Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Luiz è costato 28 più due figuranti.

Oggettivamente Nico e Koop sono acquisti sbagliati ma sono anche loro di interregno...

Hanno un età sbagliata e dovevano in teoria trascinare il gruppo al 4 posto.

Tempo 2 anni e li taglieremo..

E quindi, ripeto, a cosa sono servite ste plusvalenze se poi abbiamo speso 150 milioni per nulla? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juve deve fare sempre plusvalenze finchè non pareggia i conti.

Per questo sono stati venduti.

Sono stupidi

i conti li aggiusti con bassi stipendi e 0 ammortamenti non con le plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ti ricordo che conte fece benissimo il primo anno alla juve! Senza coppe! Dal secondo abbiamo cominciato a faticare! Fino ad arrivare all uscita dai gironi di champions! Conte vince quest anno con il Napoli e poi se ne va! 

Mah, tre scudetti su tre, secondo anno fuori ai quarti contro un Bayern pazzesco, terzo anno record di punti in campionato pur giocando tutta la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Tra l'altro a Como temo che ci lasceremo le piume perché si sta rafforzando e ultimamente sta perdendo troppe partite immeritatamente.

Quindi faremo un girone di ritorno come quello dell'anno scorso senza aver fatto un girone di andata come quello dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non la penso così. Dai loro Locatelli e a noi Anguissa e risolviamo un(o dei tanti) problema.

Anguissa lo abbiamo visto lo scorso anno in un contesto disastrato. 

Mettilo nel nostro attuale e fa la fine dei nostri.

Non vedo che problemi ci debba risolvere onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Ad allenatori invertiti finiva 0 a 4

Ad allenatori invertiti nn avresti avuto questa rosa, e quindi il paragone e' impossibili.

Io sono stato uno di quelli che bramava il ritorno di AC.

Ho metabolizzato la sua fuga, sapevo cge con lui eravamo vincenti da subito 

Ma la societa' voleva un nuovo corso, virtuoso, di valorizzazione giovani che faranno ossatura juve futura.

Incompatibile con AC.

Solo il pensiero che i ns ventenni subiscano la pressione di AC li manda via di testa dopo un mese, perche' immaturi ancora.

Se nn siete pronti per il nuovo corso, prendetevi un periodo sabbatico come ho fatto io con Allegri.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Tra Juventus e Napoli attualmente, dal punto di vista tecnico, c'è un abisso. Ieri alcuni vicini urlavano (sguaiatamente, quindi traduco in termini leggibili) che Anguissa vale quanto tutto il centrocampo della Juventus. E infatti è vero. Così come Lukaku attualmente e dieci, cento, mille volte più efficace di Vlahovic. E il paragone è impietuoso quasi ovunque, portieri compresi. 

Anguissa che nel fanta a 10 che faccio con amici è andato via a 1. Classico giocatore che sta disputando la stagione della vita e che non andrebbe mai comprato per questo. Invece magari a fine anno arriverà la solita inglese che lo prenderà a 70 mln e si ritroverà un pacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio Koop ce lo hanno invidiato pure i tifosi interisti e tutti speravano che non arrivasse, ricordo video di noti YouTuber che dicevano che Koop era un fenomeno, che poi arrivato da noi si sia involuto non mi spiego, eppure sulla carta Motta dovrebbe essere scuola Gasp, ma evidentemente era l’ultimo della classe o era sempre assente durante le lezioni…perché in quanto a mentalità tra Motta e Gasperini ci sta un universo.

Chi diceva che Koop e’ un fenomeno capisce di pallone come platinette di figa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non la penso così. Dai loro Locatelli e a noi Anguissa e risolviamo un(o dei tanti) problema.

no, sbagli completamente

a livello tecnico il Napoli non è per nulla superiore, è una squadra tecnicamente modesta

ha un livello fisico e caratteriale che fa la differenza netta

a livello di palleggio e tecnica han solo Neres che vale un po', il resto è roba molto pedestre

la differenza è fisica e caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sarebbe un clone (più forte al momento) di Thuram. Al posto di Locatelli ci vorrebbe Lobotka, se dobbiamo parlare di giocatori del Napoli

Sarebbe un upgrade in ogni caso. Il CC nostro è irricevibile, Motta o non Motta. È un dato. Non abbiamo centrali di riserva, Gatti e Kalulu ho perso il conto dei match giocati. Vediamo se Kolo Muani dà una spinta al reparto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Anguissa che nel fanta a 10 che faccio con amici è andato via a 1. Classico giocatore che sta disputando la stagione della vita e che non andrebbe mai comprato per questo. Invece magari a fine anno arriverà la solita inglese che lo prenderà a 70 mln e si ritroverà un pacco. 

Anguissa ha fatto anche con Spalletti una stagione straordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ad allenatori invertiti nn avresti avuto questa rosa, e quindi il paragone e' impossibili.

Io sono stato uno di quelli che bramava il ritorno di AC.

Ho metabolizzato la sua fuga, sapevo cge con lui eravamo vincenti da subito 

Ma la societa' voleva un nuovo corso, virtuoso, di valorizzazione giovani che faranno ossatura juve futura.

Incompatibile con AC.

Solo il pensiero che i ns ventenni subiscano la pressione di AC li manda via di testa dopo un mese, perche' immaturi ancora.

Se nn siete pronti per il nuovo corso, prendetevi un periodo sabbatico come ho fatto io con Allegri.

Forza Juve

Ma che ci fai coi giovani se alla prima stagione buona li vendi invece di fargli fare il salto di qualità? Come fai ad aprire un ciclo coi Yildiz, Cambiaso, houjisen, De Ligt ecc.. sono tutti assegni che giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

La proprietà è sempre la stessa, al massimo cambia la passione delle persone purtroppo.

Ma la proprietà è quella lì .ghgh

La situazione è gravissima ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Sarebbe un upgrade in ogni caso. Il CC nostro è irricevibile, Motta o non Motta. È un dato. Non abbiamo centrali di riserva, Gatti e Kalulu ho perso il conto dei match giocati. Vediamo se Kolo Muani dà una spinta al reparto offensivo.

In estate ci vogliono un difensore e un centrocampista non solo fortissimi, ma di esperienza e palle.

es: Araujo e Kimmich

ps lo so che Araujo ha rinnovato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perché noi siamo troll e dobbiamo inviare il curriculum. 

Comunque si, Nico a 40 milioni è qualcosa di assurdo. Ma lo chef vede oltre

Nico e’ uno Weah più tecnico e meno abbronzato. Non ha dribbling,e’ bravo nel taglio in area.

40mln sono ovviamente follia,bisogna scegliere tra quei 2 ma l’argentino oggi chi te lo ripaga?? I fessi come sempre siamo noi che rimaniamo col cerino in mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, sbagli completamente

a livello tecnico il Napoli non è per nulla superiore, è una squadra tecnicamente modesta

ha un livello fisico e caratteriale che fa la differenza netta

a livello di palleggio e tecnica han solo Neres che vale un po', il resto è roba molto pedestre

la differenza è fisica e caratteriale

E quindi il sottotesto sarebbe che è tutta colpa di Motta? Come nelle passate 3 stagioni era colpa di Allegri, quella prima di Pirlo, quella prima ancora di Sarri e quella ancora prima sempre di Allegri? Io mi chiamo fuori da questo giochino infernale. Chi occupa ruoli di spicco in Juventus si assumesse le sue responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Anguissa ha fatto anche con Spalletti una stagione straordinaria.

Non a questi livelli. In quel caso era tutto il Napoli a giocare da dio, adesso invece sembra davvero che da solo regga tutto il centrocampo ma per me è solo il contesto. Tu vedrai che lo venderanno per un botto di soldi e si rivelerà un pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio Koop ce lo hanno invidiato pure i tifosi interisti e tutti speravano che non arrivasse, ricordo video di noti YouTuber che dicevano che Koop era un fenomeno, che poi arrivato da noi si sia involuto non mi spiego, eppure sulla carta Motta dovrebbe essere scuola Gasp, ma evidentemente era l’ultimo della classe o era sempre assente durante le lezioni…perché in quanto a mentalità tra Motta e Gasperini ci sta un universo.

Beh Koopmeiners a 60 sembrava palese a tutti fosse oggettivamente esagerato. Poi pian piano siamo anche un po' stati convinti che senza Koopmeiners non si potesse più giocare a calcio. "Il centro di tutto" "o lui o nessuno" "senza Koopmeiners non c'è il progetto", ci hanno fatto vedere in buon giocatore sotto una nuova luce. E ci siamo convinti che avesse delle qualità a noi non note e che Giuntoli e Motta stessero prendendo il mix tra Kroos e Gerrard.

La verità è che se a maggio/giugno chiedevi a qualsiasi tifoso se volesse Koop a 60 milioni, ti avrebbe risposto di no. A una quarantina si, ma oltre mi guarderei attorno.

Era questa la valutazione di Koopmeiners. Cioè di un buon giocatore, non di certo un fenomeno. Ora c'è da capire come sia possibile che Giuntoli l'abbia trattato 3 mesi senza valutare altri profili e pagarlo comunque quanto chiedeva l'Atalanta. 

Nico a 40 è una follia. Altro buon giocatore che di certo non ti fa la differenza che a 40 non prendi mai, a meno che tu sia matto.

Di esterni più forti ne trovi una marea. Lo stesso Neres è più forte di Nico, e pagato molto meno.

Ma evidentemente i nostri sono un po' mattacchioni ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E quindi, ripeto, a cosa sono servite ste plusvalenze se poi abbiamo speso 150 milioni per nulla? 

Servono a rimettere in pari i costi ogni anno. Non sono Koop e Nico a rendere il bilancio negativo ma giocatori come Arthur Vlahovic Milik... 

Epurati tutti gli ingaggi pesanti avremo u a rosa sostenibile.

L'obiettivo è quello non vincere oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ah beh prendiamo terzini portoghesi diciottenni in prestito pagandoli 5 milioni per 5 mesi. Questa è la strategia.

Comunque anche l'acquisto di Di Gregorio per Sczeszni mi sembra una grande cavolata. Poi, progetto giovani ma vendiamo Hujisen, Iling eccetera, per prendere i fantastici Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners per la bellezza di 150 milioni.

Giocatori di personalità inserirti? Zero

Giovani talentuosi venduti? Un paio, tra i migliori 

Soldi spesi? Un botto

Solo hujiseen (nn a casa richiesto dallo Special One) citerei, il resto era e rimarrà pastura per i team di media classifica a tt le latitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Servono a rimettere in pari i costi ogni anno. Non sono Koop e Nico a rendere il bilancio negativo ma giocatori come Arthur Vlahovic Milik... 

Epurati tutti gli ingaggi pesanti avremo u a rosa sostenibile.

L'obiettivo è quello non vincere oggi.

Ma Hujisen pesava zero a bilancio eh

L'hai venduto per i soldi del cartellino, non di certo per il suo peso 

Con i soldi ricavati hai fatto altri acquisti. Quindi non hai sistemato nulla, perché hai tolto uno che pesava zero e hai inserito giocatori ben più pesanti a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

E quindi il sottotesto sarebbe che è tutta colpa di Motta? Come nelle passate 3 stagioni era colpa di Allegri, quella prima di Pirlo, quella prima ancora di Sarri e quella ancora prima sempre di Allegri? Io mi chiamo fuori da questo giochino infernale. Chi occupa ruoli di spicco in Juventus si assumesse le sue responsabilità. 

il sottotesto è che abbiamo dei pusillanimi in campo, che l'allenatore è un mollaccione e che la dirigenza vale zero sotto questi aspetti

Anguissa è lo stesso che l'anno passato valeva meno di Akpa Akpro

la testa è tutto o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.