d.luiz mckennie

CONCENCAO KOOPMEINERS YILDIZ

weah n.gonzalez mbagula

K.MUANI

zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore é in prestito con riscatto al West Ham, non lo possono prestare. L'unica cosa che può fare la Juve è rilevare le condizioni con cui il Nizza lo ha ceduto in prestito agli inglesi. A me sembra una operazione abbastanza difficile da realizzare 

22 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma prendere Walker al posto del milan pareva brutto? Capisco la nuova filosofia ma qualche giocatore di esperienza serve in una squadra che vuole tornare a vincere in tempi relativamente brevi

Non mettono soldi su giocatori anziani... Walker a 34 anni ha fatto un triennale a Milano... mai e poi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Todi…BOH! 🤷🏻‍♂️

Sono alquanto perplesso: in 5 mesi questi calciatori mutano radicalmente pensiero il West Ham e la Premier da ”un sogno che si avvera” diventano un incubo… Con quale spirito affronterebbe il prestito (si può fare il prestito di un prestito? 🤔) di pochi mesi in bianconero dopo un paio di panchine?

In realtà lui voleva venire alla Juve aspettando quasi 2 mesi.

Poi la Juve nn avendo trovato l'accordo è andato al west ham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Io uno che rifiuta la Juventus per andare al west em non lo voglio vedere neanche in cartolina 

la sua scelta l’ha fatta….👋

Sei male informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il giocatore é in prestito con riscatto al West Ham, non lo possono prestare. L'unica cosa che può fare la Juve è rilevare le condizioni con cui il Nizza lo ha ceduto in prestito agli inglesi. A me sembra una operazione abbastanza difficile da realizzare 

Non mettono soldi su giocatori anziani... Walker a 34 anni ha fatto un triennale a Milano... mai e poi mai

Davvero 3 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando torna Bremer, a meno che non si sia già deciso di venderlo, la difesa titolare ritorna ad essere:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso(?)

A destra di riserve abbiamo già Costa e Savona, a sinistra Cabal.

Serve una riserva forte al centro, avendo Kalulu e Cabal che possono appunto giocare anche al centro. Poi se vogliamo un quarto centrale che non giocherà mai va bene anche un prestito secco tipo un Veiga qualsiasi…

Io prenderei un mancino visto che Kalulu, Bremer e Gatti sono tutti più a loro agio sul centro destra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per la difesa centrale, a differenza di altri ruoli, la riserva ha una definizione più precisa. Essendo un ruolo meno dispendioso, se non ci sono infortuni gravi (tipo Bremer), una coppia titolare può potenzialmente giocare tutte le partite o quasi.

Per cui alla fine come fai sbagli, in un certo senso: se prendi una riserva forte ma i titolari stanno bene, questa rischia di non vedere mai il campo. Se ne prendi una meno forte che si accontenta della panchina, ma hai un infortunio grave, ti trovi a doverla tenere titolare fissa e abbassi il livello. 

Provate a pensare a Kalulu: se Bremer non si fosse rotto, avrebbe giocato tutta la stagione da terzino destro titolare come stava facendo. C’è andata di lusso che essendo anche un ottimo centrale lo abbiamo dirottato, altrimenti eravamo nella *. E di questo se ne parla sempre poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

2 anni e mezzo, molti centrali hanno fatto ancora ottime stagioni a quell'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riesce di capire cosa ci vedano Giuntoli e Motta in questo giocatore. L'ho seguito un attimo al West Ham, e non mi pare tutto sto gran difensoreuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.