Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il non giocare ogni 3 giorni sta annebbiando i giudizi, anche Conte sarà passato in rassegna dalla grande mietitrice degli impegni infrasettimanali e finirà pure st’altra favoletta

la Juve tornerà prima o poi, altri fanno solo le comparse nella storia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

andrebbe cambiato tutto nei ruoli apicali in primis

secondo in campo ci servono 1-2 elementi di esperienza trascinanti

ho fatto ieri i nomi di gente che si svincola

il 4 febbraio devi andare da Kimmich/De Bruyne/Salah/Van Dijk a offrire contratto e ruolo da leader

terzo a Motta dai l'aut aut perchè o si da una svegliata e gli fai capire dove sta e l'obbligo è di fare 3 vittorie di fila tra Campionato e Benfica altrimenti fila a casa perchè è inconcepibile un rendimento del genere

Concordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma 40 milioni...

L'Inter, cioè la squadra da anni a sta parte più forte in Italia, 40 milioni non li ha spesi per nessuno e hanno una rosa più forte e completa della nostra. E noi ste cifre le spendiamo per giocatori normali come Nico Gonzalez, che tra l'altro passano 3 mesi in infermeria ogni anno

Se parliamo di prezzi non posso che darti ragione. Ma magari per pagare con la formula che vuoi tu (a rate, con prestito + riscatto, ecc..) a qualcosa devi sottostare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il non giocare ogni 3 giorni sta annebbiando i giudizi, anche Conte sarà passato in rassegna dalla grande mietitrice degli impegni infrasettimanali e finirà pure st’altra favoletta

Mettete sto messsggio in evidenza nella home, per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Conte è uno di provenienza Juve ed ha fatto bene sia a Milano che a Napoli. Non credo che Motta, che ha giocato due anni a Milano, sia tifoso Inter e ci boicotti..

Ripeto sempre che i due nostri migliori allenatori di sempre, Lippi e Trapattoni, NON ERANO JUVENTINI. Lippi, anzi, pare che avesse molta antipatia nei nostri confronti. Sta roba della "Juve agli Juventini" è semplicemente aberrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma 40 milioni...

L'Inter, cioè la squadra da anni a sta parte più forte in Italia, 40 milioni non li ha spesi per nessuno e hanno una rosa più forte e completa della nostra. E noi ste cifre le spendiamo per giocatori normali come Nico Gonzalez, che tra l'altro passano 3 mesi in infermeria ogni anno

Quanto hanno speso per Frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io credo che se l'anno scorso qualcuno avesse detto che Anguissa valeva più di Koop, sarebbe stato perculato anche da almeno metà dei tifosi del Napoli. Il 120% degli altri tifosi avrebbe richiesto un tso.

Tranne in 2/3 ruoli non è un problema di singoli. Anguissa vale tranquillamente Thuram. 

è la differenza tra avere un allenatore in grado di farsi seguire da suoi giocatori e non averlo 

Motta non è adatto come tipo di persona ad allenare la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E quindi il sottotesto sarebbe che è tutta colpa di Motta? Come nelle passate 3 stagioni era colpa di Allegri, quella prima di Pirlo, quella prima ancora di Sarri e quella ancora prima sempre di Allegri? Io mi chiamo fuori da questo giochino infernale. Chi occupa ruoli di spicco in Juventus si assumesse le sue responsabilità. 

Il problema é sempre lo stesso, manca il Timone

, .... La piú potente coraxzata mai costruita la Bismarck fu affondata causa aereosilurante che gli dustresse il timone....fece la fine della Paparella....

Qui da noi manca il Timone in panca e in Società....

Allegri con il CDA azzerato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se locatelli lo abbiamo pagato 40 milioni nico gonzalez ne vale 120.

Ok, allora chiediamo alla Fiorentina se ai 40 possiamo aggiungerne un'ottantina così ci sentiamo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Mah sai... non credo sia solo un problema di vittorie... ci sono anche tifosi che non si ritrovano in alcuni valori della Juve.

Credo tu abbia ragione in gran parte ma che ci sia anche altro.

Io in una società che da fiducia ai giovani mi ci riconosco e pure alla grande(e diciamola tutta, il nostro nome è li a dimostrare proprio quello).

In che valori non si ai riconoscono? Nel non abbandonare i propri dipendenti alle prima difficoltà?

Per me il problema è che non si accetta che siamo in difficoltà, non esiste la pazienza, non esiste il sostenere i colori a prescindere dai risultati, non esiste "amare" i proprio beniamini anche nei loro errori, non esiste l' accettare con serenità che altri al momento sono più bravi di noi.

Guarda l' emblema di questo sono Locatelli e Gatti..due ragazzi che, seppur coi loro limiti, stanno letteralmente sputando il sangue ad ogni partita però appena sbagliano uno è un senza pal.le e l' altro è uno scarparo . Poi naturalmente quando si vince uno diventa il nuovo Chiellini e l' altro "finalmente è sbocciato".

Ma che modo di tifare è? 

Vincere non è l'unica cosa che conta... perché perdendo si cresce, si impara, si diventa migliori e più forti.

Lunga vita calcistica a questi ragazzi e a Motta...il tempo darà loro ragione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ripeto sempre che i due nostri migliori allenatori di sempre, Lippi e Trapattoni, NON ERANO JUVENTINI. Lippi, anzi, pare che avesse molta antipatia nei nostri confronti. Sta roba della "Juve agli Juventini" è semplicemente aberrante.

C’è tanto da dire su Motta, ma non che sia interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Tra cinque anni se Yildiz esplode già non ci sarà più, non capisco il

tuo discorso. Stiamo dicendo che servono giocatori di personalità e tu ti lamenti che tre hanno 25-26 anni e non 21? 

No, io non sono d'accordo quando si parla di Juve futuribile quando in realtà di questi in futuro ne vorrei solo 4-5.

Si sta facendo passare come un progetto giovani quando i soldi li abbiamo spesi tutti su over 25

Kalulu Thuram e digre li abbiamo presi a pochissimo.

A agosto si parlava di Juve che doveva vincere subito, per questo si puntava a koop Nico e Luiz 

Non é la Juve dei giovani, é la Juve costretta a fare giocare i giovani perché i vecchi fanno *, ma non é un progetto futuribile con questi giovani qua.

Gente come mbangula e Savona al massimo potranno fare le riserve

E non avremo mai leader veri se quelli forti li vendiamo

I soldi per comprare mbappe e vinicius già pronti non li avremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tre leader, uno per reparto.

L'età media è troppo bassa per gestire con successo le partite in equilibrio.

Motta forse è un ottimo teorico ma non si è mostrato in grado di gestire le fasi cruciali delle partite (ormai il ritornello è sempre lo stesso.)

E lì si vede la differenza tra un tecnico vincente ed uno che invece non sa leggere il campo e lo spogliatoio al di là degli schemi

Vedremo se è vero che verrà senza alcun dubbio confermato

Io penso che è ancora tutto da scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente ero del partito no Koop e si. Emerson, che avrebbe significato no Thuram e si a una punta.....

Cosí come ero del partito no Motta uno di provenienza circense a favore di Palladino juventino vero

prossimo all'esonero, possiamo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è tanto da dire su Motta, ma non che sia interista.

Ma infatti quelle sono *. Fare l’allenatore è una cosa seria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte è uno di provenienza Juve ed ha fatto bene sia a Milano che a Napoli. Non credo che Motta, che ha giocato due anni a Milano, sia tifoso Inter e ci boicotti..

Personalmente ho la convinzione che tt i piú bravi allenatori se alle spalle abbiamo una importante carriera calcistica, questa sia in un ruolo centrocampo, che é il cuore di una squadra .... Motta ha queste caratteristiche, ma era leader di centrocampo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

concordo, chiacchiere da bar, pur di attaccare si ricorre a tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta è scarso e basta chiunque arriva rende 10 volte meno, apparte qualche nome che farebbe pena anche con una fusione tra guardiola e klopp, devono solo cambiare immediasubito per un tentativo disperato di entrare nelle quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mr. November said:

Beh Koopmeiners a 60 sembrava palese a tutti fosse oggettivamente esagerato. Poi pian piano siamo anche un po' stati convinti che senza Koopmeiners non si potesse più giocare a calcio. "Il centro di tutto" "o lui o nessuno" "senza Koopmeiners non c'è il progetto", ci hanno fatto vedere in buon giocatore sotto una nuova luce. E ci siamo convinti che avesse delle qualità a noi non note e che Giuntoli e Motta stessero prendendo il mix tra Kroos e Gerrard.

La verità è che se a maggio/giugno chiedevi a qualsiasi tifoso se volesse Koop a 60 milioni, ti avrebbe risposto di no. A una quarantina si, ma oltre mi guarderei attorno.

Era questa la valutazione di Koopmeiners. Cioè di un buon giocatore, non di certo un fenomeno. Ora c'è da capire come sia possibile che Giuntoli l'abbia trattato 3 mesi senza valutare altri profili e pagarlo comunque quanto chiedeva l'Atalanta. 

Nico a 40 è una follia. Altro buon giocatore che di certo non ti fa la differenza che a 40 non prendi mai, a meno che tu sia matto.

Di esterni più forti ne trovi una marea. Lo stesso Neres è più forte di Nico, e pagato molto meno.

Ma evidentemente i nostri sono un po' mattacchioni ☺️

Nico non lo avrei preso anche se alla fine io consideravo il migliore Cambiaso e si sta dimostrando il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lippi e' juventino doc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io in una società che da fiducia ai giovani mi ci riconosco e pure alla grande(e diciamola tutta, il nostro nome è li a dimostrare proprio quello).

In che valori non si ai riconoscono? Nel non abbandonare i propri dipendenti alle prima difficoltà?

Per me il problema è che non si accetta che siamo in difficoltà, non esiste la pazienza, non esiste il sostenere i colori a prescindere dai risultati, non esiste "amare" i proprio beniamini anche nei loro errori, non esiste l' accettare con serenità che altri al momento sono più bravi di noi.

Guarda l' emblema di questo sono Locatelli e Gatti..due ragazzi che, seppur coi loro limiti, stanno letteralmente sputando il sangue ad ogni partita però appena sbagliano uno è un senza pal.le e l' altro è uno scarparo . Poi naturalmente quando si vince uno diventa il nuovo Chiellini e l' altro "finalmente è sbocciato".

Ma che modo di tifare è? 

Vincere non è l'unica cosa che conta... perché perdendo si cresce, si impara, si diventa migliori e più forti.

Questo è un post molto bello e significativo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma l'anno scorso, oltre a un Allegri che aveva perso lucidità, c'erano strafalcioni tecnici allucinanti. È una storia che va avanti da anni. Pensiamo sempre di avere i migliori in rosa ma non è più così. Da un bel pezzo. Continuo a leggere che il Napoli ha giocatori medio scarsi che rendono bene solo grazie a Conte ed è davvero svilente visto che il Napoli senza Conte dominò il campionato vincendolo praticamente a Gennaio.

Al napoli scudettato mancano solo si fa per dire 4 giocatori cardine : kwara ,osimen , Zielinski,e Kim...la differenza la fa tutta l'allenatore e mi duole dirlo , perché Conte l'ho rinnegato ma è palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma che modo di tifare è? 

si si certo

lunga vita a questi che pareggiano con il Venezia in casa e il giorno dopo su ig "day out" sul lago

lunga vita a Milik in mutua ma che poi si ritrae sulla neve

stanno giocando con il Bologna un piazzamento

dovrebbero vergognarsi e non farsi vedere in giro, al Milan 94 quando non vincevano non uscivano di casa

Milanello-casa-Milanello

questi pareggiano con il Venezia, lottano con degli scappati di casa come il Bologna in classifica e si fanno vedere in giro

non hanno minimamente dignità e senso di squadra e non sanno cosa è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi preoccupi.

Sei sempre complottista. Da ieri scrivi messaggi ottimistici. Tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.