Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Un 442 sarebbe stato meglio o anche un 433 con Muani a sinistra 

Più che altro stai perdendo non togli Kolo fai un 442 ma tanto ormai la partita era sfuggita di mano negli spogliatoi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

16 punti meno dell'anno scorso.

Oggi avevi una panchina da scudetto, ormai gli alibi sono finiti dai.

Manca solo l'allenatore da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me con Guardiola condivide solo l'esperienza al Barcellona..ma era così già al Bologna, non so perché si pensasse fosse un allenatore offensivo...

Adesso inizia ad avere un po' tante responsabilità...tuttavia, quello che non funziona è l'amato chef...

Va beh, prendiamoci sto posto Champions ad ogni costo..al momento bisogna salvaguardare la continuità economica...

Beh perché ama la salita lavolpiana,lo stucchevole palleggio difensivo x trovare spazi in avanti ma quando poi ami schierare giocatori di fisico perché invece di pensare ad attaccare pensi a non sbilanciarti e a difendere,ecco che il palleggio diventa controproducente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Conte stanotte viene a suonare il campanello a Villar Perosa

A luglio viene, con un altro scudetto in mano e a chiederti il doppio di stipendio di quello che avrebbe chiesto questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

In settimana qualcuno ha scritto qui le parole di Romeo riportando che Giuntoli e Co. sarebbero contenti anche arrivassimo fuori dalla Champions 

Di che parliamo allora?

Romeo, giustamente, salvaguarda il proprio lavoro e i propri contatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Comunque io penso che un anno in Europa League possa farci bene non insultatemi 

Non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Risultato scontato vedendo i punti di forza del Napoli che corrispondono ai nostri punti deboli. Certo è che con questa difesa non si può più andare avanti: ogni cross è un pericolo. Kalulu va riportato a destra, Cambiaso va ceduto perché non è un terzino da serie A, McKennie una toppa buona ma è pure sempre una toppa, Gatti spremuto all'inverosimile. Giocare ogni tre giorni è devastante se non ne sei in grado tra giocatori normali - vedasi Locatelli scoppiato pure lui - o ragazzini come YIldiz, infatti ormai duriamo 50' a partita. Lo vado dicendo da ottobre ma voi non mi ascoltate mai... preferite le belle favole come il gioco che sostituisce Bremer .ghgh 

Si bon, di là hanno giocato Juan Jesus e non hanno minimamente patito la cosa.

Anche basta giustificare tutto con l' infortunio di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. November said:

Salviamo sta continuità economica così possiamo avere un budget importante per permettere allo chef di fare altri "grandi" acquisti a botte di 60 milioni, e ritrovarsi con Savona titolare 

Se mai arrivassimo fuori dalla Champions, vedi che salta pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Si bon, di là hanno giocato Juan Jesus e non hanno minimamente patito la cosa.

Anche basta giustificare tutto con l' infortunio di Bremer.

La perdita di Bremer è devastante. Ma avremmo sofferto anche con Bremer, certamente. Juan Jesus non ha giocato contro Lukaku e le incursioni dello scozzese e di Anguissa. A livello fisico sono devastanti, non sono pulcini come Yildiz - se non hai giocatori in difesa di tale presenza fisica ti fanno a fette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo tempo inspiegabile, ci sta abbassarsi un po' ma noi abbiamo proprio smesso di giocare. Rispetto al buon primo tempo, ma anche ottimo, sembravamo un'altra squadra.

Giustamente e prevedibilmente il Napoli ne aveva di più (del resto Conte per non rischiare si è fatto buttare fuori subito anche dalla coppa italia), ma noi siamo letteralmente scomparsi dal campo. L'ho sempre difeso ma Koop ormai è un mistero, invece su Cambiaso che combina l'ennesima cappellata ho finito le imprecazioni già da qualche settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Comunque io penso che un anno in Europa League possa farci bene non insultatemi 

abbiamo un bilancio che fs ridere...se vai in europa league e' un massacro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Uomini veri da Juve... 

@ilbetta @adrian85

Ciao caro, mi son già preso una sospensione di 2 giorni e non ho intenzione di prenderne altri. 

Mi limito a dire che stasera si è visto che vince la squadra che ha piu fame e voglia. 

Poi ora usciranno a spiegarci che Juan Jesus, spinazzola, politano, mc tominay, il muflone lukaku, neres (lui e lo scozzese pagati la metà di Nico e koop) ecc sono troppo più forti dei nostri e che dobbiamo costruire. 

Vedo tanta supponenza e arroganza. A tutti i livelli Juve e questo si tramuta nella voglia di chi va in campo. 

Ora mi riempiranno di faccine che ridono ma sono solo un tifoso che partita dopo partita si sta arrendendo. Ed è la cosa che più mi fa star male. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pronosticato l'ottavo posto a fine gennaio 

ed un punto in queste tre gare 

è andata meglio 

ma resta il fatto che facciamo schifo 

e non parlo di risultati, ma di prestazioni

la Juve di tiago è una squadra inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sconfitta dedicata a quelli con l atteggiamento odioso del "sei un troll, non capisci, invia il curriculum".

Un mercato che è stato uno scempio come poche volte nella nostra storia. 200 milioni dilapidati in acquisti per giocatori che sono tra l'inutile e il dannoso. 200 milioni per creare una squadra senza carattere e mille lacune tecnico tattiche. 

Non abbiamo preso un difensore centrale in 4 mesi. Giochiamo con McKenney terzino e con Kalulu centrale quando era stato preso per fare il terzino. 

Non siamo capaci di cambiare piano tattico, un allenatore che definire cocciuto è poco. 

Un capitano che quando serve carisma fa danni, regalando rigori. 

Bravi voi. Bravi il vostro chef e la grande dirigenza di valore assoluto che ci ritroviamo 

Quale piano tattico dovrebbe cambiare le sorti della squadra? Il piano è uno e si persevera su quello, perché non è che non funziona ma non funziona abbastanza/a sufficienza per x ragioni. Non esiste un allenatore con un'identità ben precisa che abbia piani differenti, chiederesti a Guardiola di passare al piano B? Mi sembra la solita luna nel pozzo. Semplicemente è una squadra che vale questo attualmente e viene messa troppo in difficoltà dalla fisicità avversaria: ci ha mangiato in area il Venezia, figurarsi il Napoli - e tra un mese contro l'Inter sarà la stessa partita. CONTANO I GIOCATORI E IL LORO PESO SPECIFICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Conte libero siamo andati a prendere un apprendista, presuntuoso, roba da mattg

c questo punto spero di non andare neanche in Champions così sarà esonero sicuro, non è un allenatore. punto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.