Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

me la vado a godere in mezzo ai ciucci, sai che bello se li asfaltiamo stasera, senza paura sono un supporter della juventus da sempre abituato a soffrire e gioire anche in mezzo a tifoserie ostili..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per me è l'ultima chiamata per Koopmeiners.

Mi aspetto una prestazione dove oltre a fare la differenza dimostri soprattutto di avere le bolas per indossare la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Credo che la scelta di Kolo Muani dal 1' serva pure a sparigliare le carte di Conte (che avrà sicuramente analizzato ogni piccolo dettaglio dei nostri, dai tipi di movimento a quante volte defecano in una giornata).

Sta di fatto che per Vlahovic è un bel bagno di umiltà, col caratterino che si ritrova non so come la prenderà (o forse sì)

Vero, spariglia negli uomini potendo alternare Nico e Kolo tra fascia e punta ... ma serve comunque un piano "b" in trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stasera non riesco a seguirla. Ma confido nel live di seguire un racconto equilibrato. .the

Oddio confidare nell'equilibrio in ambito Forum è davvero una scommessa persa in partenza   😉

I Live sono uno  quasi sempre uno spasso eh ma pazzi e squilibrati....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stasera per me è l'ultima chiamata per Koopmeiners.

Mi aspetto una prestazione dove oltre a fare la differenza dimostri soprattutto di avere le bolas per indossare la nostra maglia

L’ultima chiamata fino a mercoledì, dove scenderà in campo dopo i ‘90 di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Per il Napoli gol di: Maradona, Kvara, Osimhen, Fatturato, Pizza, Mar, Sol, Garnacho

Per noi 8 gol di Milik .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davide88 ha scritto:

Hahahahahhahahahhaha si migliore per gli avversari

Ma scrivere il proprio pensiero in maniera educata è passato di moda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

Con Manzi...  non è mai troppo tardi   (cit.)

Ci porteranno a lezione (cit. bis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bisogna fare attenzione a tre fattori su tutti. La loro esperienza e se vedete è una squadra molto esperta, con tanti giocatori intorno ai 30 anni e tante presenze a determinati livelli. Poi c'è il fattore campo e dunque anche i pianti ed il solito condizionamento arbitrale. Infine al nostro senso di suicidio che ad un certo punto ci prende e ci fa rovinare tutto. 

Leggevo 'sta cosa l'altro giorno.. in pratica le due squadre più vecchie della serie A (Napoli e blatte) sono anche le prime due in classifica. Sarà un caso?

Per questo ritengo molto sottovalutato, nelle valutazioni che facciamo, il peso che (non) diamo al fatto di essere la seconda squadra più giovane dell'intera serie A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.