Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Io stasera avrei  messo Vlaovic all INIZIO, per non affondarlo definitivamente  e nel SECONDO TEMPO Kolo per non caricarlo subito di eccessive pretese..

Cosi Motta rischia con tutti e 2 , ma mica ci arriva.....il genio in panca..

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sulla carta è una buona squadra, ma pensare che competono per la vittoria del campionato, anche considerando la singola partita a settimana, con Juan Jesus, Rahmani, Politano, Spinazzola (sostituto di Oliveira).

Buoni calciatori e nulla più, a livello di rosa non capisco come si possa dire che siano superiori (pura considerazione sugli organici, tralasciando gli infortuni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Aspè ... cosa avresti detto/anticipato a @Karma Cop ?!

Ieri nel topic giochino, se vedi le prime 2-3 pagine di cazzeggio sefz 
Cmq.. Ho detto che secondo me perderemo (male) stasera ma che tutto sommato, in ottica champions, mi frega il giusto e che conta TUTTO a partire dal 2 febbraio (incluso la sfida casalinga con gli onestoni del 16) e da lì non si deve più sbagliare niente.. ma per stasera, ho preso quello che vedi in foto su amazon, consegna un giorno, reso già pronto a fine partita, sempre che le palline bastino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Il Napoli sulla carta è una buona squadra, ma pensare che competono per la vittoria del campionato, anche considerando la singola partita a settimana, con Juan Jesus, Rahmani, Politano, Spinazzola (sostituto di Oliveira).

Buoni calciatori e nulla più, a livello di rosa non capisco come si possa dire che siano superiori (pura considerazione sugli organici, tralasciando gli infortuni).

Competono grazie a Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Warrior ha scritto:

me la vado a godere in mezzo ai ciucci, sai che bello se li asfaltiamo stasera, senza paura sono un supporter della juventus da sempre abituato a soffrire e gioire anche in mezzo a tifoserie ostili..

Eroe! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se fa goal poi non sparire

Se fa goal esulto, perché non posso fare altro che sperare il bene della Juventus, però diciamo che ho le stesse vibes dell’arrivo di Motta, il salvatore della patria! Uno arrivava da Bologna, uno segna meno di Belotti a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo più forti. Loro sono più esperti, giocano una volta a settimana, fattore che solo noi non siamo riusciti a far valere lo scorso anno, quando correvamo la metà anche di chi aveva appena giocato in settimana ed hanno un allenatore che, per bravura ed esperienza, li ha portati subito a determinati livelli.

Per il resto, la fortuna ha finora assistito più loro che noi. Abbiamo perso punti su punti per alcuni errori nel finale mentre loro hanno portato a casa alcune vittorie di misura faticando non poco.

Diciamo pure che la nostra panchina compensa abbondantemente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Io stasera avrei  messo Vlaovic all inizio per non affondarlo definitivamente  e nel secondo tempo Kolo per non caricarlo subito di eccessive pretese..

filosofo . Dimentichi che parla sempre di "meritocrazia"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Competono grazie a Conte. 

Sicuramente è un fattore, ma non può dipendere solo da quello.

Se fosse così, salvo acquisti di un certo tipo da qui a fine mercato, si dovrebbero sgonfiare.

Quando i punti pesano, soprattutto sui campi delle piccole, o sei attrezzato qualitativamente o inizi a zoppicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che Kolo Muani sia subito titolare smentisce e di molto tutti quelli del "per gli schemi di Motta ci vuole tempo, mesi, anni". E lui butta dentro uno che avrà fatto 5 allenamenti con la squadra. Segno che quello che vuole vedere dai suoi calciatori non si impara in 10 anni, altrimenti lo avrebbe lasciato in panchina...

Ennesima smentita per qualcuno....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Io stasera avrei  messo Vlaovic all INIZIO, per non affondarlo definitivamente  e nel SECONDO TEMPO Kolo per non caricarlo subito di eccessive pretese..

Questo ha perso con il Milan per togliere Vlahovic, ma è convinto che il problema sia lui, cerca i goal e mette titolare uno che segna con il contagocce preso in prestito secco. Io non so dove trovino l’ottimismo alcuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

CVD

Ciao ciao Dusan .ghgh

Motta, a precisa domanda su come ha reagito Dusan alla esclusione, ha risposto: "molto bene". 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ieri nel topic giochino, se vedi le prime 2-3 pagine di cazzeggio sefz 
Cmq.. Ho detto che secondo me perderemo (male) stasera ma che tutto sommato, in ottica champions, mi frega il giusto e che conta TUTTO a partire dal 2 febbraio (incluso la sfida casalinga con gli onestoni del 16) e da lì non si deve più sbagliare niente.. ma per stasera, ho preso quello che vedi in foto su amazon, consegna un giorno, reso già pronto a fine partita, sempre che le palline bastino .ghgh 

Si, adesso ricordo il Tuo post ... lo avevo rimosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.