Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: per Todibo c'è un intermediario al lavoro con il West Ham dopo l'ok del giocatore al trasferimento"

Post in rilievo

In estate noi avevamo già l'accordo su tutto, ma poi sono arrivati gli Inglesi offrendo a lui più soldi e soprattutto al suo ex club e di fatto è stato convinto a farsi piacere la destinazione oltre manica. Ora bisognerebbe anche capire perchè sta giocando meno di quanto vorrebbe. Non è all'altezza, non è riuscito ad ambientarsi con la squadra e nel campionato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dimmi

L'ho scritto sopra.

Lui voleva venire da noi, ma due mesi di trattativa dove non si è trovato l'accordo ha accettato di andare al west ham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha avuto la fortuna che gli hanno scippato questo acquisto in estate quando stava praticamente buttando più di 30 milioni per lui... ma io dico invece di dire grazie perchè continui ad andargli dietro anche adesso?

Questa è pura arroganza per non usare altri termini più coloriti, un personaggio che evidentemente si crede infallibile quando fa le sue valutazioni.

Todibo già a barcellona aveva dimostrato di essere un giocatore fisicamente soggetto ad infortuni e anche a livello di prestazioni non aveva convito, ritornando in un contesto più competitivo come la premier league ha nuovamente fallito e nuovamente ha avuto problemi fisici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

direttamente infortunato lo prendiamo?  Tra l’altro non per la prima volta in stagione. 

Quindi è perfetto. Si ambienterà subito sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.