Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Andando avanti così non si andrà in Champions.

Comunque i conti si fanno alla fine, se l'obiettivo non si raggiunge è giusto cambiare.

Per me è un bene non avere la Champions pure meglio non entrare nemmeno in Europa league, non siamo pronti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

E chi le deve spiegare queste cose?! L’infiltrato che sta in panchina. Ma qui dentro ancora si cerca di difendere l’indifendibile

Però al di là di spiegarle le marcature, ripeto, io vedo troppa inadeguatezza. Difensori che non difendono, centrocampisti che coprono male e in ritardo.

Manchiamo in troppe cose e in primis in un atteggiamento di fame per la vittoria, che al contrario il Napoli ha.

Poi c'è da dire che dovremmo anche umilmente accettare che non basta indossare la nostra maglia per essere un giocatore da Juventus. Qui sono tanti quelli che non avrebbero mai dovuto indossarla la maglia bianconera e questo è il primo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Oggi , indipendentemente dal fatto che abbia segnato , é stata imbarazzante la gestione di Kolo Muani.

Con praticamente tutto il reparto offensivo a disposizione ti presenti in una partita così importante schierando titolare un  giocatore  arrivato da qualche giorno , delegittimando tutto il lavoro svolto in 6 mesi e mandando un messaggio orribile al gruppo.

Questo non è un comportamento da grande squadra e ancor meno da allenatore di una grande squadra.

Soprattutto da parte di un allenatore che ha sempre professato che chi si allena meglio gioca, che ha sempre sostenuto la forza del gruppo e il gioco collettivo.

Non per fare parallelismo con gli innominabili, ma Snejider arrivato all'Inter venne schierato subito nel derby.

Non mi pare che gli sia andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo è vero così come lui si vede che sa cosa farsene del pallone a differenza di quasi tutti 

Ma lo spirito con cui scende in campo non va bene secondo me (idem Fagioli quelle volte.che entra) devi capirlo che sotto 2-1 non è il momento dei tocchi di fino di esterno fini a sé stessi, lo abbiamo capito che sei molto tecnico 

Se fossero giocate che portano a qualcosa ok, ma farle in quel modo a centrocampo è come lanciare un segnale che giochi giusto perché ti pagano e stop

boh, io ad esempio fagioli lo vedo veramente male quando entra, lui oggi almeno cercava di prendersi sempre la palla, così come mi sembra che il minutaggio aumentato che gli si da non sia figlio della disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Poi dopo qualche anno non gli prendono Iturbe e ti lascia al terzo giorno di ritiro.

Infatti non andrebbe preso, ormai conosciamo i suoi difetti.

Ma c’è gente come Italiano che, come carattere, ne hanno da vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ma Conte una roba del genere non l'avrebbe mai accettata, basti vedere il mercato che si è fatto fare da una squadretta (economicamente parlando!) come il Napoli. Allegri idem con patate, e se fosse stato costretto a rimanere solo per contratto, in una situazione del genere, senza alcuno stimolo e senza alcuna motivazione forte che lo spingeva a rimanere a Torino, ad oggi forse lotteresti per non retrocedere. 

Chiaro che sarebbero state situazioni differenti. Però, oggi, siamo una realtà veramente mediocre, ci sta solo andando bene che il Milan è mediocre quanto noi, se no, col * che vedevamo la Cl, l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Guarda, lungi da me dare del bambino a qualunque altra persona qui. Siamo zero e valiamo zero, siamo qui per discutere :) 

scambiarsi idee è naturale, bisticciare anche, basta non sfociare negli insulti. 

Per me, stai difendendo l’indifendibile. E non è la sconfitta a Napoli o altro, è proprio il fatto che sta sbagliando tutto. Non c’è stata mezza partita per cui abbiamo detto “oh bravo Motta”.

anzi partite che stavano andando per il verso giusto è riuscito anche a rovinarle tutte con i cambi, è pure dannoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

non credo ci siano altri 3 anni di bonus come per allegri ma intanto se non cambiano lesti non beccano i pippi della cemps 25-26 e sarà un altro disastro economico

Meglio un disastro economico che un disastro sportivo ed economico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Per me è un bene non avere la Champions pure meglio non entrare nemmeno in Europa league, non siamo pronti 

Questo vorrebbe dire fallimento del progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

🎙️ #Conte to Dazn: “When you’re at #Juventus, there’s no need to talk, you have to win!”

questo e un vero Juventino che capisce cosa serve per vincere con la Juve

Se fosse a me decidere, avrebbe un contratto a vita come allenatore della Juventus. Nessuno capisce meglio di lui cosa significa Juventus.

Come Ferguson con il Manchester United: prego, lavora per 30 anni e fai quello che vuoi. 

ma questo lo pensa chiunque conosca la Juve o è suo tifoso! Elkann mica è tifoso e non conosce la Juve....tutto li!

oltrettutto il presidente è pure tifoso Toro tanto per dire....

basterebbe mettere la gente giusta è di Conte non ne sentiresti la necessità...anzi fosse per me, gli togliere la stella allo stadium(pensiero mio eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ok perdere ma il secondo tempo è vergognoso nemmeno il monza ultimo fa certe figure

Il secondo tempo di oggi è uguale alle prestazioni orribili e ingiustificabili del girone di ritorno dell’anno scorso.

Roba disgustosa e indifendibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Oggi , indipendentemente dal fatto che abbia segnato , é stata imbarazzante la gestione di Kolo Muani.

Con praticamente tutto il reparto offensivo a disposizione ti presenti in una partita così importante schierando titolare un  giocatore  arrivato da qualche giorno , delegittimando tutto il lavoro svolto in 6 mesi e mandando un messaggio orribile al gruppo.

Questo non è un comportamento da grande squadra e ancor meno da allenatore di una grande squadra.

Soprattutto da parte di un allenatore che ha sempre professato che chi si allena meglio gioca, che ha sempre sostenuto la forza del gruppo e il gioco collettivo.

Gai, una delle poche cose giuste che ha fatto Motta. Almeno questo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Con tutte le colpe che può avere Motta, chi avresti messo al posto di koop? L'unico che ha fatto decentemente è McKennie, Luiz e Fagioli quasi sempre negativi. Cerchiamo di essere equilibrati nelle valutazioni. Se i suddetti Fagioli e Luiz avessero dimostrato di fare meglio di Koop, avrebbero giocato spesso al suo posto.

Molto semplice: cambi modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Stasera Motta ha tentato un 3-4-3 abbassando Loca al centro 

Si è visto spesso Gatti come braccetto

Quel che non concordo è una leggera presa in giro di Motta,ha messo Yildiz a sx quando teneva Cambiaso a centrocampo,costringendo il turco ad agire largo,adesso che finalmente è passato ad un 4-3-3 arretrando Koop(stasera inguardabile pure da mezzala) mi mette Yildiz a dx fascia del suo piede forte 

Yildiz sulla destra é una nuova fissazione inspiegabile purtroppo. 

Capivo quando è stato fatto per necessità,  ma farlo per scelta é masochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Terzic libero e senza squadra.

Io la butto lì, chi ne sa di più?sefz

Non cambiamo, per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vedo che il ridimensionamento partito dalla società si sta rapidamente spargendo a macchia d'olio anche sui tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema spesso é piú semplice, il problema é solo l'allenatore

non koop fuoriruolo

non vlahovic

non luiz

non cambiaso 

non yldiz ala 

l'allenatore

metti un allenatore cit. "che non fa danni" e hai risolto. ora che sei ancora in tempo. basta fare le cose semplici sena inventarsi nulla

la rosa é cmq MOLTO piú forte dello scorso anno anche se incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Terzic libero e senza squadra.

Io la butto lì, chi ne sa di più?sefz

Ora come ora mi va bene anche quartic sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta mi sta deludendo molto, a partire dalle semplici cose..

Non riesce nemmeno a mettere gli esterni nei propri ruoli, hai Yildiz e Nico e lui che fa? 

Mette Gonzalez a sinistra dove è totalmente inoffensivo, perchè lui è un esterno che deve accentrarsi e calciare con il sinistro..

Yildiz a destra pure ha poco senso, infatti mette a sedere il difensore e calcia fiacco sul portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, lungi da me dare del bambino a qualunque altra persona qui. Siamo zero e valiamo zero, siamo qui per discutere :) 

scambiarsi idee è naturale, bisticciare anche, basta non sfociare negli insulti. 

Per me, stai difendendo l’indifendibile. E non è la sconfitta a Napoli o altro, è proprio il fatto che sta sbagliando tutto. Non c’è stata mezza partita per cui abbiamo detto “oh bravo Motta”.

Guarda, sono anche d'accordo. Diciamo che io Verona avevo goduto un bel po' perché sembrava davvero un cambio di rotta incredibile e che era avvenuto in pochissimo tempo. Poi ci siamo persi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.