Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

4 ore fa, Alziamola ha scritto:

Completamente d’accordo, solo che per onor del vero il Napoli ha speso molti più soldi della Juve sul mercato

Li ha spesi ma si è privato dei due suoi migliori giocatori.... 

4 ore fa, saxon ha scritto:

Semplicemente conte è il migliore allenatore italiano degli ultimi 15 anni. Motta invece è un tirocinante ad alto livello 

Dillo a tutti gli utenti che non erano d'accordo con me quando a giugno preferivo conte a TM. Mi dicevano che non avrebbero gradito un allenatore che ci ha lasciato nel bel mezzo del precampionato. Ah l'orgoglio che brutta bestia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Nico sulla fascia che ha dovuto giocare come 9 perche’ abbiamo uno scarso in mezzo. Benissimo Muani. Finalmente il serbo e’ una riserva. Giocava perche’ non c’erano alternative. 3 gol in Serie A su azione!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Ammetto che ad inizio stagione NON volevo il ritorno di Conte per due ragione: la prima uscire dal loop Conte-Allegri, Allegri-Conte guardando al futuro e a costruire qualcosa di diverso e la seconda per la sua voglia di rivincita che non credo sarebbe stata così positiva per tutto il mondo Juve. Ma dal punto di vista professionale, ad OGGI, non esiste confronto: da una parte la determinazione e fermezza di Conte nonché l'esperienza maturata anche all'estero ad altissimi livelli, che sarebbe stata utilissima soprattutto ai più giovani, di contro una promessa di belle speranze, ma senza nessuna esperienza in squadre di livello e, soprattutto, con più competizioni da gestire nell'arco di una stagione.

Apprezzo la tua sincerità. Io volevo Fortemente conte ma purtroppo abbiamo puntato sull'ennesima scommessa (tipo quella fatta scegliendo Pirlo). Non credo di essere l'oracolo perché ricordo che non ero entusiasta di Ibra alla Juve e di Dybala ed ho toppato alla grande. Ma insistere dicendo che è stato meglio scegliere TM invece che Conte è da stolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Li ha spesi ma si è privato dei due suoi migliori giocatori.... 

Dillo a tutti gli utenti che non erano d'accordo con me quando a giugno preferivo conte a TM. Mi dicevano che non avrebbero gradito un allenatore che ci ha lasciato nel bel mezzo del precampionato. Ah l'orgoglio che brutta bestia

Motta si dimostrerà pure un somaro.

Ma Conte ha ripetutamente dimostrato di essere un allenatore che quando le cose si mettono minimamente male spesso scappa a gambe levate senza preoccuparsi di lasciarti nella *. Quindi andrebbe preso avendo già pronto un piano B.

Avoja a dire "Con i miei ragazzi andrei in guerra". Poi però è il primo a disertare quando il nemico sfonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alziamola ha scritto:

Il loro centrocampo ci sovrasta..

e il centrocampo è il cuore di una squadra 

Dovrebbe essere INACCETTABILE e inudibile un discorso del genere non tanto per me, che sono un semplice tifoso, ma parte della società che ha messo a bilancio, sotto la voce passivi, ben 130 MLN€ (malcontati) per acquistare:

- Koopmeiners: il miglior centrocampista della scorsa stagione della serie A (a detta di quelli "bravi");

- Douglas Luiz: se non il migliore uno primi 5 centrocampista più forte della scorsa stagione in Premier (sempre secondo quelli "bravi");

- K. Thuram: un ottimo centrocampista in Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Apprezzo la tua sincerità. Io volevo Fortemente conte ma purtroppo abbiamo puntato sull'ennesima scommessa (tipo quella fatta scegliendo Pirlo). Non credo di essere l'oracolo perché ricordo che non ero entusiasta di Ibra alla Juve e di Dybala ed ho toppato alla grande. Ma insistere dicendo che è stato meglio scegliere TM invece che Conte è da stolti

Perfettamente d'accordo. Non è che negando l'evidenza si cambia la realtà, ma ci si illude solamente per poi piangere amaramente quando si sbatterà il muso contro il muro.

Personalmente avrei voluto vedere sulla ns gloriosa panchina Zinedine Zidane oppure, in alternativa, Tuchel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Carver ha scritto:

Dovrebbe essere INACCETTABILE e inudibile un discorso del genere non tanto per me, che sono un semplice tifoso, ma parte della società che ha messo a bilancio, sotto la voce passivi, ben 130 MLN€ (malcontati) per acquistare:

- Koopmeiners: il miglior centrocampista della scorsa stagione della serie A (a detta di quelli "bravi");

- Douglas Luiz: se non il migliore uno primi 5 centrocampista più forte della scorsa stagione in Premier (sempre secondo quelli "bravi");

- K. Thuram: un ottimo centrocampista in Ligue 1

Perdonami, in che modo sarebbe colpa della società aver speso 130 milioni di euro per tre centrocampisti unanimemente considerati tra i migliori europei della scorsa stagione? Voglio dire, non li avessimo presi noi ma l'Inter (ma pure il Real), mi gioco gli attributi che ogni singolo utente del forum se la sarebbe presa a morte con Giuntoli e co.

Al massimo potrebbe essere colpa loro (per essersi rivelati dei sopravvalutati) o dell'allenatore (che non li mette in condizione di rendere al meglio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Perdonami, in che modo sarebbe colpa della società aver speso 130 milioni di euro per tre centrocampisti unanimemente considerati tra i migliori europei della scorsa stagione? Voglio dire, non li avessimo presi noi ma l'Inter (ma pure il Real), mi gioco gli attributi che ogni singolo utente del forum se la sarebbe presa a morte con Giuntoli e co.

Al massimo potrebbe essere colpa loro (per essersi rivelati dei sopravvalutati) o dell'allenatore (che non li mette in condizione di rendere al meglio).

Ma dove ho scritto che è colpa della società???

Ho risposto ad un utente che aveva scritto, testuali parole: "il loro centrocampo ci sovrasta".

La mia risposta mi sembra chiara, ma la "traduco": tutti gli addetti ai lavori hanno asserito che il "nuovo" centrocampo della Juventus sarebbe dovuto essere il migliore in assoluto, non solo per quanto speso, ma per aver acquistato, sempre secondo gli addetti ai lavori e non, i migliori sul mercato. Quindi, non si può leggere: "il loro centrocampo ci sovrasta", su quali basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

Ma dove ho scritto che è colpa della società???

Ho risposto ad un utente che aveva scritto, testuali parole: il loro centrocampo ci sovrasta!

La risposta mi sembra chiara: tutti gli addetti ai lavori hanno asserito che il "nuovo" centrocampo della Juventus sarebbe dovuto essere il migliore in assoluto, non solo per quanto speso, ma per aver acquistato, sempre per gli addetti ai lavori e non, i migliori sul mercato.

Scusami, devo aver frainteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarà  un 4 - 3 - 3  con Koop più  dietro a fare la mezzala , ma il solito 4 - 2 3  1 ,con Koop trequartista  a vagare per il campo.. !

Seco do voi Motta cambia ??

Seee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.