Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

No infatti, pure il Venezia ha banchettato nella nostra area con il solito supersegreto: cross in mezzo. 

Ohhhhh alleluia 

Appena finito di scriverlo 

Tutti quanti crossano arrivati in certe zone, noi no

Dobbiamo entrare in porta palla al piede con mille fraseggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile che basta un centrocampista che si butta dentro per farci sbarellare.

Perche’ purtroppo Motta se fissato con Locatelli difensore aggiunto e quindi manca il filtro a centrocampo… Oltre al fatto che ogni cross e’ un pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Tra l'altro,tutte allo stesso modo.

No dai, l’anno di Sarri e il 5-1 son stati meritati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

No infatti, pure il Venezia ha banchettato nella nostra area con il solito supersegreto: cross in mezzo. 

a me pare limitativo come discorso

abbiamo sofferto con il Bologna che non butta palle in mezzo, con il Milan in Supercoppa che non buttava palle in mezzo

ci siamo fatti riprendere dal Torino privo di attacco

diciamo che abbiamo una gestione di un incompetente totale in panca in primis e di un manipolo di senza dignità in campo che non sanno tenere 90 minuti in modo degno, della gente che non gliene frega niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ purtroppo Motta se fissato con Locatelli difensore aggiunto e quindi manca il filtro a centrocampo.

Motta si è fissato di esser un allenatore da Juve. Dovrebbe smetterla di far il santone perché in una Juve seria, era già in vacanza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Quando qualcuno diceva che forse forse non era questa idea geniale acquistare un calciatore dall'Atalanta a peso d'oro, visto lo storico dei loro fenomeni fuori da quel di Bergamo, tanti dicevano che in questo caso sarebbe stato diverso, che si vedevano le qualità, che sarebbero emerse anche fuori da quel contesto. 

Sono davvero dispiaciuto, ad oggi, abbiano avuto ragione i primi. 

il problema non è tanto lo storico dei giocatori provenienti dall'Atalanta, perchè bastava vedere le partite della scorsa stagione per rendersi conto che è un ottimo giocatore  ma sicuramente non uno che ti cambia la squadra e ovviamente un giocatore che possa valere quelle cifre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Motta si è fissato di esser un allenatore da Juve. 

Lo e’, ma deve capire ancora tante cose.. Col tempo.

Ha 3 anni a disposizione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma noi non giochiamo sempre con il Napoli.

Cioè il problema non è perdere a Napoli.

Cioè il problema non è perdere a Napoli

Perdonami perché sai che mi sei anche simpatico e so che ne capisci tanto di calcio anche tantissimo più di me ma QUESTA FRASE detta da te è la cartina di tornasole di quanto ci vuole ridimensionare la "nostra" Società e quanto  il MONDO SIA ALLA ROVESCIA in un mondo normale è il NAPOLI che dovrebbe dire perdere con la JUVENTUS non è un problema (anche in casa) MA IL mondo si è RIBALTATO 

e pare andarvi bene 

Siamo la nuova FIORENTINA e ci sta/va bene anche allo stesso GIUNTOLI pare stare bene così 

Prende giocatori in prestito secco da valorizzare per altri tanto per peggiorare il marasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cervello?

per me non ha cervello

non ha cuore

non ha dignità

non ha niente

Non ha qualità nè tecniche nè fisiche, qualità necessarie, benchè non sufficienti. Poi arrivano tutte le altre cose, importanti, ma non strettamente necessarie. Gatti e Kalulu hanno cuore e dignità, ma non possono fare i titolari alla Juve dietro. Savona è un bravo ragazzo, ma alla Juve non c'entra nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Boh, li avevamo visti tutti giocare... Come diavolo fanno a essere così inutili?

Non riesco a capire, anche oggi nel buon primo tempo potevamo dire che il meno brillante era Koopmeiners... Assurdo 

Scandaloso Koopmeiners. Non recupera una palla, non da intensità, non corre, non crea assolutamente niente, quando tira in porta lo fa in maniera imbarazzante, non dribbla. Zero personalità. 

Acquisto assurdo. 60 milioni.

Non ricordo un flop così fragoroso nella nostra storia.. neanche Arthur, che almeno nel girone d'andata con Pirlo, prima dell'infortunio, fece qualche buona partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Guardatela te sta roba per 3 anni… Io spero altro per la Juve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa bisogna fare per mettere in panchina qualche partita l'olandese?

Irritante a dir poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quest anno non mai visto il Maradona con questa foga dagli spalti...il pubblico in questi casi è il dodicesimo uomo in campo 

perchè son dei subumani ossessionati da noi

quando si giocheranno la sfida titolo con la ndranghetese sembrerà il solito teatro mezzo vuoto, sebbene sarà molto più importante quel confronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andasse a * lo chef, Motta, Nico, Koop, Douglas e tutti quelli che hanno esaltato il lavoro di quello psicopatico di Giuntoli st'estate.

Mentalmente sembriamo una squadra di provincia

E poi so stufo di giocare a 60 metri dalla porta avversaria da 4 anni a sta parte...basta per dio basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatela te sta roba per 3 anni…

Ah io sicuramente.. Fin quando le squadre ci segneranno per errori nostri e non perche’ sono piu’ forti, assolutamente.

Questa e’ stata l’ennesima partita dove noi abbiamo deciso di fermarci e i gol presi so stati solo perche’ gliel’abbiamo passata noi.

Quindi, in un modo o nell’altro ne usciranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Scandaloso Koopmeiners. Non recupera una palla, non da intensità, non corre, non crea assolutamente niente, quando tira in porta lo fa in maniera imbarazzante, non dribbla. Zero personalità. 

Acquisto assurdo. 60 milioni.

Non ricordo un flop così fragoroso nella nostra storia.. neanche Arthur, che almeno nel girone d'andata con Pirlo, prima dell'infortunio, fece qualche buona partita 

Ma l abbiamo visto tutti giocare a Bergamo... Ok Gasperini poteva avere ingigantito le prestazioni... Ma qui dopo un inizio buono sta peggiorando partita dopo partita... Cioè sembra il peggiore della rosa, ma sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si è fissato di esser un allenatore da Juve. Dovrebbe smetterla di far il santone perché in una Juve seria, era già in vacanza.

Con gli atteggiamenti che sta adottando, con il suo talebanismo, Motta se la scorda per tutta la carriera un altra squadra di livello.

Farà la fine di DeZerbi, se gli va bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i problemi ad oggi siano tanti ed inizino con i seguenti punti:

- se dichiari di puntare al quarto posto, già di tuo dai un alibi a tutti per dare il massimo e vai contro alla tradizione della Juventus.

- È una questione di capire i valori e la tradizione della società, purtroppo è troppo chiaro a tutti che vincere quest'anno non era prioritario ed automaticamente hai deresponsabilizzato tutti, follia pura.

- per vincere non servono solo bravi giovani ma un mix di almeno un giocatore esperto e vincente per reparto. Tutte le squadre hanno sempre fatto così, compreso questo Napoli di Conte che ha fortemente voluto Lukaku, la conferma di Di Lorenzo e altri giocatori del imo scudetto a cui aggiungere giovani validi come McTominay

- Alcuni giocatori sono inadeguati per giocare in A, figuriamoci nella Juventus

- continuiamo a pagare errori di singoli che non pagano mai e giocano in maniera imbarazzante. Nessuna squadra si può permettere regali come quelli che facciamo noi ogni partita.

- I cambi, giusti o sbagliainche siano, non danno quasi mai nulla, e questo è evidentemente un problema visto che dovrebbero giocarsi le loro carte ed entrare motivati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah beh, e noi altri tre anni a bestemmiare e vedere le grandi prestazioni (e risultati) offerti gentilmente e i grandi acquisti dello chef. Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ha qualità nè tecniche nè fisiche, qualità necessarie, benchè non sufficienti. Poi arrivano tutte le altre cose, importanti, ma non strettamente necessarie. Gatti e Kalulu hanno cuore e dignità, ma non possono fare i titolari alla Juve dietro. Savona è un bravo ragazzo, ma alla Juve non c'entra nulla. 

io son stufo di bravi ragazzi

basta!

son i primi che devono levarsi dalle palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite cose. Cambiaso perde una palla sanguinosa, l’ennesima. Locatelli secondo stupido fallo da rigore, dopo quello col Milan. Sulle palle aeree in difesa non ne prendiamo una. Siamo riusciti a far fare la differenza a quel bidone di lukaku. Koop inguardabile. Douglas al piccolo trotto.  Motta  avrà anche le sue colpe ma ci sono troppe cose che non vanno bene. Cosa positiva è che almeno ora davanti Kolo promette bene. Almeno un problema è risolto. Vlahovic vedrà pochissimo il campo per me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

cosa bisogna fare per mettere in panchina qualche partita l'olandese?

Irritante a dir poco 

un infortunio, è la disperazione che me lo fa dire, scusatemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Juve Milan era tornato ad essere incontestabile...è bastata una vittoria a far alzare la cresta a molti. Anche alla Juve. Ma d'altronde c'era gente contenta della prestazione con il Bruges... Ormai credo che qua si siano le fazioni perché una parte del tifo si è già abituata a tifare una squadra simile Lazio o fiorentina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.