Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus non si ferma a Veiga: in attesa di Hancko avanti su Kelly e Goglichidze"

Post in rilievo

Renato Veiga domani sarà a Torino e lunedì effettuerà le visite mediche, chiuso un rinforzo alla Continassa si pensa al prossimo e Giuntoli spera fino all'ultimo di anticipare l'arrivo di Hancko nel mentre cerca un’occasione in prestito e sta portando avanti diversi discorsi in parallelo: insieme a Kelly e Christensen continuano i contatti per Goglichidze dell'Empoli che potrebbe arrivare in ogni caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la peppa… ades i cumpruma tüt nüm???

Abbiamo passato un gennaio in balia dell’emergenza totale e all’ultima settimana ne compriamo 5 o 6! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Mi pare di capire che il migliore sia quello del Feyenoord quindi non verrà 🙄

Agli ultimi Europei mi fece un ottima impressione, è davvero agile per uno della sua stazza... ma non gli ho perdonato il gol cannato contro gli inglesi 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Agli ultimi Europei mi fece un ottima impressione, è davvero agile per uno della sua stazza... ma non gli ho perdonato il gol cannato contro gli inglesi 💔

Non saprei proprio non lo conosco se davvero è così bravo spero venga da noi ma a gennaio non credo verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Platini'70 said:

Non saprei proprio non lo conosco se davvero è così bravo spero venga da noi ma a gennaio non credo verrà 

Forse in caso di cessione di Cambiaso ma, viste le tante (troppe) voci di mercato di questi giorni, un'ipotesi vale l'altra 🤷‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma com’è sto Goglichidze? Lo seguo al Fantacalcio e prende quasi sempre bei voti, ma non l’ho visto giocare mai a parte contro di noi all’andata. 

Giovane, piede destro ma che non disdegna il sinistro, fisicatissimo e perfetto per la nostra nuova filosofia societaria.

Io andrei su di lui, per lo meno lo bloccherei per l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mi pare di capire che il migliore sia quello del Feyenoord quindi non verrà 🙄

Tra l’altro se arrivasse, darebbe poco senso al prestito di Veiga (mancino che ha caratteristiche simili) che a quel punto non so più quanto potrebbe vedere il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non lo conosco ma ho visto che il numero di partite saltate per infortunio è maggiore al numero di partite giocate. Io credo che spendere 30 milioni di euro per uno che sta più in infermeria che in campo sia un azzardo. Ma è possibile che il proprietario di questa squadra, ovvero, chi caccia i soldi, non intervenga? Abbiamo pagato 3,9 milioni al Chelsea per avere una riserva in prestito 6 mesi.... Ma non era meglio richiamare rugani pagando un piccolo indennizzo all'ajax? Ricordate l'anno scorso facemmo la stessa operazione con Alcatraz e si è rivelato un brocco. Anche lì pagammo un sacco di soldi per averlo in prestito 6 mesi. Io se fossi colui che caccia i soldi nella Juve convocherei un tavolo urgente per dire "ma cosa state combinando?" Non c'è programmazione, Bremer si è infortunato ad inizio ottobre e cabal a metà novembre, è possibile che devi arrivare con l'acqua alla gola e pagare una cifra spropositata in relazione al valore del giocatore ed in relazione al tipo di offerta (prestito secco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Il terzo non so pronunciarlo e non saprei come insultarlo... sarebbe una mossa scorretta di Giuntoli, l'ennesima.

Accontentati di Muani, con lui te l'ha servita su un piatto d'argento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Tra l’altro se arrivasse, darebbe poco senso al prestito di Veiga (mancino che ha caratteristiche simili) che a quel punto non so più quanto potrebbe vedere il campo. 

Si credo che se si farà sarà in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Magari Hancko. Meglio di Todibo sicuramente

Il problema è che gli olandesi non se ne vogliono privare adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Kelly non è stato nemmeno convocato il che significa che è sul piede di partenza dopo che in settimana Howe aveva detto di puntare su di lui e non si sarebbe mosso dal Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere chi vuoi tanto cambia poco. Il problema è a centrocampo.  Flopmeirrs e locatelli devono sedersi vicino a D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.