Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

3 ore fa, The Natural ha scritto:

Perché mai?

È forte lo sta dimostrando in campo non a chiacchiere 

Mah , i giocatori forti sono altri .

4 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Che significa se è diventato indispensabile ?! Questo ragionamento ottuso non lo capisco.

Il ragazzo tra tutti gli attaccanti è l'unico insieme a Yldiz che nelle ultime partite si è dimostrato pericoloso per le squadre avversarie. Quindi non capisco perché Motta dovrebbe privarsene. Verranno i momenti in cui sarà più in forma e decisivo Nico Gonzales e giocherà lui. 

La scusa dell' infortunio di Cambiaso neanche i bambini ci credono più. 

Meglio essere adulti e credere che uno non giochi da 7 in campo perché pensa al city, w i bambini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ognuno è sempre artefice della propria fortuna, ed ognuno ha la sua dimensione se non butta il cuore oltre l'ostacolo e va oltre i suoi limiiti autoimposti. Se prendesse consapevolezza del fatto che alla sua età il suo valore attuale è in termini di ingaggio circa il 50% di quello che percepisce ora, si auto abbasserebbe la pressione magari migliorerebbe ke sue prestazioni e potrebbe pensare di rimanere, e la Juve di tenerlo, certo non da titolare di match come questo come dici tu. Se va via, deve capire che deve fare come Kean, cercare di nuovo la sua dimensione in provincia, e a quel punto ridursi l'ingaggio diventa condizione necessaria ma non sufficiente e poi deve tornare a correre come un pazzo dietro ai palloni sparacchiati da una provinciale bassa che gli lascia metà campo vuota e forse un supporto ogni tanto come aveva a Firenze.

Condivido. Solo un arabo potrà dargli quell'ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di sabato alle 18 sono una sciagura e la Juve gioca quasi sempre a quell'ora. Cmq qua a Napoli c è un ambientino niente male, non si parla d altro....... Speriamo di vincere visto che non lo facciamo dal 2019 e abbiamo perso le ultime 5, cosa inaccettabile per noi nemmeno se stessimo in Spagna a Madrid perdiamo 5 partite di fila, perché loro quando c'è la Juventus diventano invasati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Le partite di sabato alle 18 sono una sciagura e la Juve gioca quasi sempre a quell'ora. Cmq qua a Napoli c è un ambientino niente male, non si parla d altro....... Speriamo di vincere visto che non lo facciamo dal 2019 e abbiamo perso le ultime 5, cosa inaccettabile per noi nemmeno se stessimo in Spagna a Madrid perdiamo 5 partite di fila, perché loro quando c'è la Juventus diventano invasati. 

Magari questa squadra,più libera da questa "rivalità " mentale, potrebbe giocare una partita più cinica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Io credo che la questione Koop non sia la preparazione, l’infortunio o il ruolo. È proprio un equivoco di gioco. A Bergamo la squadra era impostata con un meccanismo così oliato che Koopmainers ripeteva alla perfezione, con un gioco tattico e delle cose ben precise che doveva fare. La controprova è che senza Koop l’Atalanta gioca uguale e ha anche gli stessi risultati. 
Ma lui come giocatore in se, estrapolato da quel contesto, è nella media. Non gli si può chiedere di dirigere e inventare perché non lo sa fare. È un incursore che finalizza quando l’azione si sviluppa in un determinato modo, come gli ha insegnato Gasperini.

Da noi, dove a quanto pare vale più lo spunto del singolo e lo schema di gioco è molto meno inquadrato, si perde completamente…

Io però non vedo nemmeno un giocatore nella media, vedo proprio un bidone che sbaglia tutto, è lento e goffo nella corsa, sbaglia stop e controlli e sembra non mettercela mai tutta, è fiacco. Spero che attraverso uno sviluppo migliore dell'azione dato dal 4-3-3, da Muani che dovrebbe dialogare meglio con i compagni grazie alla sua tecnica, e anche da Nico che è meno egoista e solista rispetto a Conceicao, riesca almeno ad arrivare a concludere da buona posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Io sono della provincia di Napoli e la mia speranza è quella di vincere così almeno si intossicano per qualche settimana e soprattutto finalmente vedrò un video del Malato del Napoli che schiuma bile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Che poi col * che stanno cacciando quest'anno è capace pure che vincono il 4

Ste lote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile difendere l'imbattibilità stasera, poi non li battiamo in casa loro da una vita. Sarebbe bello ogni tanto batterli ma figuriamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io sono della provincia di Napoli e la mia speranza è quella di vincere così almeno si intossicano per qualche settimana e soprattutto finalmente vedrò un video del Malato del Napoli che schiuma bile!!!

Sono insopportabili.... Anche le persone più a modo quando si tratta di Juve cacciano il peggio di loro stessi 

24 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi col * che stanno cacciando quest'anno è capace pure che vincono il 4

Ste lote

Infatti è la cosa che più mi fa rabbia e che secondo il mio modesto parere la Juve è più forte di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sono insopportabili.... Anche le persone più a modo quando si tratta di Juve cacciano il peggio di loro stessi 

Infatti è la cosa che più mi fa rabbia e che secondo il mio modesto parere la Juve è più forte di loro. 

Infatti spero che oggi gli rompiamo il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

È una buona formazione, ma perchè non mette Koopmeiners nel suo ruolo??

Perché sarebbe troppo semplice, meglio complicarsi la vita ed agevolare la manovra avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Forse l’idea è quella di avere Mbangula e Conceicao come “spacca partita”

Sperando che ci sia una partita da "spaccare". Mbangula è giovane ed in forma oltre che in confidenza. Non capisco perché quando un giocatore si sta esprimendo al meglio debba essere panchinato. E non è il primo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Sperando che ci sia una partita da "spaccare". Mbangula è giovane ed in forma oltre che in confidenza. Non capisco perché quando un giocatore si sta esprimendo al meglio debba essere panchinato. E non è il primo caso.

Ha fatto 2 partite consecutive in 3 giorni dal primo. Forse vuole farlo rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

... Perché Antonio conte, che ha preso una squadra arrivata decima e senza il loro miglior attaccante (osimhen), esterno (kvara) e difensore (Bongiorno) è primo in classifica? E noi, che abbiamo speso 200 milioni in estate, siamo messi peggio in classifica dell'anno scorso? ...

Ammetto che ad inizio stagione NON volevo il ritorno di Conte per due ragione: la prima uscire dal loop Conte-Allegri, Allegri-Conte guardando al futuro e a costruire qualcosa di diverso e la seconda per la sua voglia di rivincita che non credo sarebbe stata così positiva per tutto il mondo Juve. Ma dal punto di vista professionale, ad OGGI, non esiste confronto: da una parte la determinazione e fermezza di Conte nonché l'esperienza maturata anche all'estero ad altissimi livelli, che sarebbe stata utilissima soprattutto ai più giovani, di contro una promessa di belle speranze, ma senza nessuna esperienza in squadre di livello e, soprattutto, con più competizioni da gestire nell'arco di una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola73 ha scritto:

...

Le scusanti motta non le ha più dal mercato estivo avrà più dai primi di febbraio dopo il mercato invernale a completamento di quello estivo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.