Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi di marzio ieri,todibo è difficile

Oggi, todibo apertura del west ham

Si decida 😅

Di marzio parla di 10 giorni out,dalle 5 settimane siamo passati a 10 giorni

Si ma per capire, quanto costa sto Todibo, 40 milioni? Li vale? Porta personalità, oltre che qualità difensive? È un giocatore davvero importante o magari prendendo uno che ti costa 4 volte di meno ti cambia poco o niente? 

Perché sinceramente io 40 milioni per Todibo non li pagherei mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma ci son già state le contestazioni a fine partita, non so se tu ti aspetti una cosa tipo presa della Bastiglia sefz 

io andrei per gradi piuttosto, lasciare la squadra a questo stato embrionale per vedere che succede, perché per me si vede qualcosa che deve sbloccarsi in qualche modo, non facciamo pena per 90 minuti, ultimamente non più, c'è una crescita a fuoco lento

dopodiché farei pressioni sulla proprietà per riavere un assetto dirigenziale decente e serio, da Juventus, perché è da lì poi che si sviluppa il tutto

ma non c'è alcuna crescita in campo, è sempre la solita minestra alternata

non voglio più vedere gente molle e stupida in campo, come oggi McKennie che non cade dopo che McTominay gli tira una scarpata nel braccio rischiando pure di farci prendere il gol

o Mbangula a Brugge che non cade nonostante il calcio in area

basta con ste robe, siamo degli idioti, scusatemi il termine, io ste robe non le tollero più

o farsi tutta la partita bullizzare da quel mentecatto di Politano

basta

io fossi l'allenatore dopo ste robe li rovino, non sanno stare al mondo questi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma per capire, quanto costa sto Todibo, 40 milioni? Li vale? Porta personalità, oltre che qualità difensive? È un giocatore davvero importante o magari prendendo uno che ti costa 4 volte di meno ti cambia poco o niente? 

Perché sinceramente io 40 milioni per Todibo non li pagherei mai

Spedisce per un po' mister80milioni in panca a riposare,perché da un mese è inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque possiamo provare a cambiare allenatore ogni anno…il vero problema è la qualità dei calciatori che prendiamo: sempre e solo mezzi giocatori

Siamo in difficoltà? Puntiamo agli emarginati di real, city e Barcellona. Gente che sappia cosa significhi giocare a calcio

Lo hai visto con Araujo il problema...

Era una volta che dalle big potevi pescare Robben a 25 mln ,Yaya Tourè a 30 mln, Fabregas a 33 mln , Sneijder a 15 mln, T.Alcantara a 25 mln, Higuain a 40 mln, Samuel a 16 mln e così via 

Per dire il City vende J.Alvarez a 75 mln, G.Jesus a 52 mln, Sterling a 56 mln 

Dura trovare un Tevez oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spedisce per un po' mister80milioni in panca a riposare,perché da un mese è inguardabile

E ok, spendo 40 milioni per un giocatore che panchina Cambiaso, ma attualmente anche Ismajli panchina Cambiaso eh. Ma resta il discorso del prezzo. Li vale 40 milioni? Secondo me no. 

E poi, panchiniamo Cambiaso, anzi vendiamolo pure guarda. Ma chi lo fa il terzino, McKennie? Il portoghese con 2 presenze tra i professionisti? 

La Juve a 40 milioni deve prendere giocatori che fanno la differenza, tecnica e caratteriale e non profili alla Todibo. 

Tevez lo pagammo 13 milioni. Per dire

E qua spendiamo cifre importanti, come per Koop, per gente che si caga sotto e che in 6 mesi non è riuscita a fare mezza partita decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo hai visto con Araujo il problema...

Era una volta che dalle big potevi pescare Robben a 25 mln ,Yaya Tourè a 30 mln, Fabregas a 33 mln , Sneijder a 15 mln, T.Alcantara a 25 mln, Higuain a 40 mln, Samuel a 16 mln e così via 

Per dire il City vende J.Alvarez a 75 mln, G.Jesus a 52 mln, Sterling a 56 mln 

Dura trovare un Tevez oggi 

partiamo con un Pirlo a zero

De Bruyne è in scadenza, contattare SUBITO

Van Dijk idem, contattare SUBITO

Kimmich

gente così, contattare e prenderne uno (non tutti) tanto per iniziare

e attorno ci metti i pezzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kimmich

Salah a zero ti cambia la squadra.

Vale il Tévez del 2014.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kimmich

Sono d accordo io qualche parametro 0 lo valuterei, ma è un altro conto...lui parlava di emarginati che devi comunque comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tranquillo, un paio di anni per capire che le partite durano 90 minuti; un altro paio d’anni per accorgerci che c’è il recupero; poi un paio d’anni non vuoi darli per imparare a giocare ogni 3 giorni?

Il prossimo scudetto prevedo i fuochi d’artificio tipici di Napoli a capodanno, perché probabilmente lo vinceremo tra una decina d’anni se tutto va bene.

Tutto può succedere nel calcio. D'altronde hai vinto 9 scudetti in 9 anni che di solito si vincono in 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E ok, spendo 40 milioni per un giocatore che panchina Cambiaso, ma attualmente anche Ismajli panchina Cambiaso eh. Ma resta il discorso del prezzo. Li vale 40 milioni? Secondo me no. 

E poi, panchinaro Cambiaso, anzi vediamolo pure guarda. Ma chi lo fa il terzino, McKennie? Il portoghese con 2 presenze tra i professionisti? 

La Juve a 40 milioni deve prendere giocatori che fanno la differenza, tecnica e caratteriale e non profili alla Todibo. 

Tevez lo pagano 13 milioni. Per dire

E qua spendiamo cifre importanti, come per Koop, per gente che si caga sotto e che in 6 mesi non è riuscita a fare mezza partita decente 

Lo fa kalulu...con veiga.riserva

Gatti todibo

Savona mckennie all occorrenza 

Ma cambiaso anche basta...so nove punti persi gia con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Salah a zero ti cambia la squadra.

Vale il Tévez del 2014.

No ragazzi, noi abbiamo una altra linea, giocatori giovani e futuribili, è così e si spera che tutti questi giocatori che abbiamo il prossimo anno aumentino il loro apporto tutti del 20% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

È proprio il leggero,svagato e pessimo in fase difensiva che stona ,il suo utilizzo è sbagliato . Mai visto svagato al Villa e non ha mai fatto la fase difensiva,ma in costruzione è forte e noi costruiamo pochissimo quindi perché non provare ad inserirlo nello schema invece di usare il doppio mediano? 

Cambiaso ha giocato contro Politano per non mettere Savona a destra contro Neres , risultato hanno sofferto sia lui che McKennie. 

Yldiz sarebbe ora che si fermasse e lasciasse il posto a Mbangula per rifiatare.

Ma sembra che certi giocatori godano dell'immunità.

Poi Muani tre allenamenti titolare e Vlahovic in panchina? Vogliamo proprio arrivare alla rottura?

Come può un centrocampista non "fare" la fase difensiva? Oltretutto con la palla tra i piedi non è che combini molto. Più ricami che sostanza, almeno per ora. Sono, invece, d'accordo su Yldiz. Appannato e fuori posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lo fa kalulu...con veiga.riserva

Gatti todibo

Savona mckennie all occorrenza 

Ma cambiaso anche basta...so nove punti persi gia con lui

Cambiaso lo venderei anche oggi senza problemi. Resta il fatto che devi prendere gente forte. Forte in tutti i sensi. 

Se no non risolviamo niente. 

Todibo a 40 milioni mi sembra l'ennesimo azzardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kimmich

Giocatori invendibili. Lontanissimi dai piano societari. Io proverei a prendere o Salah o De Bruyne perché ci manca gente che fa la differenza davanti. Ma di nuovo sono profili lontani perché non danno un ritorno economico. Sono giocatori che andavano presi 5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No ragazzi, noi abbiamo una altra linea, giocatori giovani e futuribili, è così e si spera che tutti questi giocatori che abbiamo il prossimo anno aumentino il loro apporto tutti del 20% 

Questa linea per caso si chiama Ajax e Borussia Dortmund?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a parlare dei giocatori. Ma il problema non è li, è nel contesto. Come può essere credibile per la Juve un allenatore che chiede nel secondo tempo di chiudersi in difesa? Come può avere la stima se mi fa giocare titolare uno che a malapena si è fatto una doccia con gli altri, figurati capire i movimenti, e mi lasci in panchina non dico Vlahovic ma Mbangula che finora ti ha tenuto in piedi? E questo di fronte al fatto di un koop che non solo gioca male e sbaglia molto ma non è fisicamente in grado di fare 60' e tu lo tieni sempre in campo. Qui è la sua idea contro tutti e non va bene. Non sei al Bologna dove evitata la retrocessione tutto in più va bene. Qui si deve fare molto meglio. 

A questo punto, consapevole che un esonero sarebbe una grande sconfitta, ma si va verso l'iceberg a tutta callaretta e non va bene per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutto può succedere nel calcio. D'altronde hai vinto 9 scudetti in 9 anni che di solito si vincono in 40 anni.

la Juventus 9 scudetti li ha vinti dal 26 al 58 (con di mezzo la guerra)

poi dal 60 al 78 (18 anni)

poi dall'81 al 2003 (22 anni)

la media è di solito in 23/24 anni 9 scudetti alla Juve

se vai oltre hai fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Salah e simili sono giocatori da grandi squadre come Inter napoli bayern real, noi ce la giochiamo con il bologna sperando per la qualificazione in cl 

Siamo la Juve, non l'udinese.

Inter e napoli non stanno sul nostro piano, se lo sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Giocatori invendibili. Lontanissimi dai piano societari. Io proverei a prendere o Salah o De Bruyne perché ci manca gente che fa la differenza davanti. Ma di nuovo sono profili lontani perché non danno un ritorno economico. Sono giocatori che andavano presi 5 anni fa.

il ritorno economico non serve a nulla a livello sportivo

5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ah una linea che poi ti porta ad aver in campo degli smidollati che si fanno mangiar in testa da subumani alla Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo una squadra di metà età 23 anni vincere un campionato o una CL, servono anche giocatori d’esperienza, sarà un caso che anche nelle serie più basse quando vogliono fare il salto cercano qualche profilo… più d’esperienza che magari ha giocato a livelli.. più alti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente serio il primo febbraio fa firmare Salah e lo pone come pilastro del prossimo triennio.

Fa firmare dal primo febbraio, l'accordo deve esserci già da mesi.

Mancanza di leadership e gol preoccupante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Motta e il suo integralismo sono la nota peggiore.

Non funziona a CC? e cambia modulo. Rivedi quella ridicola e malfatta costruzione dal basso e prova qualcos'altro. 4-3-3 e che si giochi più verticale

Io non sono un odiatore di Motta, ma si sta semplicemente complicando la vita da solo. 

Ho un tarlo in testa: con il 433 anche Vlahovic giocherebbe meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

No no, è stata sabotata da quella specie di dirigente a cui non farei gestire manco il

bar dell’oratorio di Orbassano

L’hai preso male la cacciata del vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.