Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, El Pistolero said:

Che ha detto?

Che si continuerà con Motta anche in caso di mancata qualificazione Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Motta ha fallito 

come ha fallito Ferrara 

Come ha fallito Stramaccioni  o Inzaghi al milan

squadre blasonata ha bisogno di allenatore blasonato e non di giovani più o meno rampanti ..il nostro meno 

Non è proprio così.  Allegri arrivò al milan dal Cagliari. Semplicemente falliscono,  alcuni,  quando il proprietario decide di disinvestire.  Lo fece Berlusconi e ora Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di dire un'enormità e di sbagliarmi clamorosamente, ma io per questo club vedo un futuro come quello della Ferrari (settore sportivo), della Lancia o di altri grandi marchi della holding ormai finiti: terminare la propria esistenza marcendo tra nostalgia del passato, zero prospettive e un presente tragicomico. 

Inutile dire chi sia il comune denominatore di tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Che si continuerà con Motta anche in caso di mancata qualificazione Champions.

Si si voglio vedere se inizieranno tante sconfitte in campionato, usciamo male dalla CL e magari non arriviamo neanche in finale di Coppa Italia...

Voglio proprio vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quando giocheremo in conference?

Ho letto che andrebbe comunque bene perché potremmo vincere un trofeo mai vinto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Si si voglio vedere se inizieranno tante sconfitte in campionato, usciamo male dalla CL e magari non arriviamo neanche in finale di Coppa Italia...

Voglio proprio vedere...

Speriamo che la sconfitta di stasera non lasci strascichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che Motta sia troppo cerebrale. Lascia giocare i giocatori dove si trovano meglio e non cambiare, durante le partite, le cose che funzionano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

Gestione spogliatoio pessima

Metti  titolare il primo arrivato e chi s è sbattuto x te per 6 mesi, in panca.

Chissà cosa pensano di motta i giocatori con un comportamento così.

E si continua a fare gli stessi errori da inizio stagione. Non teniamo il risultato.

E troppi errori dei singoli: una volta cambiasso e poi Danilo e poi Luiz e poi Locatelli. Sintomo di squadra non serena.

In una stagione così difficile lo sapevo, sapevo che ci sarebbero stati errori di gioventù, ma poi si correggono. 

Qui vedo solo piattume tendente al basso, con qualche breve picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Avessimo una tifoseria seria giuntoli avrebbe paura di camminare per Torino 

avessimo una tifoseria seria non ci sarebbe stato il 2006

e manco il 2023

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Motta deve essere cacciato Giuntoli, perché dovrebbe essere colui che fa da tramite tra società e squadra, dovrebbe essere colui che spende i pochi soldi che abbiamo, dovrebbe essere colui che deve intervenire con Motta nei problemi di spogliatoio. Invece di questo non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non mi capacito del secondo tempo, nel primo secondo me avevano giocato molto bene. 

Koopmeiners 60 milioni. 

Perché quell incapace di allenatore in panchina non è in grado di leggere mezza partita e puntualmente riesce a farsi incartare da chiunque senza essere in grado di attuare mezza contro misura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

avessimo una tifoseria seria non ci sarebbe stato il 2006

e manco il 2023

Basta vedere sul topic di dazn, molti utenti di questo forum deridono e cercano di isolare i fratelli che lottano come possono contro il sistema antijuve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, signos77 said:

Ma oggi abbiamo fatto un buon primo tempo… poi boh siamo scomparsi… 

A me sembra che sia sempre il medesimo copione...vai in vantaggio e poi tiri indietro...da ormai tre mesi non c'è crescita...

L'unica speranza è che con una rosa più corposa si possa performare meglio dal punto di vista fisico...

Poi non so...ma a me pare così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare quello che...Ve l ' avevo detto...uno perché non mi interessa e due perché sono veramente abbacchiato per sta situazione. Però io ho scritto qui a luglio che Thiago arrivava in classifica come Maifredi. Non vi dico le prese in giro. Avevo scritto no a Koop e Nico. No al portiere che si doveva spendere per la punta di riserva. Ilarità abbastanza. Vabbè amen. Volevo solo dire che non serve essere degli scienziati per capire un po' di calcio.

Detto ciò non vedo la luce in fondo al tunnel

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me sembra che sia sempre il medesimo copione...vai in vantaggio e poi tiri indietro...da ormai tre mesi non c'è crescita...

L'unica speranza è che con una rosa più corposa si possa performare meglio dal punto di vista fisico...

Poi non so...ma a me pare così..

Con una rosa più corposa se non sai gestire le tue risorse puoi fare solo piu danni e dimostrare che non è cosa tua una societa come la Juventus.

Difatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Basta vedere sul topic di dazn, molti utenti di questo forum deridono e cercano di isolare i fratelli che lottano come possono contro il sistema antijuve.

per me quelle lotte non servono a niente

l'unico modo per far saltare il banco è scendere fisicamente in campo

la Lazio nel 2000 si prese lo Scudetto con un centinaio di tifosi scesi sotto la Figc

altri club hanno evitato punizioni con gente scesa in strada a contestare

parliamo di gente senza spina dorsale, i vari Gravina, Chinè son dei lombrichi che tremano se vedono ste cose, non tremano di robe come disdetta e via dicendo

chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

@Mamer esattamente di quale utente sei il secondo account?

Hai riso anche stasera dopo il rigore procurato da Locatelli? Mi auguro proprio di si

Di nessuno.

No, non ho riso, il mio ultimo pensiero in queste situazioni è di venire sul forum a dire "ve lo avevo detto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.