Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Sì in parte. Però anche basta trovare alibi: prima era presto, poi gli infortuni, poi il centravanti ora siamo giovani poi sarà l’allineamento dei pianeti … Facciamo la fine dello studente che viene bocciato e dà la colpa al professore….

Da parte mia ho sempre espresso questo parere, poi chiaramente posso sbagliarmi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son convinto che Conte non sarebbe stato l’allenatore giusto per quantità di partite e tipologia di rosa. Ma forse avrebbe fatto capire a chi c’è cosa è la Juve.

Non avremmo gli stessi punti del Napoli, ma saremmo CERTAMENTE messi meglio di ora... Non che voglia molto... I dubbi su Conte (molto più che dubbi) sono più che altro sul lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Sicuramente non saresti li in classifica e probabilmente senza quei due pacchi a centrocampo da 100mln 

Conte è un allenatore vero, furbo e che sa fare il suo lavoro molto bene. Ma se sei un dirigente mediocre con poca personalità non è allenatore che fa per te. 

Io credo che quei due pacchi, con Conte, renderebbero di più. Ma chiudo l’ot sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ancora con sto Conte?

E basta...

Resti a Napoli o torni a Milano...

Perché sei tifoso. Conte ha sistemato la juve ai suoi tempi, l'inter ai suoi tempi e farà lo stesso col napoli. 

Poi voi cucciolotti ci siete rimasti male quando è andato all'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Comunque fino ad ora Alberto Costa impeccabile .sisi

Vabbè è appena arrivato. Vedrai quante ne giocherà.

Son ironico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Non lo so, ma che la sconfitta ci fa bene è una puttanata.

Prima andava Danilo ai microfoni a dire di aver imparato la lezione, ora ci va qualcun altro.

La realtà è che non imparano un *.

Vedi...E quindi cosa dovrebbero dire in conferenza?

... Quando vinci puoi pure parlare di cavalli e sembrare un genio...

Se perdi incredibilmente a parlare di cavalli diventi un * no? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare secondo me un calcio palleggiato,la famosa costruzione dal basso,con la scarsa tecnica che abbiamo noi. Certi giocatori sarebbero stati essenziali come Fagioli e Luiz ma il mago in panchina li ha distrutti cancellando ogni loro motivazione,per usare giocatori di fisico che sono però inadatti al fraseggio insistito. Inoltre c’è poco movimento in avanti tale per cui il gioco ristagna solo in difesa e c’è poca verticalizzazione. Motta è incapace di adattare il suo gioco alle caratteristiche dei giocatori e fateci caso,in difesa vediamo verticalizzare forse il giocatore meno adatto al palleggio,ovvero Gatti,l’unico che gioca in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quali ragazzini che stanno facendo schifo Koopmeiners Luiz Vlahovic Nico che sono i giocatori più importanti ...

Rientrano tra quelli a cui doveva dare la svegliata infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Vlahovic si è perso da solo nel momento in cui ha dichiarato pubblicamente che alla Juventus viene penalizzato dall'eccessivo lavoro che fa in fase di non possesso. A parte il fatto che secondo me non è assolutamente vero e che negli anni precedenti era costretto ad un lavoro ancora più imponente, ritengo che anche il solo pensare un'amenità del genere ti porti ad essere un calciatore che al massimo può giocare in squadre che concorrono per una salvezza tranquilla.

non so se si riferisse a noi,sai..ma in ogni caso il giocatore io l'ho sempre criticato, ma se è tuo fino a giugno va gestito con l'obiettivo di metterlo nella condizione di dare il 100%, anche ed a maggior ragione se l obiettivo è venderlo, proprio per non svalutarlo. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè è appena arrivato. Vedrai quante ne giocherà.

Anche kolo è appena arrivato 

Ora voglio vedere come ci arrivano a Giugno con questo vlahovic, totalmente demoralizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non so se si riferisse a noi,sai..ma in ogni caso il giocatore io l'ho sempre criticato, ma se è tuo fino a giugno va gestito con l'obiettivo di metterlo nella condizione di dare il 100%, anche ed a maggior ragione se l obiettivo è venderlo, proprio per non svalutarlo. 

Avevano chiaramente paura che se non lo panchinavi avrebbe voluto rimanere anche la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

vorrei che lippi parlase con motta una oretta soltanto...

Ma ormai è cotto Motta, già ieri parava di infortuni, di come la juve non vince a napoli da 6 partite (come a dire mica sono l'unico a non aver vinto qua) e del fatto che il Napoli fosse avvantaggiato a non giocare le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Torno mezzo ubriaco alle 2.36 e vi dico di getto la mia..

Continuo a pensare la stessa cosa:

Stiamo facendo la conta dei difetti, che ci sono e sono evidenti, dimenticando sempre la partenza.. SIAMO GIOVANI.. sia in campo che in panchina, che in dirigenza!

Ammazza se ne stiamo facendo di errori..non teniamo mezzo vantaggio, è evidente che stiamo peccando.

Ma mi trovo costretto ancora una volta a ricordare quello che dicevamo a settembre: "supporteremo Motta e la squadra anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, perché vogliamo questo benedetto cambiamento!!"

E allora dobbiamo avere la forza di farlo!! Nei fatti però, non nelle parole.

Molte volte ho sentito dire ad alcuni di noi "siamo la peggior tifoseria d'Italia".

Io non voglio dirlo, perché ognuno ha la sua storia...

Però amici miei..credo che questo non sia il momento di fare la conta degli errori...credo che questo sia il momento di dimostrare che tifiamo Juve e non le vittorie della Juve.

Stiamo vicini a questi ragazzi, che sono genuini, e ci daranno tanto.

Ne sono convinto.

Si, ok tutto bello. Però questi giovani avevano bisogno di un paio di leader. Non basta giustificarsi col : "siamo giiovani". Non funziona così. E la società deve saperlo. E intervenire per inserire dei leader nel gruppo. Perché non lha fatto? 

Se hai costruito una squadra che crolla psicologicamente e incapace di reagire a ogni minima difficoltà, non hai costruito una buona squadra. E non si tratta di essere la peggiore tifoseria. Al Real Madrid stanno fischiando Ancelotti... cioè, dico, fischiando Ancelotti... e noi dovremmo essere soddisfatti dei 5 anni disastrosi che stiamo vivendo? Soddisfatti di un ennesimo mercato flop? Del fatto che non vinciamo mai? 

ok siamo giovani, ma questo puo bastare a giustificare ogni cosa? E poi, chi ci ha vietato di creare il giusto mix di gioventu ed esperienza per evitarci tutto ciò e crescere meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Avevano chiaramente paura che se non lo panchinavi avrebbe voluto rimanere anche la prossima stagione...

mah non saprei Natural hai presente la Juve di questa gestione come si comporta coi giocatori fuori progetto. Non mi sembra si faccia tanti problemi a fare fuori i giocatori ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, vanni93 said:

Rientrano tra quelli a cui doveva dare la svegliata infatti

Bisognerebbe sondare le situazioni Salah, Kimmich, ecc... muovere il * e portarne uno a Torino.

C'è bisogno di un campione che abbia carisma e sappia cosa vuol dire vincere.

Nel 2011 oltre a Conte, la svolta vera ce la fece fare Pirlo.

Facciano qualcosa di simile o della Juventus non gliene frega un *.

Serve un campione in rosa. Punto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Loro praticamente dall’inizio,hanno voluto abbassare i costi facendo il contrario di quanto andava fatto,vedendo chi costava poco per fare plusvalenze,deprezzando al massimo giocatori che avevano comunque un valore elevato,il tutto con Elkann che ha ordinato di non metterci più soldi e di autofinanziarsi

Praticamente lo cheffone ha fatto harakiri e non ci sono nemmeno i risultati a dargli ragione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Anche kolo è appena arrivato 

Ora voglio vedere come ci arrivano a Giugno con questo vlahovic, totalmente demoralizzato

ero ironico. Questo non vedrà il campo fino ad aprile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.