Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbe anche ora, a Napoli siamo reduci da 5 sconfitte di fila

Se me lo avessero detto 5 anni fa probabilmente mi sarei suicidato 😳

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che la becca finalmente la formazione. 

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vorrei averlo io il loro centrocampo...

Se non si impuntava su Koopmeiners, il centrocampo poteva avere tutt'altra fisionomia. I soldi li abbiamo spesi. 

Poi sono sicuro che pure Douglas Luiz potrebbe fare meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Giusto quello che dici...ma la domanda è...

Perché loro sono avanti nel percorso se entrambi i tecnici si sono seduti in panchina nello stesso periodo?

Vabbè c’è da dire però che il Napoli è la squadra che ha vinto lo scudetto due anni fa. L’ossatura é rimasta la stessa a parte tre calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Giusto quello che dici...ma la domanda è...

Perché loro sono avanti nel percorso se entrambi i tecnici si sono seduti in panchina nello stesso periodo?

I motivi potrebbero essere diversi e c'è probabilmente un mix di motivi

1) Una delle due squadre non gioca in Europa, più tempo per allenarsi, più tempo per recuperare e per arrivare a volte in migliori condizioni alle partite e con magari meno infortuni.

2) Numero di giocatori nuovi in rosa, ci può volere un po' più di tempo ad inserire tanti giocatori nuovi piuttosto che pochi.

3) Diversa esperienza degli allenatori, tra chi alla prima volta in squadra importante e chi già a lottato spesso per vincere titoli.

Comunque già il primo motivo da solo a parità di altre condizione spiegherebbe perché essere più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera abbia studiato attentamente il gioco del napoli mandando in campo la formazione maggiormente atta a contrastarli.

NON perdere sarebbe l'unica cosa che conta, dal momento che siamo quinti e, attaccate ai ciappett, abbiamo 2/3 squadre che non vanno assolutamente sottovalutate!

ed invece andremo a fare posseso nella loro metà campo, al primo errore loro ripartiranno in velocità bucandoci....il parrucchino purtroppo non è scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è riuscito a vincere contro l'Atalanta in trasferta, noi invece abbiamo pareggiato contro il Bruges, sarà una partita molto complicata e sarà determinante il nuovo attaccante buttato nella mischia subito a differenza di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Per Conte sarebbe stato molto più semplice essere primo con la nostra rosa che con la sua. È anche il mio pensiero

Diciamo che più leggo la formazione dei ciucci e più mi convinco che l'unico merito per stare lassù in classifica,  è quello di avere Conte che li spreme e li sprona. 

Altrimenti la rosa sarebbe da 4/5 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta già ha detto che non si aspetta il "blocco basso" di Conte come a Torino ... primo errore ! Se dovesse schierare Kolo Muani al posto di Dusan farebbe il secondo !

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque leggendo le due formazioni credo a livello di rosa siamo più forti e completi del Napoli. Loro sono avanti nel percorso e nell’organizzazione tecnico/tattica, ma la nostra rosa a mio avviso è forte. Soprattutto al completo.

Il campo dice altro però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Sarà la giornata di Nico ed yildiz.

Risultato esatto:1-3🤞🤞🥳

Dio volesse. Mi sento più da 2-2…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, tra nonno di Lorenzo e Spinazzola per me vanno messi sulle fasce quelli che li puntano e li saltano, Mbangula e Chico, magari torneranno utili a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Juventus (4-3-3): 29 Di Gregorio; 16 McKennie, 4 Gatti, 15 Kalulu, 27 Cambiaso; 8 Koopmeiners, 5 Locatelli, 19 K. Thuram; 10 Yildiz, 20 Kolo Muani, 11 Nico Gonzalez.

L'ho postata nel giochino ore e ore fa... una volta i giornalisti sapevano essere più creativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Sinceramente non mi priverei mai del Mbangula visto nelle ultime partite. Difatti avrei messo lui a sinistra e Yldiz a destra. 

(Questa è la famosa meritocrazia di Motta.... )

Inoltre far giocare Cambiaso con la testa a Manchester significa giocare con un uomo in meno. 

Se mbangula è diventato indispensabile stiamo messi male quindi spero di no e va bene come subentrante, cambiaso non sta ancora benissimo , non c'entra nulla il city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Motta già ha detto che non si aspetta il "blocco basso" di Conte come a Torino ... primo errore ! Se dovesse schierare Kolo Muani al posto di Dusan farebbe il secondo !

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ... 

la storia del blocco basso citato in conferenza, caro @Leppe mi sa di psicologia inversa…poi sai, che ti dico secondo me KM per i due centrali del Napoli è merce difficile da maneggiare….e attenti agli ultimi 20’ di Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo tridente mi piace, sono tre giocatori che possono scambiarsi continuamente di posizione senza dare punti di riferimento al Napoli

... il Tuo ragionamento andrebbe bene se nelle partite con il più mobile e duttile Gonzalez in campo avessimo visto qualcosa del genere ! Giochiamo molto scolastici, con la palla sui piedi ... immaginare delle rotazioni è, fattelo dire, molto fantasioso !

Per sparigliare realmente contro il Napoli - che certo, contrariamente a quanto pensa Motta, non lascerà campo alle spalle - si dovrebbe mettere sottopunta Yldiz a giocare di rifinitura o Gonzalez a giocare sulla verticale con Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se davvero il centrocampo verrà disposto a tre elementi (la logica dice di si praticamente già da inizio stagione).

Kolo Muani prima punta già dall'inizio è un inno all'incoerenza, ma oramai il calcio è diventato come la politica, si pensa una cosa, si dice un altra e si mette in pratica tutt'altro; comunque auspico che la squadra faccia molto bene, il Napoli in questo momento è più squadra, ma non è un concentrato di chissà quali campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

la storia del blocco basso citato in conferenza, caro @Leppe mi sa di psicologia inversa…poi sai, che ti dico secondo me KM per i due centrali del Napoli è merce difficile da maneggiare….e attenti agli ultimi 20’ di Chico

Ciao, ci sta l'idea che possa essere psicologia inversa ... ma capisci pure che davanti hai Conte, dunque preferisco pensare/spero che l'intendimento di Motta non sia questo.

Kolo Muani, come altri attaccanti vale nella misura in cui hai una trasmissione palla che permetta di sfruttarne caratteristiche ed attitudini ... che poi è quello che è mancato fino ad ora nei 30 metri ... ed il francese non può/deve diventare un altro solista. Il nodo dunque rimane sempre il "trequarti" ... se Koop rimane quello visto sinora continueremo non solo a produrre poco sotto porta, ma a non stressare le difese avversarie, se non con gli esterni - se in giornata -. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davis ha scritto:

Ancora koopmeiners...

confido che, per una volta, la formazione della Calzetta Rosa sia sbagliata. Perchè se lo manda in campo anche oggi in una partita del genere non credo sia molto saggio. Contro un centrocampo dinamico come quello del Napoli, non vedrebbe boccia vista la sua lentezza. Ne i suoi continui passaggini laterali o all'indietro, potrebbero esserci di molta utilità

Mah...staremo a vedere e incrociano le dita affinchè il Signore ce la mandi buona... 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.