Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ne abbiamo dati 3 anni a uno che ha vinto una coppa italia.

Susu

Ma non ti azzardare nemmeno. Il curriculum di Allegri, nemmeno in 18 vite lo rifà Motta, così come quello di Conte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pallate dove di preciso?

Eddai.

Non hai fatto un tiro in porta, che sia uno. Loro hanno tirato 9 volte. 9! 
Come al solito, quando si parla qua dentro con te, tu hai sempre la solita tua visione da cui non esci nemmeno davanti alle evidenze. 
Abbiamo fatto schifo, eccetto i primi due mesi, facciamo tremendamente schifo.
E' un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma che statistica è che è tutto a zero? Abbiamo fatto schifo ma ricordo almeno i tiri di Kenan parato, Koop e Nico fuori.

è il secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Drumm said:

Con tutto il bene, ma l’unico “lattante” in campo era Yildiz. 

Il problema è l’allenatore

Il problema non è mai il solo allenatore, assurdo che si continui con sta storia ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Credo che nel 5-1 di due anni fa avevamo statistiche migliori

Quella partita fu molto sfigata

ma a parte quello, a questa squadra manca semplicemente la voglia di vincere 

E quella la deve trasmettere l allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

il problema non è tanto lo storico dei giocatori provenienti dall'Atalanta, perchè bastava vedere le partite della scorsa stagione per rendersi conto che è un ottimo giocatore  ma sicuramente non uno che ti cambia la squadra e ovviamente un giocatore che possa valere quelle cifre. 

Ovviamente, infatti ho scritto pagare a peso d'oro. L'avessimo pagato quanto Thuram le valutazioni ad oggi potevano essere anche diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Cioè il problema non è perdere a Napoli

Perdonami perché sai che mi sei anche simpatico e so che ne capisci tanto di calcio anche tantissimo più di me ma QUESTA FRASE detta da te è la cartina di tornasole di quanto ci vuole ridimensionare la "nostra" Società e quanto  il MONDO SIA ALLA ROVESCIA in un mondo normale è il NAPOLI che dovrebbe dire perdere con la JUVENTUS non è un problema (anche in casa) MA IL mondo si è RIBALTATO 

e pare andarvi bene 

Siamo la nuova FIORENTINA e ci sta/va bene anche allo stesso GIUNTOLI pare stare bene così 

Prende giocatori in prestito secco da valorizzare per altri tanto per peggiorare il marasma

Allora forse non è chiaro:

Il problema non è perdere a Napoli.

Se vincessimo le partite/giocassimo bene, perdere a Napoli non sarebbe un problema.

Perdere una partita non è un problema.

Non vincere praticamente mai è un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Centrocampo esclusivamente fisico

Ali che non saltano l'uomo

Terzini che non spingono

Gioco lento e orizzontale

Siamo l'emblema del calcio italiano

Terzini è una parola grossa.Secondo me è quello uno dei piu' grandi punti deboli,se non il piu' debole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

È questione di voglia e noi non l'abbiamo mai vista quest'anno. Mai. Puoi essere riposato quanto vuoi ma se sei scarso, resti scarso. Altrimenti chi sta fuori delle coppe dovrebbe vincere sempre. 

Non è una questione fisica ma di testa. Le due squadre oggi rappresentavano perfettamente i propri allenatori. No way. Il resto Sono scuse. 

Ma cosa c'entra la voglia, secondo te una squadra vince o perde perché ha più o meno voglia di vincere di un'altra squadra.... sono discorsi da bar o di chi non ha mai praticato uno sport a livello agonistico in vita sua. Vincere o perdere è questione di tante cose tra le quali la freschezza mentale, fisica e la possibilità di avere una settimana libera e tot allenamenti per preparare le partite... guarda che è una banalità non è che ho scritto qualcosa di rivoluzionario. Nel caso di stasera finché la Juve ha avuto benzina è stata una partita, nel secondo tempo loro ne avevano molta ma molta più di noi e la partita è cambiata completamente. Lo stesso copione si è visto l'altra settimana in atalanta vs napoli. Avere un solo impegno a settimana in un calendario fitto come questo è un fattore fondamentale, mi sembra talmente ovvio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dalla fine del primo allegri.

Se ti ritieni un grande club e devi sostituire un allenatore top (che piacesse o meno, allegri questo era), devi prendere un altro allenatore top. E parliamo di una rosa di 10 nomi in europa, tra cui conte, Zidane, tuchel; tutti nomi che seppur liberi in tempi diversi, noi abbiamo preferito altro.

Una volta uno che ci odia (ed è stato il meno peggio), poi uno preso dalla strada e ora il miracolato del dall'art.

Quando sei la juventus e prendi l'allenatore del Bologna, non è lui che diventa guardiola, ma te che diventi il Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Per me è troppo positivo ridurre il tutto alla voglia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non ti azzardare nemmeno. Il curriculum di Allegri, nemmeno in 18 vite lo rifà Motta.

Con in mezzo che succede di tutto e di più extra campo. 

Non si sa più cosa inventarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita subito prima ci avevano dato 10 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a questa squadra manca un gioco semplice, noi ci mettiamo 10 minuti per arrivare in porta e fare quella mezza azione confusa, il Napoli (e molte altre squadre anche più piccole) in 10 minuti tirano in porta almeno 3-4 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I messaggi era di costruire giocando a calcio. Va bene non guardare i risultati ma così è troppo. E io non vedo un bel calcio. Tutt'altro. 

Quindi gli unici messaggi presi da inizio stagione sono lo svecchiamento della squadra e la riduzione dei costi. Stiamo cercando di fare il BVB senza saperlo fare. Con un mister che non valorizza la rosa perché adatta i giocatori ai suoi dogmi tattici e non viceversa. 

Ma il punto è questo, sei la Juve, non il BVB, hai un blasone da difendere, al Bayern mai si sognerebbero di fare quanto stiamo facendo noi, al di là dei risultati. Si parte sempre per vincere, indipendentemente da gioco, stipendio e tutto il resto.

Ci siamo dimenticati o qualcuno non sa cosa sia la Juventus e di conseguenza i giocatori non lo comprendono (mentre a quelli del Napoli lo trasmette probabilmente Conte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Come vi è sembrato Kolo Muani? 

Normale, non ha svoltato il nostro gioco, ma è stato bravo a farsi trovare pronto nell' unica occasione avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il problema non è mai il solo allenatore, assurdo che si continui con sta storia ogni anno

Io ho sempre difeso Allegri perché doveva giocare con Illing, Miretti, Vlahovic e compagnia, quest’anno sono stati fatti investimenti importanti di giocatori che hanno reso alla grande le scorse stagioni.

Possibile che siamo una rosa da 5-6 posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Lo dico dalla fine del primo allegri.

Se ti ritieni un grande club e devi sostituire un allenatore top (che piacesse o meno, allegri questo era), devi prendere un altro allenatore top. E parliamo di una rosa di 10 nomi in europa, tra cui conte, Zidane, tuchel; tutti nomi che seppur liberi, noi abbiamo preferito altro.

Una volta uno che ci odia (ed è stato il meno peggio), poi uno preso dalla strada e ora il miracolato del dall'art.

Quando sei la juventus e prendi l'allenatore del Bologna, non è lui che diventa guardiola, ma te che diventi il Bologna.

Serviva solo Conte, fine, sono 5/6 anni che si fanno esperimenti. Gli esperimenti li hai se hai Moggi o Marotta dirigenti, non Cannavacciuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Sicuro sopravvalutato a questi punto.

Però sembra proprio scarso. .boh

Spesi 6 mesi qui a dire che Koopmeiners non doveva mettere piede a Torino. E invece lo chef e e il genio in panca gli sono andati dietro un'intera estate e hanno buttato 60m, mentre il forum spammava  "Koop cuore bianconero portaci lo scudetto @@  "

Un misprofiling da dilettanti, hanno preso un mediano e l'hanno messo a fare il 10 della Juve .uah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma che statistica è che è tutto a zero? Abbiamo fatto schifo ma ricordo almeno i tiri di Kenan parato, Koop e Nico fuori.

se non ci credi, queste sono da sofascore, puoi controllare tu

860180150_ScreenshotFrom2025-01-2520-43-58.png.35ef6653754755dd9b8d71e5f54b236a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

In quella partita subito prima ci avevano dato 10 punti...

E Locatelli fu tolto, prendemmo il 3-1 in 10, venivamo da 10 risultati utili consecutivi. Oggi da cosa veniamo? Da una vittoria in due mesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Terzini è una parola grossa.Secondo me è quello uno dei piu' grandi punti deboli,se non il piu' debole.

un allenatore internazionale giocherebbe con weah terzino destro

o quantomeno avrebbe investito sugli esterni st'estate, non tutto a centrocampo..

Ma qua ci accontentiamo di vedere Savona a fare il terzino, uno che i 100 metri li fa in 46 secondi

Idem mckennie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.