Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Napoli - Juventus ore 18: Thiago Motta con il tridente Yildiz, Nico Gonzalez e Kolo Muani"

Post in rilievo

1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Be non direi proprio.  

L'anno dello scudetto c'erano solamente 

Lobotka

Anguissa 

Rahmani 

Politano 

Di Lorenzo 

Lukaku

neres

mctominay

buongiorno

spinazzola

sono arrivati tutti quest'anno e sono praticamente tutti titolari...eppure conte è riuscito a farli coesistere da subito ed è primo in classifica... direi che l'allenatore ci ha messo realmente del suo

Inoltre se la squadra è la stessa dello scudetto, perché l'anno scorso è arrivato decimo? Anche l'anno scorso i giocatori dello scudetto c'erano... si vede che gli allenatori non hanno fatto proprio un ottimo lavoro

Semplicemente conte ha inciso DA SUBITO sulla mentalità della squadra cosa che motta non riesce a fare...personalmente avrei preso conte prima di subito questa estate

Fina all'altro ieri c'era anche Kvara...

poi Olivera, Jesus, Raspadori, Meret, Simeone

Non proprio la stessa ossatura ma una rosa meno rivoluzionata direi si, un ambiente dove devi inserire meno giocatori.

E con Lukaku poi prende un giocatore con cui ha già lavorata che sa già quello che l'allenatore chiede.

E come ho scritto prima senza Europa puoi lavorare di più e meglio in settimana, puoi avere meno infortuni, puoi arrivare in condizioni fisiche migliori alla gara di campionato.

Poi chiaro che dall'altro lato c'è un allenatore alla prima esperienza importante e un altro che ha già fatto diverse esperienze su squadre abituate a lottare per il vertice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

E gioca una partita a settimana. E a parte Buongiorno non ha avuto infortuni a valanga come noi

Ma restano comunque ingiustificabili i 13 punti di distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Lo so...purtroppo è così. Imbattuti. Giocato alla pari con chi si gioca lo scudetto e perso punti con squadrette cadette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Beh, abbiamo buttato allegramente dagli 8/10 ( minimo) punti in gare da vincere.

E li c'è chiaramente una nostra mancanza di questo inizio di nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Savi86 ha scritto:

La formazione è quella titolare, al netto di Bremer. Infatti Nico nelle prime uscite ha sempre giocato titolare fino all’infortunio.

Solo che non è un 4-3-3 come mostra la grafica ma un 4-1-4-1 con Locatelli appiccicato alla difesa e Thuram/Koop più avanti liberi di svariate. Ho solo un dubbio sul fatto che Nico, mancino, dovrebbe stare a destra (suo ruolo) e a sinistra Yildiz se la gioca, scambiandosi con Kolo per non dare riferimenti. 

Una formazione che lascia i 2 giocatori offensivi più forti Conceicao e Mbangula) in panchina non può essere quella titolare

ci tocca vedere in campo titolari ancora koop e gonzales che in tutti e 2 non fanno mezzo Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Beh, abbiamo buttato allegramente dagli 8/10 ( minimo) punti in gare da vincere.

Più che “allegramente” direi “mottamente “….

😄

si scherza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Infatti la mia speranza deriva da questo, nonostante il gioco non brillante (tranne nelle partite in cui ci hanno concesso di ripartire) i punti potevano essere molti di più. 

Se limitiamo gli errori individuali (a volte comici) che ci fanno prendere gol da polli e ci mangiamo meno gol facili faremo molti più punti dell' andata. 

Inoltre confido che Motta si evolva cambiando le cose che non vanno e non insistendo sempre sugli stessi.

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Poi viene il nuovo allenatore e dopo quattro giornate negative lo cambi con un altro. 

Esatto, non è che Roma e Milan siano diventate continue col cambio di allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Ciao, ci sta l'idea che possa essere psicologia inversa ... ma capisci pure che davanti hai Conte, dunque preferisco pensare/spero che l'intendimento di Motta non sia questo.

Kolo Muani, come altri attaccanti vale nella misura in cui hai una trasmissione palla che permetta di sfruttarne caratteristiche ed attitudini ... che poi è quello che è mancato fino ad ora nei 30 metri ... ed il francese non può/deve diventare un altro solista. Il nodo dunque rimane sempre il "trequarti" ... se Koop rimane quello visto sinora continueremo non solo a produrre poco sotto porta, ma a non stressare le difese avversarie, se non con gli esterni - se in giornata -. 

Sono con te quando dici che la qualità sulla 3q è IL ns problema. Chiudi gli occhi e pensa a Vlahovic. Le cose buone che ricorderai di lui sono i tiri in porta senza controllare. L’ultima occasione credo col Lipsia in CL Per quel tipo di giocatore da omino del calcio balilla serve veramente uno che te la da coi giri iper contati oppure la difesa ne butta su in quantità e tu se corri per fame arrivi prima. Se Randal ha il primo controllo e si può immaginare un minimo di scambio e fraseggio, siamo sulla luna rispetto a prima. Poi si vedrà nessun piano di battaglia e’ mai sopravvissuto ai primi cinque minuti di contatto con il nemico, diceva il mio tattico preferito…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Una formazione che lascia i 2 giocatori offensivi più forti Conceicao e Mbangula) in panchina non può essere quella titolare

ci tocca vedere in campo titolari ancora koop e gonzales che in tutti e 2 non fanno mezzo Conceicao

Ma guarda , secondo me per la partita di oggi ha messo la formazione migliore possibile.

premesso che yldiz è insostituibile, bene in questo caso gonzalez che ha più esperienza essendo un nazionale e probabilmente sopporta meglio gli 80 mila del Sanpaolo .

buono anche avere conceicao come spacca partite nel caso non si sbloccasse il risultato.

dirò di più , io sono uno di quelli che Locatelli non lo farei mai giocare, ma oggi ha un suo perché in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato vedere Koopmeiners in campo e Douglas Luiz in panchina, non deve essere facile vedere uno che ti ruba il posto solo perché è il preferito del tuo mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Peccato vedere Koopmeiners in campo e Douglas Luiz in panchina, non deve essere facile vedere uno che ti ruba il posto solo perché è il preferito del tuo mister. 

Purtroppo Koop sta deludendo ma se ingranasse...spero non dopo anni come Rabiot e Locatelli...cmq prima del Brugge aveva mostrato progressi. Inoltre è stato a lungo fermo da separato in casa a Bergamo e poi non ha fatto la preparazione per bene causa infortunio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sono d’accordo a metà, nel senso che io metterei tutta la vita come te Yildiz al centro al posto di Koop, che secondo me si adatta benissimo a Thuram come qualità nello stretto / strappi, con Mbangula esterno a sinistra.

A destra Nico ha fatto e sa fare bene. Considerando che nel calcio di oggi è praticamente d’obbligo fare almeno 3-4 cambi, l’esterno visto che è molto dispendioso è il primo che si cambia: mettere titolare Nico e far subentrare il Chico o fare il contrario non è una scelta immediata. Per caratteristiche del portoghese, io farei così. Ma si può anche fare al contrario e far subentrare Nico.. dipende da molti fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo Koop sta deludendo ma se ingranasse...spero non dopo anni come Rabiot e Locatelli...cmq prima del Brugge aveva mostrato progressi. Inoltre è stato a lungo fermo da separato in casa a Bergamo e poi non ha fatto la preparazione per bene causa infortunio.

Io credo che la questione Koop non sia la preparazione, l’infortunio o il ruolo. È proprio un equivoco di gioco. A Bergamo la squadra era impostata con un meccanismo così oliato che Koopmainers ripeteva alla perfezione, con un gioco tattico e delle cose ben precise che doveva fare. La controprova è che senza Koop l’Atalanta gioca uguale e ha anche gli stessi risultati. 
Ma lui come giocatore in se, estrapolato da quel contesto, è nella media. Non gli si può chiedere di dirigere e inventare perché non lo sa fare. È un incursore che finalizza quando l’azione si sviluppa in un determinato modo, come gli ha insegnato Gasperini.

Da noi, dove a quanto pare vale più lo spunto del singolo e lo schema di gioco è molto meno inquadrato, si perde completamente…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

cui ha già lavorata che sa già quello che l'allenatore chiede.

Quello che chiede al centravanti anche Motta. Purtroppo Dusan non è quel tipo di calciatore e non riesce a fare neanche quello che dovrebbe essere il suo meglio. Ha fatto cose "agghiaccianti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kopp, secondo me farà un gran bel girone di ritorno, la fiducia di Motta dovrebbe essere una buona medicina per l'ansia da prestazione, che sicuramente adesso lo blocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pranzando in una pizzeria che dopo aver ordinato ho ricordato che oggi giochiamo contro il napoli!! La pizzeria si chiama Vecchianapoli 😂😂😂 L’importante e’ che piace a mio figlio (juventino)

IMG_8582.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Poi viene il nuovo allenatore e dopo quattro giornate negative lo cambi con un altro. 

No dipende chi scegli. Se scegli bene si svolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

L esonero era l unica soluzione dopo lo stoccarda. Invece si è voluto continuare e questi sono i risultati 

Certo per finire come il Napoli l'anno scorso, il Milan e la Roma quest'anno, per non parlare delle medio/ piccole e quelle di serie B. Avrei cambiato solo per Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Direi che ne abbiamo buttati anche di più:
EMPOLI - JUVENTUS 0-0 con Vlahovic che si mangia l'impossibile - 2 punti buttati
JUVENTUS - NAPOLI 0-0 Vlahovic si mangia almeno 3 gol, anche se con il Napoli un pareggio ci stava abbiamo cmq buttato 2 punti
JUVENTUS - CAGLIARI 1-1 partita che dopo il primo tempo dovevamo stare avanti 5-0 e poi pareggiamo con un rigore assurdo regalato da D. Luiz, altri 2 punti
JUVENTUS - PARMA 2-2 non esiste che in casa pareggi con il Parma andando sotto. Altri 2 punti persi.
LECCE - JUVENTUS 1-1 partita buttata nel finale dopo diverse occasioni sprecate. Altri 2 punti persi.
JUVENTUS - VENEZIA 2-2 partita che stai vincendo e improvvisamente ti ritrovi sotto 2-1 in casa e la pareggi solo nel recupero su rigore. Altri 2 punti buttati.
JUVENTUS - FIORENTINA 2-2 la stai vincendo e poi butta altri 2 punti in modo assurdo a pochi minuti dalla fine contro un avversario che su 6 partite l'unica non persa è proprio quella contro di noi.
TORINO - JUVENTUS 1-1 regalati 2 punti a degli scappati di casa!

In totale abbiamo letteralmente buttato 16 punti. Ok, magari un paio di inciampi possono anche capitare, ma alla fine minimo hai lasciato sul campo 12 punti. Dove saremmo oggi con 12 punti in più?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.