Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Io stasera avrei  messo Vlaovic all INIZIO, per non affondarlo definitivamente  e nel SECONDO TEMPO Kolo per non caricarlo subito di eccessive pretese..

Cosi Motta rischia con tutti e 2 , ma mica ci arriva.....il genio in panca..

avrà semplicemente ascoltato l'umile parere degli illustri tifosi che fanno passare Vlahovic come pippazza e Muanì come neo salvatore della Patria (con statistiche peggiori del serbo ma vabbè) .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Stasera si torna col bottino pieno

si spera. Sennò, tra le altre cose,  visto che siamo al completo e gioca anche Muani viene giù il Forum... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, seven1984 said:

Il Napoli sulla carta è una buona squadra, ma pensare che competono per la vittoria del campionato, anche considerando la singola partita a settimana, con Juan Jesus, Rahmani, Politano, Spinazzola (sostituto di Oliveira).

Buoni calciatori e nulla più, a livello di rosa non capisco come si possa dire che siano superiori (pura considerazione sugli organici, tralasciando gli infortuni).

Anguissa,  McTominay,  Lukaku, Neres, e forse Lobotka  non sono male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali

NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

JUVE - Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.

Puntare tutto su quello scarsone di Juan Jesus (che ovviamente per smerdarmi, stasera farà la partita della vita sefz ).
Spiace un sacchissimo, stasera più che mai, non vedere Bremer in campo a bullizzare Lukaku, che sarebbe stata una "partita nella partita" davvero spassosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robros ha scritto:

Possibile. Attendo eventuali ulteriori panchine

Considerato che ultimamente gli è stato preferito anche Nico Gonzalez fuori ruolo e che, appena arrivato, Kolo Muani viene messo subito titolare, credo che la bocciatura di Vlahovic sia palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

che guarda verso la tribuna zittendo qualcuno? uhuh 

Esulta come il pipita nel 2017, non guardando ADL però sefz 

1 minuto fa, regina ha scritto:

Certo che a commentare Napoli Juventus, Dazn ci fa "godere" con Ferrara e Ambrosini... maledetti! 🙁

Beh, il primo sarebbe anche un nostro ex…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esulta come il pipita nel 2017, non guardando ADL però sefz 

eh appunto uhuh 

0-1 non riusciamo a tenerlo, sarà rimonta barbonica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Certo che a commentare Napoli Juventus, Dazn ci fa "godere" con Ferrara e Ambrosini... maledetti! 🙁

Io Ferrara proprio non lo sopporto mi dispiace..sarà un ex Juve ma non lo reggo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Ferrara è un nostro grande ex ed è sempre molto equilibrato nelle sue disamine,ambrosini vabbè è il socio di pardo ed è inascoltabile,purtroppo ci commenta spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei andare al bar a vederla o ascoltarla in radio da casa… devo decidere. Col milan andando al bar abbiamo vinto, ma tornando a casa ho fatto la fiancata alla macchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Io Ferrara proprio non lo sopporto mi dispiace..sarà un ex Juve ma non reggo proprio 

Neppure io lo sopporto, provo fastidio al solo a vederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, regina said:

Il magazziniere del Napoli, che porta il caffè in diretta in campo, siamo alle comiche!

nonostante lo scudetto e le partecipazioni champions, il Napoli è come se si fosse portato sempre quello spirito da serie C appresso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.