Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

Napoli (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 37 Spinazzola; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 8 McTominay; 21 Politano, 11 Lukaku, 7 Neres.

In panchina: 96 Scuffet, 14 Contini, 16 Marin, 4 Buongiorno, 30 Mazzocchi, 18 Simeone, 6 Gilmour, 29 Hasa, 15 Billing, 26 Ngonge, 81 Raspadori.
All.: Conte

Juventus (4-3-3): 29 Di Gregorio; 16 McKennie, 4 Gatti, 15 Kalulu, 27 Cambiaso; 8 Koopmeiners, 5 Locatelli, 19 K. Thuram; 10 Yildiz, 20 Kolo Muani, 11 Nico Gonzalez.

In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 37 Savona, 2 Costa, 40 Rouhi, 21 Fagioli, 26 Douglas Luiz, 22 Weah, 51 Mbangula, 7 Conceicao, 17 Adzic, 9 Vlahovic.
All.: Thiago Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera abbia studiato attentamente il gioco del napoli mandando in campo la formazione maggiormente atta a contrastarli.

NON perdere sarebbe l'unica cosa che conta, dal momento che siamo quinti e, attaccate ai ciappett, abbiamo 2/3 squadre che non vanno assolutamente sottovalutate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vero di avere più gente in panchina che in campo. 

Se quanto trapelato da Repubblica, corrispondesse al vero, spero di vincere con un gol di Kolo Muani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo le due formazioni credo a livello di rosa siamo più forti e completi del Napoli. Loro sono avanti nel percorso e nell’organizzazione tecnico/tattica, ma la nostra rosa a mio avviso è forte. Soprattutto al completo.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere una panchina piu’ ampia dell’avversario quanti/quali-tativamente da’ una strana sensazione, quasi inebriante…

Poi però mi basta leggere un solo nome nella panchina partenopea per sprofondare nel terrore: RASPADORI 😱

Come fa un tizio che raccimola una ventina di gol in A ad averne fatti ben 4 a noi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque leggendo le due formazioni credo a livello di rosa siamo più forti e completi del Napoli. Loro sono avanti nel percorso e nell’organizzazione tecnico/tattica, ma la nostra rosa a mio avviso è forte. Soprattutto al completo.

Per Conte sarebbe stato molto più semplice essere primo con la nostra rosa che con la sua. È anche il mio pensiero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Naztal ha scritto:

Avere una panchina piu’ ampia dell’avversario quanti/quali-tativamente da’ una strana sensazione, quasi inebriante…

Poi però mi basta leggere un solo nome nella panchina partenopea per sprofondare nel terrore: RASPADORI 😱

Come fa un tizio che raccimola una ventina di gol in A ad averne fatti ben 4 a noi????

Vabbè partiamo da 1-0 per il Napoli. Ci tocca rimontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera abbia studiato attentamente il gioco del napoli mandando in campo la formazione maggiormente atta a contrastarli.

NON perdere sarebbe l'unica cosa che conta, dal momento che siamo quinti e, attaccate ai ciappett, abbiamo 2/3 squadre che non vanno assolutamente sottovalutate!

Il problema è quella che ci sta davanti che a differenza di chi la sottovaluta, per me reggerà fino all'ultima giornata con il suo calcio bellissimo e produttivo. La Lazio è la favorita per arrivare quarta nella speranza ci sia anche una quinta ad andare in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Naztal ha scritto:

In effetti andrebbe acquistato per eliminare la possibilità che accada di nuovo e poi incaricarlo del carico e scarico dei borsoni dal pullman intanto è piccolo di statura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il problema è quella che ci sta davanti che a differenza di chi la sottovaluta, per me reggerà fino all'ultima giornata con il suo calcio bellissimo e produttivo. La Lazio è la favorita per arrivare quarta nella speranza ci sia anche una quinta ad andare in Champions.

veramente c'è gente che sottovaluta la Lazzie?? Il mio post andava appunto inteso che spero (e prego) che i posti in UCL saranno 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al di fuori di Kolo Muani di cui non conosciamo il rendimento questa è la migliore formazione che possiamo schierare. Ma al di là del modulo è il carattere da guerrieri con cui devono scendere in campo. Negli ultimi anni abbiamo quasi sempre perso contro di loro, manco perché sono più forti, ma perché hanno una città dietro che li manda in guerra contro di noi. Devono trovare lo stesso spirito anche da parte nostra. Il mattino titola in prima pagina la madre di tutte le partite. Questo la dice lunga. Non dobbiamo mollare un metro in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono superiori a centrocampo e sulle fasce, ma in una singola partita possiamo comunque fare bene, certo servirà una prestazione di livello superiore alla media stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il loro unico fuoriclasse si chiama Antonio Conte. Per il resto hanno una squadra che presa per singolo è molto average con qualche buon giocatore e nulla più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Il loro unico fuoriclasse si chiama Antonio Conte. Per il resto hanno una squadra che presa per singolo è molto average con qualche buon giocatore e nulla più. 

vorrei averlo io il loro centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Conte da noi e le due posizioni in classifica magicamente si invertono 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto quello che dici...ma la domanda è...

Perché loro sono avanti nel percorso se entrambi i tecnici si sono seduti in panchina nello stesso periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi priverei mai del Mbangula visto nelle ultime partite. Difatti avrei messo lui a sinistra e Yldiz a destra. 

(Questa è la famosa meritocrazia di Motta.... )

Inoltre far giocare Cambiaso con la testa a Manchester significa giocare con un uomo in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.