Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

Io sarei soddisfatto anche solo di giocarcela sino alla fine, sarebbe un nuovo inizio.

Possiamo dire che ci sarebbero ancora margini per raddrizzarla se ci si mettesse volontà e capacità.

no guarda .... no.... lascia stare. 

Guarda che secondo me non è una roba punto a punto, è proprio un problema strutturale. La squadra è costruita male. Poi motta t'avrà fatto buttare 5-6 punti sicuramente ma io francamente temo che il distacco dal posto champions sarà superiore a fine stagione. 

La vuoi sapere una cosa brutta ? io, visto la situazione, firmo col sangue per rifare gli stessi punti del girone d'andata.... noi ancora facciamo gli schizzinosi ma in un anno simile, con lo schifo che stiamo facendo, troppo bella è la classifica !!!! cioè se c'è una cosa che salvo quest'anno E' PROPRIO LA CLASSIFICA !!! Troppo bene c'è andata !!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io l'avrei strozzato quando parlava dei ristoranti per poi darsi alla fuga...

Però negare la sua bravura come tecnico è impossibile. (Almeno in Italia vai sul sicuro...)

P.S. Comunque ristoranti...chef... c'è un beffardo trait d'union  che mi inquieta non poco😆

Bravissimo, bisogna scindere l'uomo molto discutibile dal tecnico che è indiscutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque leggendo le due formazioni credo a livello di rosa siamo più forti e completi del Napoli. Loro sono avanti nel percorso e nell’organizzazione tecnico/tattica, ma la nostra rosa a mio avviso è forte. Soprattutto al completo.

Noi abbiamo un allenatore che è di due o tre livelli più in basso, loro un top.

Questa stagione è troppo deludente proprio per il livello della nostra rosa. La colpa siede in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se mbangula è diventato indispensabile stiamo messi male

Perché mai?

È forte lo sta dimostrando in campo non a chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Be non direi proprio.  

L'anno dello scudetto c'erano solamente 

Lobotka

Anguissa 

Rahmani 

Politano 

Di Lorenzo 

Lukaku

neres

mctominay

buongiorno

spinazzola

sono arrivati tutti quest'anno e sono praticamente tutti titolari...eppure conte è riuscito a farli coesistere da subito ed è primo in classifica... direi che l'allenatore ci ha messo realmente del suo

Inoltre se la squadra è la stessa dello scudetto, perché l'anno scorso è arrivato decimo? Anche l'anno scorso i giocatori dello scudetto c'erano... si vede che gli allenatori non hanno fatto proprio un ottimo lavoro

Semplicemente conte ha inciso DA SUBITO sulla mentalità della squadra cosa che motta non riesce a fare...personalmente avrei preso conte prima di subito questa estate

Errore da principianti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se mbangula è diventato indispensabile stiamo messi male quindi spero di no e va bene come subentrante, cambiaso non sta ancora benissimo , non c'entra nulla il city 

Contro il brugge, mentre mi addormentavo, lo scambiavo per Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Sinceramente non mi priverei mai del Mbangula visto nelle ultime partite. Difatti avrei messo lui a sinistra e Yldiz a destra. 

(Questa è la famosa meritocrazia di Motta.... )

Inoltre far giocare Cambiaso con la testa a Manchester significa giocare con un uomo in meno. 

Forse l’idea è quella di avere Mbangula e Conceicao come “spacca partita”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no guarda .... no.... lascia stare. 

Guarda che secondo me non è una roba punto a punto, è proprio un problema strutturale. La squadra è costruita male. Poi motta t'avrà fatto buttare 5-6 punti sicuramente ma io francamente temo che il distacco dal posto champions sarà superiore a fine stagione. 

La vuoi sapere una cosa brutta ? io, visto la situazione, firmo col sangue per rifare gli stessi punti .... noi ancora facciamo gli schizzinosi ma in un anno simile, con lo schifo che stiamo facendo, troppo bella è la classifica !!!! cioè se c'è una cosa che salvo quest'anno E' PROPRIO LA CLASSIFICA !!! Troppo bene c'è andata !!!! 

Sì concordo che entrambe le classifiche sia champions che campionato sono fin troppo benevole per la pochezza mostrata in campo. 

7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È una buona formazione, ma perchè non mette Koopmeiners nel suo ruolo??

Cioè in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbagula in panchina... non so...

Cmq se davvero fa partire titolare Kolo Muani, allora spero che riusciamo a piazzare Vlahovic in cambio di un'altra punta, perchè è inutile averlo e farlo marcire in panchina.

Quest'estate si deprezzerebbe troppo.

Uno scambio con Zirkzee e facciamo contento Motta, che poi non ha più scusanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo la formazione del napoli 

Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 37 Spinazzola; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 8 McTominay; 21 Politano, 11 Lukaku, 7 Neres.

E penso che questi giocatori sono primi in classifica a 13 punti da noi mi viene una rabbia. Vorrei chiedere a tutti i fan di TM che non volevano Antonio conte alla Juve e che sostengono che il cambiamento richiede tempo, ma perché Antonio conte è subito in cima alla classifica? Perché Antonio conte, che ha preso una squadra arrivata decima e senza il loro miglior attaccante (osimhen), esterno (kvara) e difensore (Bongiorno) è primo in classifica? E noi, che abbiamo speso 200 milioni in estate, siamo messi peggio in classifica dell'anno scorso? Non fatevi infinocchiare da quelli che vi dicono che con il tempo i risultati arriveranno..... Il buongiorno si vede dal mattino.... Il napoli è primo con Juan Jesus e rrhamani in difesa (adesso arriveranno i fan di TM a dire che Juan Jesus è il beckbauer brasiliano).... TM non sa che pesci prendere e si vede nelle conferenze post gara e pre gara... Dice cose senza una logica... Contro il Bruges aveva bacchettato gli attaccanti, quando ha schierato Nico come prima punta contro una difesa forte fisicamente ed una squadra che si chiude, e nessuno gli ha detto "mister, ma al di là degli attaccanti, come è possibile che la Juve gioca così male da 5 mesi? È sempre colpa degli attaccanti?"

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi sembra vero di avere più gente in panchina che in campo. 

Se quanto trapelato da Repubblica, corrispondesse al vero, spero di vincere con un gol di Kolo Muani. 

Io con doppietta di gatti perché sarebbe quello che esulterebbe di più in faccia ai chiagni e fotti. 

4 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Mbagula in panchina... non so...

Cmq se davvero fa partire titolare Kolo Muani, allora spero che riusciamo a piazzare Vlahovic in cambio di un'altra punta, perchè è inutile averlo e farlo marcire in panchina.

Quest'estate si deprezzerebbe troppo.

Uno scambio con Zirkzee e facciamo contento Motta, che poi non ha più scusanti.

Le scusanti motta non le ha più dal mercato estivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è quella titolare, al netto di Bremer. Infatti Nico nelle prime uscite ha sempre giocato titolare fino all’infortunio.

Solo che non è un 4-3-3 come mostra la grafica ma un 4-1-4-1 con Locatelli appiccicato alla difesa e Thuram/Koop più avanti liberi di svariate. Ho solo un dubbio sul fatto che Nico, mancino, dovrebbe stare a destra (suo ruolo) e a sinistra Yildiz se la gioca, scambiandosi con Kolo per non dare riferimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque leggendo le due formazioni credo a livello di rosa siamo più forti e completi del Napoli. Loro sono avanti nel percorso e nell’organizzazione tecnico/tattica, ma la nostra rosa a mio avviso è forte. Soprattutto al completo.

Il loro centrocampo ci sovrasta..

e il centrocampo è il cuore di una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 37 Spinazzola; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 8 McTominay; 21 Politano, 11 Lukaku, 7 Neres.

E penso che questi giocatori sono primi in classifica a 13 punti da noi mi viene una rabbia. Vorrei chiedere a tutti i fan di TM che non volevano Antonio conte alla Juve e che sostengono che il cambiamento richiede tempo, ma perché Antonio conte è subito in cima alla classifica? Perché Antonio conte, che ha preso una squadra arrivata decima e senza il loro miglior attaccante (osimhen), esterno (kvara) e difensore (Bongiorno) è primo in classifica? E noi, che abbiamo speso 200 milioni in estate, siamo messi peggio in classifica dell'anno scorso? Non fatevi infinocchiare da quelli che vi dicono che con il tempo i risultati arriveranno..... Il buongiorno si vede dal mattino.... Il napoli è primo con Juan Jesus e rrhamani in difesa (adesso arriveranno i fan di TM a dire che Juan Jesus è il beckbauer brasiliano).... TM non sa che pesci prendere e si vede nelle conferenze post gara e pre gara... Dice cose senza una logica... Contro il Bruges aveva bacchettato gli attaccanti, quando ha schierato Nico come prima punta contro una difesa forte fisicamente ed una squadra che si chiude, e nessuno gli ha detto "mister, ma al di là degli attaccanti, come è possibile che la Juve gioca così male da 5 mesi? È sempre colpa degli attaccanti?"

Completamente d’accordo, solo che per onor del vero il Napoli ha speso molti più soldi della Juve sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Semplicemente conte è il migliore allenatore italiano degli ultimi 15 anni. Motta invece è un tirocinante ad alto livello 

19 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Al San Paolo abbiamo 5 sconfitte consecutive

Oggi pareggiamo...la cosa che ci riesce meglio..per la cronaca serie cominciata con una sconfitta vergognosa quando avevamo il benzinaio antijuventino in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi sembra vero di avere più gente in panchina che in campo. 

Se quanto trapelato da Repubblica, corrispondesse al vero, spero di vincere con un gol di Kolo Muani. 

All'ultimo minuto e con contestazione e successiva espulsione di Conte. E il San Paolo (perché l'altro nome non lo nomino) ad urlare ladri ladri e De Laurentis che denuncia tutto alla Procura.  Jammm ja' 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Completamente d’accordo, solo che per onor del vero il Napoli ha speso molti più soldi della Juve sul mercato

E gioca una partita a settimana. E a parte Buongiorno non ha avuto infortuni a valanga come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.