Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Se fa goal esulto, perché non posso fare altro che sperare il bene della Juventus, però diciamo che ho le stesse vibes dell’arrivo di Motta, il salvatore della patria! Uno arrivava da Bologna, uno segna meno di Belotti a momenti.

Sempre le stesse cose sapete dire😂😂

Poi da quando in qua si guardano le presenze e non i minuti giocati

L’anno scorso, che è stato il suo anno peggiore e usato poco da Luis Enrique, ha fatto un goal ogni 180 minuti e un assist ogni 360, giocando metà partite da ala.

Quindi ha partecipato a un goal ogni 120 minuti con 12 goal e 6 assist

Non sto dicendo che sia un fenomeno ma prima di sbeffeggiare e scrivere cose a casaccio, informatevi

È gratis

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Potrei andare al bar a vederla o ascoltarla in radio da casa… devo decidere. Col milan andando al bar abbiamo vinto, ma tornando a casa ho fatto la fiancata alla macchina. 

sacrifica l'altra fiancata per un bene superiore .sisi  

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Potrei andare al bar a vederla o ascoltarla in radio da casa… devo decidere. Col milan andando al bar abbiamo vinto, ma tornando a casa ho fatto la fiancata alla macchina. 

Cosa sarà mai una fiancata, vai al bar .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dai la macchina ne ha altre di fiancate..è per la nostra Juve 😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

filosofo . Dimentichi che parla sempre di "meritocrazia"...

E infatti per questo lascia sempre 90 minuti in campo Koop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

secondo me gode più lui quando ogni 27 gli arriva un milione di bonifico

E fa bene, godrei pure io! 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta "come ha preso la panchina Vlahovic? Molto bene, è un LEADER sempre positivo, viene da un piccolo infortunio e sa che nel secondo tempo il suo ingresso potrebbe essere importante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per una vittoria ci sta...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato la formazione non è neanche male, spero di vedere Yildiz a sinistra e Nico a destra e non viceversa.

Speriamo Koop si sblocchi che è quello che ad oggi ha inciso meno.

Peccato per Vlahovic, ormai è stato fatto fuori, speriamo riescano a racimolare un po di soldi, perchè per me non è assolutamente scarso come la gente vuole farlo sembrare, ed ha ancora 24-25 anni. Si è visto Nico che gol di è divorato solo davanti al portiere nelle stesse condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Beh, potrei rifare la stessa.

Bella questa! Ahahahah ridiamo va che fa bene ridere !!!

anche perché se non ridiamo prima dei match di solito poi dopo c’è poco da ridere…..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non c'è nemmeno da chiederlo: bar.

In caso di fiancata-bis provvederemo con una colletta tutti noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, regina ha scritto:

Certo che a commentare Napoli Juventus, Dazn ci fa "godere" con Ferrara e Ambrosini... maledetti! 🙁

Ovviamente tra tutti gli ex Juve che potevano chiamare, hanno scelto proprio quello che non parlerà mai male dei pummarola e forse  c'ha pure un pò di dente avvelenato con noi..un pò come Tardelli e Boniek alla domenica sportiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piccil ha scritto:

Anguissa,  McTominay,  Lukaku, Neres, e forse Lobotka  non sono male

Assolutamente, ho citato quei quattro proprio perché sono 1/3 dei titolari. Non ho voluto includere anche Meret ad esempio, che secondo me è un portiere non da capolista.

Lobotka mi piace moltissimo, McTominay non lo conosco abbastanza ma a vedere cosa sta facendo mi pare tanta roba.

Anguissa e Neres, possono essere nelle rotazioni e tra i titolari di una squadra di vertice.

Ma avere 4/11 o 5/11 titolari del livello della Fiorentina, con tutto il rispetto, mette in discussione il valore generale della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

risparmia i soldi del bar 

tanto questa sconfitta è scritta negli astri 

Conte sarà la nostra bestia nera per averlo rifiutato in estate 

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che rottura st'orario ultimamente...devo uscire alle 18.15 per andare a ritirare la figlia a un compleanno...

.martellate

vai tranquillo 

non ti perderai nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robby75 ha scritto:

il tipo che porta il caffè in diretta a dazn... mamma mia la pena che fanno

Sarebbe nulla se poi facessero vedere le partite decentemente. Dopo i problemi di connessione dei primi tempi(ormai risolti) da tempo ci ammorbano con la pubblicità fissa durante i cambi e da un po' anche durante le azioni di gioco. In atalanta napoli ad un certo punto uno spazio pubblicitario ha quasi coperto il pallone(coprendo in pieno giocatori che stavano partecipando all'azione)durante un'azione pericolosa in area napoletana. Grottesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Vedere per una volta locatelli in panchina o meglio in tribuna non è possibile vero? 

Ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

risparmia i soldi del bar 

tanto questa sconfitta è scritta negli astri 

Conte sarà la nostra bestia nera per averlo rifiutato in estate 

no good .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.