Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Non entro nel merito più di tanto, ma è da anni che ce la menano con ste "sconfitte didattiche".

Basta, la smettano di prendere in giro i tifosi.

Si, ma la mia domanda è: cosa vorreste sentirvi dire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

E che vogliamo farci? C'era Conte libero e non l'ha voluto nessuno. 

Io son convinto che Conte non sarebbe stato l’allenatore giusto per quantità di partite e tipologia di rosa. Ma forse avrebbe fatto capire a chi c’è cosa è la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io dico che il risultato ci ha fatto dimenticare il primo tempo di ieri..

Perché noi siamo quelli del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io dico che il risultato ci ha fatto dimenticare il primo tempo di ieri..

Che senso ha fare un buon primo tempo se nel secondo fai pena? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Sei sicuro che con conte saresti stato primo? Magari si! Ma magari arrivavi 27esimo in champions ed uscivi con il Cagliari in coppa italia! Non possiamo paragonare juve e Napoli! Magari senza coppe eravamo primi! Che ne sapete??? 

Non dico che eravamo primi ma con molti più punti, poi tutto può succedere ma la storia di Conte dice che appena arrivato è riuscito a tirare fuori il massimo da ogni squadra.

Detto questo, ripeto, credo ancora in Motta e nei giocatori arrivati le critiche le vedo eccessive, poi è chiaro che se falliamo gli ottavi e peggio ancora il quarto posto andranno fatti dei cambiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

E che vogliamo farci? C'era Conte libero e non l'ha voluto nessuno. 

Ancora con sto Conte?

E basta...

Resti a Napoli o torni a Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti,nemmeno notizie ufficiali che rientra a marzo😂🤣

Ma se di marzio ti dice che è pronto in dieci giorni ti fidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma con l uscita di fagioli,arriva anche un centrocampista?

Chiedo perché serve uno con le caratteristiche di thuram,abbiamo solo lui e dopo un po' scoppia

Potrebbe giocare anche Mckennie al posto di Thuram eventualmente.

Diciamo che numericamente per lo meno in mezzo al campo potremmo anche essere a posto anche senza Fagioli il cui apporto è stato nullo.

Il problema è il rendimento di Luiz e Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci sono troppi giovani. Ci vogliono 3 innesti di esperienza e ovviamente forti. Uno per reparto. Salah tonali van dink 

Andava preso Sergio Ramos a zero dopo che si è rotto Bremer.

Almeno metteva in riga i ragazzini e dava una svegliata a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Il primo tempo di ieri è il calcio di Thiago Motta.

A quello dobbiamo tendere.

Lavorare.

Punto.

E il secondo tempo è il calcio di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo ha sbagliato Motta che ha chiesto alla squadra di abbassarsi per restare compatta e ripartire. Il Napoli ha preso fiducia anche perché non pressavamo più, c’è da dire che loro in settimana comunque hanno riposato quindi le energie anche erano diverse. Questo è una scelta tattica sbagliata hanno condizionato il secondo tempo. Nessuna magia di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ieri andava fatta una partita Allegriana.

Perché cosa abbiamo fatto? Non mi pare che ieri sera sembravamo il Barcellona eh..

Ci abbiamo provato a fare una partita allegriana, infatti il Napoli si è reso pericoloso solamente con i cross dalle fasce...il problema è che non abbiamo vinto un contrasto aereo con loro neanche per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Concordo totalmente. Ieri hanno fatto un grandissima primo tempo. 

È proprio questo il problema.. non avere l'umiltà di considerare che le partite durano 95' anche e soprattutto a livello di energie fisico-mentali... L'astuzia forse è stata loro (Conte-Napoli) nel lasciare più corda nel primo tempo, consapevoli che le partite durano il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Non dico che eravamo primi ma con molti più punti, poi tutto può succedere ma la storia di Conte dice che appena arrivato è riuscito a tirare fuori il massimo da ogni squadra.

Detto questo, ripeto, credo ancora in Motta e nei giocatori arrivati le critiche le vedo eccessive, poi è chiaro che se falliamo gli ottavi e peggio ancora il quarto posto andranno fatti dei cambiamenti.

Ti ricordo che conte fece benissimo il primo anno alla juve! Senza coppe! Dal secondo abbiamo cominciato a faticare! Fino ad arrivare all uscita dai gironi di champions! Conte vince quest anno con il Napoli e poi se ne va! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non si pio sentire il fattoche prima di commentare non ti sforzi di leggere che parlavamo esclusivamente del secondo tempo

Perdonami ma da come era scritta sembrava parlassi della partita intera.

E’ vero, il secondo tempo sono entrati male in campo e ci hanno sovrastato ma bisogna capire se pensavano di chiudersi dietro e ripartire (scelta tattica che si è rivelata sbagliata) o se fisicamente non hanno retto dopo aver fatto un partitone nel primo.

Secondo te?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

una cosa semplice per esempio è fare giocare i giocatori più in forma 

Mbangula è il giocatore migliore degli ultimi 15/20 giorni 

Fallo giocare, molto semplice. Yildiz a dx aveva senso proprio per mettere mbangula a sx. Questa è una cosa molto semplice per dire 

Gestione vlahovic boh, un conto è se devi venderlo adesso, un altro è se devi tenerlo fino a giugno perché gestito in questo modo l'hai praticamente perso, per quanto a me non piaccia il giocatore ma questa gestione se non va venduto adesso è ridicola.

Aggiungiamo che abbiamo pure fatto incupire cambiaso che sembra il fratello scemo da un mesetto (guardacaso da quando sono uscite voci di cessione).

Mah . Fatto sta che si vince - in media - una volta al mese. Se questo è il nuovo corso della Juventus FC alzo le mani 

Disamina perfetta che sostenevo anch'io giusto ieri, seconde te un cambio in panchina potrebbe giovare? A questa squadra manca l'anima ed è la cosa più grave e inaccettabile e sappiamo bene a chi spetta trasmettere garra ai calciatori.

Sono consapevole anche io che almeno fino a giugno non cambieranno ma ho paura che per non svalutare le decisioni di qualcuno sul famoso e fantomatico progetto, il santone ce lo ritroviamo in panchina anche l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io son convinto che Conte non sarebbe stato l’allenatore giusto per quantità di partite e tipologia di rosa. Ma forse avrebbe fatto capire a chi c’è cosa è la Juve.

Sicuramente non saresti li in classifica e probabilmente senza quei due pacchi a centrocampo da 100mln 

Conte è un allenatore vero, furbo e che sa fare il suo lavoro molto bene. Ma se sei un dirigente mediocre con poca personalità non è allenatore che fa per te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no se vuoi "bene" a vlahovic ieri lo mettevi addirittura titolare, poi vedevi come andava, mettergli subito il nuovo acquisto davanti non ha senso se non lo vuoi vendere subito a gennaio. Giocatore già complicato emotivamente adesso se nn l'hai perso poco ci manca .

Fermo restando che Muani sembra buono io nn lo conosco per nulla,ma qui si parla di gestione del gruppo, cosa che Motta per me non sa fare. 

Vlahovic si è perso da solo nel momento in cui ha dichiarato pubblicamente che alla Juventus viene penalizzato dall'eccessivo lavoro che fa in fase di non possesso. A parte il fatto che secondo me non è assolutamente vero e che negli anni precedenti era costretto ad un lavoro ancora più imponente, ritengo che anche il solo pensare un'amenità del genere ti porti ad essere un calciatore che al massimo può giocare in squadre che concorrono per una salvezza tranquilla. Secondo me uno che la pensa veramente in questa maniera ha completamente staccato con il calcio a questi livelli e può benissimo tornare a giocare nella Fiorentina per arrivare dodicesimo in classifica e festeggiare a fine stagione solo i 20 gol messi a segno spingendo la palla a 1 metro dalla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Si, ma la mia domanda è: cosa vorreste sentirvi dire?

Non lo so, ma che la sconfitta ci fa bene è una puttanata.

Prima andava Danilo ai microfoni a dire di aver imparato la lezione, ora ci va qualcun altro.

La realtà è che non imparano un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Andava preso Sergio Ramos a zero dopo che si è rotto Bremer.

Almeno metteva in riga i ragazzini e dava una svegliata a tutti

Ma quali ragazzini che stanno facendo schifo Koopmeiners Luiz Vlahovic Nico che sono i giocatori più importanti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.