Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non ho capito perché su Hancko sembra ci sia chiusura totale da parte del  Feyenoord, mentre su Giménez stanno trattando con il Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Non ho capito perché su Hancko sembra ci sia chiusura totale da parte del  Feyenoord, mentre su Giménez stanno trattando con il Milan.

c'entra niente ma mi è sempre piaciuto questo giocatore :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Probabile che il primo sia ritenuto indispensabile il secondo no. Voglio dire, sono due giocatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

La chiusura totale non esiste, vogliono gli sghei, al milan chiedono 40 fischioni, non prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Per me, non esce nessuno dei due. Anche perché dubito che vendano gimenez a meno di 30/35..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque appena sentito Arteta che continua a lamentarsi come un matto che vuole un attaccante 👀

Dusan sarebbe perfetto per loro.

il fatto che non sappia stoppare un pallone non e’ poi così importante nel calcio di Arteta 😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque appena sentito Arteta che continua a lamentarsi come un matto che vuole un attaccante 👀

Se vuole gli diamo Dusan , 60 milioni e si calma:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La chiusura totale non esiste, vogliono gli sghei, al milan chiedono 40 fischioni, non prestito con diritto

Io ho letto che per Gimenez ne chiedono addirittura 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Pistolero non ci capiamo o non vuoi capire; ho detto che Locatelli si sia trasformato in un fenomeno?

ho chiesto se sia lo stesso giocatore che buona parte di questa tribuna ha insultato per quasi 3 anni!

Se mi dici di sì, beh, abbiamo idee del calcio molto ma molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se avessero voluto Vlahovic, qualcosa si sarebbe già mosso: probabilmente non è esattamente l'attaccante che vuole

Adesso, Adrianick ha scritto:

Con Vlahovic stanno forzando la mano per rinnovare al ribasso o per indurlo alla cessione? .uhm

Ai posteri l'ardua sentenza.

Secondo me sono entrambe le cose che dici: una o l'altra alla società vanno bene.

Ovviamente, la seconda a certe condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Con Vlahovic stanno forzando la mano per rinnovare al ribasso o per indurlo alla cessione? .uhm

anticipo i posteri e mi prendo i rischi, l'enorme peso a bilancio lo spinge verso la porta e lui al ribasso non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mah, certo è che se gli viene preferito uno che è arrivato neanche una settimana fa alla prima partita ufficiale con la Juve...un po' fa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Se avessero voluto Vlahovic, qualcosa si sarebbe già mosso: probabilmente non è esattamente l'attaccante che vuole

Secondo me sono entrambe le cose che dici: una o l'altra alla società vanno bene.

Ovviamente, la seconda a certe condizioni 

A naso, se come dice Romeo, vogliono fare la squadra sui desiderata di Motta, propendono per la seconda secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io ho letto che per Gimenez ne chiedono addirittura 65

È un 2001 con un sacco di gol in CL quest’anno, perché dovrebbero darlo a 30/35 al Milan oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È un 2001 con un sacco di gol in CL, quest’anno, perché dovrebbero darlo a 30/35 al Milan oggi?

perchè sono meravigliosi non si può dire di no ai meravigliosi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

A naso, se come dice Romeo, vogliono fare la squadra sui desiderata di Motta, propendono per la seconda secondo me.

Anche io la penso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

anticipo i posteri e mi prendo i rischi, l'enorme peso a bilancio lo spinge verso la porta e lui al ribasso non rinnova.

Prevedo un nuovo caso Arthur ..

prenderà i 12 milioni per starsene in tribuna.

poi penserà di trovare una squadra che lo paghi  come pensa lui.. e non accadrà.

se va bene gli daranno 4 milioni l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Prevedo un nuovo caso Arthur ..

prenderà i 12 milioni per starsene in tribuna.

poi penserà di trovare una squadra che lo paghi  come pensa lui.. e non accadrà.

se va bene gli daranno 4 milioni l’anno.

È un giochino che ultimamente ha portato sventura ai giocatori della Juventus che lo hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

È un giochino che ultimamente ha portato sventura ai giocatori della Juventus che lo hanno fatto.

parecchia , io ci penserei tre volte fossi in lui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

È un 2001 con un sacco di gol in CL quest’anno, perché dovrebbero darlo a 30/35 al Milan oggi?

"Il Feyenoord deve capire" (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Se però trova solo squadre che gli offrono la metà…. Piuttosto sta un anno senza giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Molta sfortuna. 
ma sembra che la logica, razionalità e umiltà non appartengono ai giocatori di calcio.

oppure e’ semplicemente la natura umana che non ti consente di accettare di guadagnare molto di meno ma per più tempo…

non lo so.

certi tipi di contratti sono folli. 
andrebbero chiesti i danni a Arrivabene e cherubini e tutti quelli che hanno avvallato tale scempio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.