Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il non giocare ogni 3 giorni sta annebbiando i giudizi, anche Conte sarà passato in rassegna dalla grande mietitrice degli impegni infrasettimanali e finirà pure st’altra favoletta

la Juve tornerà prima o poi, altri fanno solo le comparse nella storia 

tra qualche mese spariscono i conte lovers...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente ho la convinzione che tt i piú bravi allenatori se alle spalle abbiamo una importante carriera calcistica, questa sia in un ruolo centrocampo, che é il cuore di una squadra .... Motta ha queste caratteristiche, ma era leader di centrocampo? 

No, ma Pirlo lo era. Gerrard e Lampard pure.. 

Motta mi aspettavo portasse grinta e voglia, * questo mi sembra Pirlo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quanto hanno speso per Frattesi?

31,4 milioni

E comunque, loro hanno una squadra fatta a cui aggiungere qua e là qualche nuovo che sostituisca un partente o che migliori la panchina. Noi dovevamo ricostruire interamente una rosa, quindi situazioni del tutto differente. 

Infatti loro Frattesi l'hanno preso per fare panchina e comunque, se lo dovessero rivendere rientrerebbero senza problemi della spesa. 

Oggi chi ce lo paga Nico 40 milioni? 

Ma soprattutto, Nico quando la fa una partita decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

motta è scarso e basta chiunque arriva rende 10 volte meno, apparte qualche nome che farebbe pena anche con una fusione tra guardiola e klopp, devono solo cambiare immediasubito per un tentativo disperato di entrare nelle quattro

Volevamo tanto cambiare Allegri e stiamo andando pure peggio… io andrei cauto con i continui cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi Nico Gonzalez è il titolare della nazionale argentina, è forte e ha colpi

anche per lui conta il contesto

Nico è molto forte sul secondo palo quando si comporta da attaccante aggiunto, infatti uno dei suoi pezzi forti è la conclusione di testa se dal lato opposto sono bravi i compagni a servirlo quando taglia

per il resto, non è un giocatore da possesso e palleggio, infatti si esalta in proiezione offensiva quando c'è da avviare una transizione

oggi, i principi di gioco applicati non lo favoriscono 

e torniamo quindi al discorso dei dogmi dettati verticalmente, senza che ci si sieda ad ascoltare le esigenze dei calciatori e a capirne le caratteristiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Volevamo tanto cambiare Allegri e stiamo andando pure peggio… io andrei cauto con i continui cambi

basta non prendere altri stagisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Fabrizio Romano parla di Chelsea e Bayern già alla finestra per Huijsen, pare sia destinato ad una piccola asta tra grandi club in estate.

Disastro cederlo per soli 15 milioni…. 

Regalato perché ha deciso di andar alla Roma ma non al Frosinone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok, allora chiediamo alla Fiorentina se ai 40 possiamo aggiungerne un'ottantina così ci sentiamo meglio

No, io denuncerei carnevali per truffa e circonvenzione di incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Lippi e' juventino doc.

"Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset durante la cerimonia del 37° del Premio Viareggio Sport, Marcello Lippi ha raccontato un aneddoto legato alla sua infanzia e alla squadra per cui faceva il tifo: “Da ragazzo avevo una simpatia per il Milan però dopo tanti anni alla Juventus mi sento legato a questa società”."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

motta è scarso e basta chiunque arriva rende 10 volte meno, apparte qualche nome che farebbe pena anche con una fusione tra guardiola e klopp, devono solo cambiare immediasubito per un tentativo disperato di entrare nelle quattro

Questa società non esonererà mai Motta , e per come vanno le cose è già tanto se si arriva in Europa League. Ma forse meglio un anno fuori da tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SGUB said:

Non so sgub, allenare la Juventus mi sembra difficile, non c’è più una società forte dietro

detto questo ha voluto koop e luiz a tutti i costi e stanno facendo *, quindi quello assieme alle mancate palle in campo sono i due problemi principali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mettete sto messsggio in evidenza nella home, per piacere.

Ciò non toglie che la nostra proprietà andrebbe perseguitata con i forconi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nico non lo avrei preso anche se alla fine io consideravo il migliore Cambiaso e si sta dimostrando il peggiore.

E Koopmeiners l'avresti pagato 60? Pensi davvero li valesse? 

Nico non l'avrei preso neanche a 30 eh. Cioè non è una tipologia di giocatore che mi fa impazzire. Ma a 40 è proprio da pazzi.

Quindi, Nico strapagato, Koop idem, Dpuglas Luiz a oggi acquisto sbagliato. E sono i 3 più costosi del mercato.

Quindi, quando si osava fare delle osservazioni critiche nel merito, perché eravate così scocciati? Perché avevate sta supponenza di giudicare le osservazioni come stupide, insensate, da troll e che per essere veri tifosi bisogna dire sempre e solo "è tutto bello, va tutto bene" altrimenti si è degli stupidi complottisti troll interisti?

Scusami, ma davvero mi è rimasto qua sto modo di fare. Perché vedo puntualmente qua dentro sta necessità di essere fan delle dirigenze, atteggiamenti che trovo davvero assurdo. Credo esista solo alla Juve una particolarità del genere.

Al Real ti fischiano per niente e io non posso permettermi di dire che alcune cose sono fatte male senza che arrivano i "tifosi veri" a dirmi che sono un troll? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cocciutaggine temo che gli anni con Motta saranno anni persi.

Mi spiego,già con l'allegri 2 molte cose su cui andava a testa bassa (modulo,posizioni assurde fisse su giocatori) pensavamo che "anno prossimo si ravvederà" invece abbiamo buttato 3 anni,qua vedo molti errori di gioventù (legittimi) ma nessuna voglia di mettersi in discussione e cambiare il tiro come fecero TUTTI gli allenatori precedenti,a parte appunto il citato allegri bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Al napoli scudettato mancano solo si fa per dire 4 giocatori cardine : kwara ,osimen , Zielinski,e Kim...la differenza la fa tutta l'allenatore e mi duole dirlo , perché Conte l'ho rinnegato ma è palese 

Eh però per dire non è che Lukaku sia uno scarparo. Cioè non è forte quanto quello di Spalletti (infatti l'Inter se la sta giocando alla grande) ma è comunque forte. Se avessero avuto quelli là, avrebbero stravinto pure quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

L'unico plausibile adesso sarebbe Mancini, ma poi ci devi costruire un progetto triennale. 

Altrimenti bisogna vedere se a giugno Spalletti si libera e aspettare lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Fammi dei nomi.. 

di sicuro un forestiero, emery tuchel guaridola klopp, avoja a sheje addirittura per gli amanti del made in italy c'è montella che ha piu esperienza di quanto si pensi (ma non lo prenderei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Metterla in questo modo è al limite del revisionismo storico

È la verità, parlavi del fatto che non sia in grado di giocare due competizioni alla volta, ma ha ottenuto record di punti in campionato giocando tutta la EL.

Parlando di altro, ovvero dell’eliminazione dai gironi di CL, è mancato l’episodio che, ad esempio, ha permesso all’Inter di passarli nel 2010 per poi finire come è finita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Questa società non esonererà mai Motta , e per come vanno le cose è già tanto se si arriva in Europa League. Ma forse meglio un anno fuori da tutto 

Ma facciamo i seri ,come fai a rimanere fuori dalla Cl ,che dietro Napoli ,Inter e Atalanta c'è il vuoto su...quelle dietro non vincono mai è la fiera del chapa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.