Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se mbangula è diventato indispensabile stiamo messi male quindi spero di no e va bene come subentrante, cambiaso non sta ancora benissimo , non c'entra nulla il city 

Che significa se è diventato indispensabile ?! Questo ragionamento ottuso non lo capisco.

Il ragazzo tra tutti gli attaccanti è l'unico insieme a Yldiz che nelle ultime partite si è dimostrato pericoloso per le squadre avversarie. Quindi non capisco perché Motta dovrebbe privarsene. Verranno i momenti in cui sarà più in forma e decisivo Nico Gonzales e giocherà lui. 

La scusa dell' infortunio di Cambiaso neanche i bambini ci credono più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SoloJuve991 said:

Sinceramente non mi priverei mai del Mbangula visto nelle ultime partite. Difatti avrei messo lui a sinistra e Yldiz a destra. 

(Questa è la famosa meritocrazia di Motta.... )

Inoltre far giocare Cambiaso con la testa a Manchester significa giocare con un uomo in meno. 

Ecco questa è una formazione molto interessante, atta a contrastare il centrocampo  e gli esterni del Napoli, eccetto che io Kolo lo avrei inserito più gradualmente. Ma ormai conosciamo il problema. Vlahovic rimarrà a marcire in panchina finché gli girano.

@SoloJuve991 scusa ho sbagliato a citare il tuo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Celia ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere sto kolo, se per una volta si fosse fatto bingo!? Dusan penso sia proprio un problema di testa

Comincio a credere che Il problema di testa ce l'abbia il nostro attuale tecnico (troppe incoerenze). Ad ogni modo da stasera finiscono le giustificazioni, che si faccia bene o meno, dalla prossima in poi voglio vedere una Juve positiva e specie costruttiva come deve essere una squadra di alto rango; certamente si rimane un cantiere in allestimento ma è arrivato il momento di intravedere gli esiti del lavoro svolto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se quanto trapelato da Repubblica, corrispondesse al vero, spero di vincere con un gol di Kolo Muani. 

Preferirei dal plusvalente Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vabbè c’è da dire però che il Napoli è la squadra che ha vinto lo scudetto due anni fa. L’ossatura é rimasta la stessa a parte tre calciatori.

Be non direi proprio.  

L'anno dello scudetto c'erano solamente 

Lobotka

Anguissa 

Rahmani 

Politano 

Di Lorenzo 

Lukaku

neres

mctominay

buongiorno

spinazzola

sono arrivati tutti quest'anno e sono praticamente tutti titolari...eppure conte è riuscito a farli coesistere da subito ed è primo in classifica... direi che l'allenatore ci ha messo realmente del suo

Inoltre se la squadra è la stessa dello scudetto, perché l'anno scorso è arrivato decimo? Anche l'anno scorso i giocatori dello scudetto c'erano... si vede che gli allenatori non hanno fatto proprio un ottimo lavoro

Semplicemente conte ha inciso DA SUBITO sulla mentalità della squadra cosa che motta non riesce a fare...personalmente avrei preso conte prima di subito questa estate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Giusto quello che dici...ma la domanda è...

Perché loro sono avanti nel percorso se entrambi i tecnici si sono seduti in panchina nello stesso periodo?

Perchè lo sanno anche i sassi. Ma non può tornare e va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Come a Brugges spero che la nostro lunga panchina fa la differenza, martedi non siamo riusciuto a sfruttarlo e oggi spero di si.

Un mago delle sostituzioni in effetti il Mister….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere tutta questa gente sulla nostra panchina è una strana sensazione.

12 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Be non direi proprio.  

L'anno dello scudetto c'erano solamente 

Lobotka

Anguissa 

Rahmani 

Politano 

Di Lorenzo 

Lukaku

neres

mctominay

buongiorno

spinazzola

sono arrivati tutti quest'anno e sono praticamente tutti titolari...eppure conte è riuscito a farli coesistere da subito ed è primo in classifica... direi che l'allenatore ci ha messo realmente del suo

Inoltre se la squadra è la stessa dello scudetto, perché l'anno scorso è arrivato decimo? Anche l'anno scorso i giocatori dello scudetto c'erano... si vede che gli allenatori non hanno fatto proprio un ottimo lavoro

Semplicemente conte ha inciso DA SUBITO sulla mentalità della squadra cosa che motta non riesce a fare...personalmente avrei preso conte prima di subito questa estate

Ma perchè lo si può forse negare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è veramente la stagione piu' inutile e insignificante della storia della juventus .... almeno per quanto io ricordi. 

Ed è anche la peggiore .... pero' è talmente inutile ed insensata che non mi arrabbio nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sarà molto difficile portare a casa punti da Napoli, ma finalmente abbiamo opzioni e scelte, da sfruttare anche a partita in corso.

Io sarei soddisfatto anche solo di giocarcela sino alla fine, sarebbe un nuovo inizio.

9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

questa è veramente la stagione piu' inutile e insignificante della storia della juventus .... almeno per quanto io ricordi. 

Ed è anche la peggiore .... pero' è talmente inutile ed insensata che non mi arrabbio nemmeno

Possiamo dire che ci sarebbero ancora margini per raddrizzarla se ci si mettesse volontà e capacità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sarà una partita totalmente insignificante per qualunque risultato. Vi diro', persino un eventuale vittoria. 

Persino una vittoria sarà totalmente insignificante..... non mi bevo nemmeno piu' un eventuale discorso da "vittoria che svolta la stagione" .... no raga.... siamo questo. Quest'anno siamo questo. 

Siamo una squadretta umorale, mi ricorda un pò l'inter di stramaccioni .... per come la vedo io siamo pure capaci di andarla a vincere figuratevi.

Iniziero' a credere che possiamo arrivare al posto champions se e quando inizieremo a vincere, ma non dico tanto, ma almeno 2 partite di fila , due santiddio, due partite ..... Empoli- Como .....altrimenti veramente di che parliamo. Per me siamo fuori dal posto champions, ma proprio non ci arriviamo MAI NELLA VITA.... Ma nemmeno col quinto posto. Se mi chiedete come mai pensi che non arriveremo mai nella vita al posto champions, vi rispondo: 

"perchè credo che tra empoli e como non facciamo MAI 6 punti" .... ma mai, almeno la juve che ho visto quest' anno non fa mai 2 vittorie con empoli e como .... e non c'arrivi cosi' quarto, con questo passo non ci arrivi ma nemmeno quinto eh. Non abbiamo proprio il passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che faccia sparire quel 4-2-3-1 dalla faccia della terra, non hai i giocatori per farlo. 

Koopmeiners vedi di darci una mano.

Conta solo vincere.Siamo la Juve, non ci possiamo accontentare sempre, e che cavolo!

Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma perchè lo si può forse negare???

Io l'avrei strozzato quando parlava dei ristoranti per poi darsi alla fuga...

Però negare la sua bravura come tecnico è impossibile. (Almeno in Italia vai sul sicuro...)

P.S. Comunque ristoranti...chef... c'è un beffardo trait d'union  che mi inquieta non poco😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuve991 ha scritto:

Che significa se è diventato indispensabile ?! Questo ragionamento ottuso non lo capisco.

Il ragazzo tra tutti gli attaccanti è l'unico insieme a Yldiz che nelle ultime partite si è dimostrato pericoloso per le squadre avversarie. Quindi non capisco perché Motta dovrebbe privarsene. Verranno i momenti in cui sarà più in forma e decisivo Nico Gonzales e giocherà lui. 

La scusa dell' infortunio di Cambiaso neanche i bambini ci credono più. 

magari lo inserisce a partita in corso per provare a spezzare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.