Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Basta giocatori dal Bologna. Per favore.

Chiudiamo i ponti con la serie A.

Va beh ma questo col Bologna non ha niente a che fare, ci starà meno di una stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

perchè manca competenza fuori dal campo, con marottone a milano difatti i loro guai sono finiti e i nostro sono cominciati

ma io direi pure di piantarla di scaricare colpe sulla società 

Giuntoli di sta facendo in quattro per prendere tutti i giocatori necessari 

la colpa è di chi sta in panchina, lo scorso anno ed in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

La differenza non è negli schemi. La differenza è Politano che distrutto all'80esimo ha strappato un pallone a Kolo, difendendolo con tutto quello che aveva, ed esultando come avesse fatto un goal. E giustamente. 
La differenza è ciò che riesci a farti dare dai tuoi giocatori. All'Atalanta, al Napoli, e anche all'Inter, si gioca per vincere tutti insieme. Non si gioca per dimostrare o sfatare un principio.

Si, parlavo di Koop. Chiaro che c’è differenza di voglia, grinta e maturità. 
Guardavo un video della cbs sport prima, chi commentava la partita ha detto che la Juve nel secondo tempo non aveva grinta in campo, non c’erano guerrieri. Siamo scesi molli, spaventati e senza capire come uscirne. Un po’ come quello che sta in panchina, con le mani in tasca a fare le cose scolastiche. Una delusione grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Non credevo alla storia che Allegri si sceglieva i giocatori, non ci credo neanche adesso che c'è Motta. Per me alla Juventus i giocatori li sceglie la società. Che al più accontenta gli allenatori su giocatori a basso costo ma non credo che compri a Thiago Motta appena arrivato un giocattolo da 60 milioni. Ripeto, per me ogni deresponsabilizzazione della dirigenza è inaccettabile. 

Allegri chiese per anni un trequartista per giocare con il suo modulo preferito e allegri riuscì a portare Cossù in nazionale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Be che sia un testardone l'abbiamo capito purtroppo..

Dico che adesso è proprio il momento di fare un passo indietro, o comincia a cambiare qualcosa o è ufficialmente inadatto ...

Speriamo che qualcuno attorno a lui riesca a farlo ragionare 

Ormai credo che sia assodato..

La Champions è (quasi) andata, oggi il Milan potrebbe virtualmente riprenderci, se ci passa non lo prendiamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

perchè manca competenza fuori dal campo, con marottone a milano difatti i loro guai sono finiti e i nostri sono cominciati

Sta cosa è vera ma fino a un certo punto. In campo ci vanno i giocatori e a schierarli e a prepararli nel quotidiano c'è l'allenatore.
La dirigenza ha le sue colpe, ma la realtà è che con Boniperti redivivo in cima alla torre, non sarebbe stato scelto Motta, o comunque  non gli sarebbe stato possibile continuare di questo passo. Da un pezzo sarebbe stato preso e masticato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Va beh ma questo col Bologna non ha niente a che fare, ci starà meno di una stagione 

Certo, andrà all’Inter dove farà bene nel contesto Inter. Se viene da noi fa la fine del tucu pereyra sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi oggettivamente, si tutto bello il primo tempo ma alla fine avevamo creato una occasione da gol con yldiz che spara sul portiere e l’azione del gol per un rimpallo fortunoso. Per il resto il solito giro palla inconcludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ne parlavano a Juventibus... Dicevano che a Chiellini è stato proibito anche andare negli spogliatoi. Purtroppo abbiamo un dittatore in dirigenza dove nessuno gli deve fare ombra. Che poi è il motivo principale per cui non è tornato conte. 

Chi é sto dittatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma io direi pure di piantarla di scaricare colpe sulla società 

Giuntoli di sta facendo in quattro per prendere tutti i giocatori necessari 

la colpa è di chi sta in panchina, lo scorso anno ed in questo 

aspè quindi non è stata la società a scegliere motta ?

a tenerlo ancora a torino dopo mezza stagione peggio di quella di allegri  rischiando seriamente di non entrare in cemps per paura di cambiare ancora ?

ah bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Certo, andrà all’Inter dove farà bene nel contesto Inter. Se viene da noi fa la fine del tucu pereyra sefz 

Ricordo ancora il gol al Verona del Tucu @@ 

L’Inter prenderà Castro…. Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ne parlavano a Juventibus... Dicevano che a Chiellini è stato proibito anche andare negli spogliatoi. Purtroppo abbiamo un dittatore in dirigenza dove nessuno gli deve fare ombra. Che poi è il motivo principale per cui non è tornato conte. 

Assurdo,a cosa serve allora Giorgio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Che poi oggettivamente, si tutto bello il primo tempo ma alla fine avevamo creato una occasione da gol con yldiz che spara sul portiere e l’azione del gol per un rimpallo fortunoso. Per il resto il solito giro palla inconcludente.

Il Napoli con due verticalizzazioni andava in porta invece 

il gol di anguissa poteva venire identico a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi che vi dicevo di Dominguez del Bologna? 😩😩😩 era da prendere ieri

Non te lo vendono

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

a tenerlo ancora a torino dopo mezza stagione peggio di quella di allegri  rischiando seriamente di non entrare in cemps per paura di cambiare ancora ?

ah bene 

Giuntoli per me ha sbagliato a credere che una squadra di metà età 23 anni e un allenatore giovane anch’egli, potesse qualificarsi in CL con la sigaretta in bocca. Io comunque vedo ancora il bicchiere mezzo pieno su diversi fronti, però vanno presi un paio di giocatori di esperienza per forza!! Siamo immaturi, altalenanti, ci sciogliamo alla prima difficoltà 

Ieri ho visto un video di Tevez che diceva che al primo allenamento Buffon l’ha preso tete a tete- quasi gli dava un bacio, scherzava Carlitos - dicendogli “andiamo eh, andiamo!!!!” 

Per non parlare di Evra e soci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

alcuni sono proprio ininfluenti a tutti i livelli anche se c'era pancrazio

Avremmo messo la firma per questi giocatori l'anno passato, eddai, siamo onesti. 

Non posso pensare che Koop, anche scarso, possa essere solo questo. 

Ieri non un tiro in porta e di là c'erano Dilorenzo Rahmani e Juan Jesus, roba da bassa serie A, eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, parlavo di Koop. Chiaro che c’è differenza di voglia, grinta e maturità. 
Guardavo un video della cbs sport prima, chi commentava la partita ha detto che la Juve nel secondo tempo non aveva grinta in campo, non c’erano guerrieri. Siamo scesi molli, spaventati e senza capire come uscirne. Un po’ come quello che sta in panchina, con le mani in tasca a fare le cose scolastiche. Una delusione grandissima.

Ma anche Koop, non è chiaro che succede. Il giocatore passeggia in campo, è sempre sorpreso, sul primo goal sta li in mezzo passivo.
C'è un momento in cui Koop si avvicina a Locatelli a dirgli qualcosa e Locatelli gli dice di andare a correre davanti invece di stare a parlare.
Le facce di un Locatelli, di un McKennie, di un Cambiaso, totalmente insoddisfatte e impaurite. Qui c'è qualcosa che va oltre il rincoglionimento di un giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Champions è (quasi) andata, oggi il Milan potrebbe virtualmente riprenderci, se ci passa non lo prendiamo più.

Si vabbè se gli dai 6 punti in 2 partite che non ha ancora giocato si sefz

Non mi pare stiano meglio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ragazzi non sono d’accordo. Il primo tempo, hai creato, costruito bene da dietro, li pressavi e sporcavi la pressione, ci sono stati i presupposti per andare in superiorità numerica verso la loro porta.

Ti giuro, mai mi sarei aspettato questo calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però, adesso, Giuntoli ha portato Nico, Koop, DL, Kalulu, Thuram (che doveva fare il sesto) e altri, tutta gente da squadra di media/alta classifica e titolari delle proprie nazionali, gente campione d’Europa League o del mondo con la nazionale.

Non ha fatto un mercato fatto di gente che non giocava fissa a Udine (tipo Samardzic).

Possiamo dire che ha fatto qualche errore e qualche trattativa assurda (tipo Costa che, oggi, mi sembra assurdo aver preso) ma la squadra, ad inizio stagione, era buona. Se dei nuovi non rende praticamente nessuno, non può esser solo colpa sua..

Una squadra forte è data da una sinergia di vari fattori. Alcune cose onestamente non me le spiego tipo spendere 60 milioni per Koop (sapevamo tutti che non è un calciatore di quel livello) o spenderne 50 per Douglas (quando l'allenatore vuole centrocampisti consistenti nelle transizioni) per rimanere senza terzini e senza centrali di difesa. Poi tutte anche queste operazioni in prestito secco mi stanno abbastanza sulle palle perche la Juventus non è un club dove vieni a fare la vacanza per sei mesi sperando di approdare ad altri club. Complessivamente sono deluso perché oggi ho la sensazione che Giuntoli e Motta, ognuno nel suo ruolo, abbiano voluto fare i fenomeni quando sarebbe servita maggiore umiltà che avrebbe consigliato di fare le cose in maniera più graduale e razionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan..bah..dipende dal mercato di gennaio..se prendono Jimenez son cavoli acidi.

Se restano così son incompiuti ,tipo noi

Sinceramente credo che Kolo mouani qualche problema ce lo risolverà, soprattutto con le medio piccole 

Per diventare competitivi con tutti serve un click da parte di Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

ah bene 

la scelta dell'allenatore è stata certamente sbagliata 

per il resto Giuntoli ha fatto la sua parte e la sta facendo ancora

ha rivoluzionato e sta rivoluzionando la squadra 

MOTTA HA ZERO SCUSE 

basta favole 

adesso i risultati, altrimenti deve scappare da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi non sono d’accordo. Il primo tempo, hai creato, costruito bene da dietro, li pressavi e sporcavi la pressione, ci sono stati i presupposti per andare in superiorità numerica verso la loro porta.

Ti giuro, mai mi sarei aspettato questo calo

Nella pratica cosa è successo? Il Napoli di fatto cosa ha rischiato il primo tempo? È quello che va valutato non l’estetica e nemmeno la teoria. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Giuntoli per me ha sbagliato a credere che una squadra di metà età 23 anni e un allenatore giovane anch’egli, potesse qualificarsi in CL con la sigaretta in bocca. Io comunque vedo ancora il bicchiere mezzo pieno su diversi fronti, però vanno presi un paio di giocatori di esperienza per forza!! Siamo immaturi, altalenanti, ci sciogliamo alla prima difficoltà 

Ieri ho visto un video di Tevez che diceva che al primo allenamento Buffon l’ha preso tete a tete- quasi gli dava un bacio, scherzava Carlitos - dicendogli “andiamo eh, andiamo!!!!” 

Per non parlare di Evra e soci 

ha sbagliato mercato e allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.