Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ciò non toglie che la nostra proprietà andrebbe perseguitata con i forconi 

Infatti i problemi sono societari, Art. È proprio palese, per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

31,4 milioni

E comunque, loro hanno una squadra fatta a cui aggiungere qua e là qualche nuovo che sostituisca un partente o che migliori la panchina. Noi dovevamo ricostruire interamente una rosa, quindi situazioni del tutto differente. 

Infatti loro Frattesi l'hanno preso per fare panchina e comunque, se lo dovessero rivendere rientrerebbero senza problemi della spesa. 

Oggi chi ce lo paga Nico 40 milioni? 

Ma soprattutto, Nico quando la fa una partita decente?

Che Nico sia stato pagare troppo lo ho sempre detto anche io.

Ma non credo sia quello Il.problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Era da anni che non vedevo uno come Romeo , di norma molto equilibrato , incazzato come una iena su YouTube . 
Forse questa società e questi senza oalle sono indifendibili ? 

Probabilmente vede quello che vediamo noi: continui errori che nn vengono corretti, cambi a caso, e giocatori in campo che deambulano sempre in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ALAY ha scritto:

Mi preoccupi.

Sei sempre complottista. Da ieri scrivi messaggi ottimistici. Tutto bene?

Ormai mi sono lasciato andare alla pazzia interiore stile Fantozzi nella doccia, perché nonostante tutti i problemi doverosamente evidenziabili io qualcosa vedo che si sta provando a fare, non facciamo schifo per 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Fabrizio Romano parla di Chelsea e Bayern già alla finestra per Huijsen, pare sia destinato ad una piccola asta tra grandi club in estate.

Disastro cederlo per soli 15 milioni…. 

Quest'estate quando lo facevo notare, qui dentro erano tutti contenti perché pare che fosse troppo presuntuoso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Questa società non esonererà mai Motta , e per come vanno le cose è già tanto se si arriva in Europa League. Ma forse meglio un anno fuori da tutto 

perchè è una società di peracottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Ma facciamo i seri ,come fai a rimanere fuori dalla Cl ,che dietro Napoli ,Inter e Atalanta c'è il vuoto su...quelle dietro non vincono mai è la fiera del chapa no

beh invece noi vinciamo sempre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ordine dall'alto sono stati abbattuti i costi e presentato un squadra forse la più giovane in A.

Condizione che neanche Allegri o Conte avrebbero accettato.

Si poteva fare meglio certo, ma i risultati sono figli di questa situazione.

Siamo nel periodo di semina, i frutti si vedranno tra qualche anno.

L'epoca dei successi in serie si è chiusa e per ricominciare ci vuole tempo, non dobbiamo illuderci di rivincere tutto e subito.

Capisco che questo è frustrante per noi, l'abbiamo già passato nel periodo 86-93 se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Volevamo tanto cambiare Allegri e stiamo andando pure peggio… io andrei cauto con i continui cambi

io so d'accordo con te , ma allegri era finito, dopo tre anni nefasti; ora spettiamo almeno fine anno e tracciamo una linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si certo

lunga vita a questi che pareggiano con il Venezia in casa e il giorno dopo su ig "day out" sul lago

lunga vita a Milik in mutua ma che poi si ritrae sulla neve

stanno giocando con il Bologna un piazzamento

dovrebbero vergognarsi e non farsi vedere in giro, al Milan 94 quando non vincevano non uscivano di casa

Milanello-casa-Milanello

questi pareggiano con il Venezia, lottano con degli scappati di casa come il Bologna in classifica e si fanno vedere in giro

non hanno minimamente dignità e senso di squadra e non sanno cosa è la Juve

Erano altri tempi, anche io quando andavo a scuola nei primi anni 90 e non studiavo la maestra mi prendeva a schiaffi e quando tornavo a casa mia madre mi dava le altre, adesso sia mai. Questo vale anche per i calciatori, che sono più tutelato rispetto 30 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte è uno di provenienza Juve ed ha fatto bene sia a Milano che a Napoli. Non credo che Motta, che ha giocato due anni a Milano, sia tifoso Inter e ci boicotti..

Amche perché sta seriamente rischiando di bruciarsi la carriera. Facendo male alla Juventus, difficilmente gli daranno la possibilità di allenare un altro grande club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

motta è scarso e basta chiunque arriva rende 10 volte meno, apparte qualche nome che farebbe pena anche con una fusione tra guardiola e klopp, devono solo cambiare immediasubito per un tentativo disperato di entrare nelle quattro

caro, sei un utente trimalcionico e spassoso, ma qui sei uscito dal personaggio

Motta non è scarso, anzi a livello teorico è molto preparato

è semplicemente inesperto e al momento inabile a gestire un mondo come quello della Juventus

e forse, per carattere e personalità, non lo sarà nemmeno tra 10 anni

non è un problema di competenze tecniche, piuttosto di capacità umane, relazionali e gestionali

alla Juventus i sofismi da fuffaguru non servono, bisogna si innovare, ma soprattutto vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si certo

lunga vita a questi che pareggiano con il Venezia in casa e il giorno dopo su ig "day out" sul lago

lunga vita a Milik in mutua ma che poi si ritrae sulla neve

stanno giocando con il Bologna un piazzamento

dovrebbero vergognarsi e non farsi vedere in giro, al Milan 94 quando non vincevano non uscivano di casa

Milanello-casa-Milanello

questi pareggiano con il Venezia, lottano con degli scappati di casa come il Bologna in classifica e si fanno vedere in giro

non hanno minimamente dignità e senso di squadra e non sanno cosa è la Juve

Bob perdonami...non è che non ti rispondo perché non mi interessi il tuo punto di vista..ma sto andando a lavorare ( su un campo di calcio sefz).. avremo sicuramente modo di parlarne perché sei un utente con cui ho piacere nel farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Ma facciamo i seri ,come fai a rimanere fuori dalla Cl ,che dietro Napoli ,Inter e Atalanta c'è il vuoto su...quelle dietro non vincono mai è la fiera del chapa no

Sono serio , la Lazio è sopra , le altre tre nemmeno le considero, questa squadra non sa fare altro che pareggiare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E Koopmeiners l'avresti pagato 60? Pensi davvero li valesse? 

Nico non l'avrei preso neanche a 30 eh. Cioè non è una tipologia di giocatore che mi fa impazzire. Ma a 40 è proprio da pazzi.

Quindi, Nico strapagato, Koop idem, Dpuglas Luiz a oggi acquisto sbagliato. E sono i 3 più costosi del mercato.

Quindi, quando si osava fare delle osservazioni critiche nel merito, perché eravate così scocciati? Perché avevate sta supponenza di giudicare le osservazioni come stupide, insensate, da troll e che per essere veri tifosi bisogna dire sempre e solo "è tutto bello, va tutto bene" altrimenti si è degli stupidi complottisti troll interisti?

Scusami, ma davvero mi è rimasto qua sto modo di fare. Perché vedo puntualmente qua dentro sta necessità di essere fan delle dirigenze, atteggiamenti che trovo davvero assurdo. Credo esista solo alla Juve una particolarità del genere.

Al Real ti fischiano per niente e io non posso permettermi di dire che alcune cose sono fatte male senza che arrivano i "tifosi veri" a dirmi che sono un troll? 

Ma appunto. Io questo estate venivo deriso per scrivere che Koop e Nico non andavano bene per noi . E anche motta. Come se fossi uno che non capisce nulla di calcio. Manda il curriculum ecc. Sempre le solite cose.... Manco che per capire di calcio ci volesse una laurea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai mi sono lasciato andare alla pazzia interiore stile Fantozzi nella doccia, perché nonostante tutti i problemi doverosamente evidenziabili io qualcosa vedo che si sta provando a fare, non facciamo schifo per 90 minuti 

Si...vero...ma c è da cambiare trend.

Vedo giocatori più attenti a seguire i dettami tecnici, che a cercare di vincere, sporcandosi la maglietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sono serio , la Lazio è sopra , le altre tre nemmeno le considero, questa squadra non sa fare altro che pareggiare .

La Lazio è superiore a questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io in una società che da fiducia ai giovani mi ci riconosco e pure alla grande(e diciamola tutta, il nostro nome è li a dimostrare proprio quello).

In che valori non si ai riconoscono? Nel non abbandonare i propri dipendenti alle prima difficoltà?

Per me il problema è che non si accetta che siamo in difficoltà, non esiste la pazienza, non esiste il sostenere i colori a prescindere dai risultati, non esiste "amare" i proprio beniamini anche nei loro errori, non esiste l' accettare con serenità che altri al momento sono più bravi di noi.

Guarda l' emblema di questo sono Locatelli e Gatti..due ragazzi che, seppur coi loro limiti, stanno letteralmente sputando il sangue ad ogni partita però appena sbagliano uno è un senza pal.le e l' altro è uno scarparo . Poi naturalmente quando si vince uno diventa il nuovo Chiellini e l' altro "finalmente è sbocciato".

Ma che modo di tifare è? 

Vincere non è l'unica cosa che conta... perché perdendo si cresce, si impara, si diventa migliori e più forti.

Lunga vita calcistica a questi ragazzi e a Motta...il tempo darà loro ragione.

Mah guarda la questione per me è proprio questa è una questione di tempo, prima o poi la Juve tornerà a vincere ci mancherebbe è la sua storia. Si tornerà a vincere o perlomeno lottare per farlo.

Questo però non mi sembra una stagione propedeutica ed utile ad accorciare i tempi. Se non si son fatti solo danni poco ci manca, a prescindere poi che tra 1/2/3/4 anni si tornerà a vincere lo scudetto o cosa. 

Il lavoro di questa stagione non mi sembra utile per il futuro, altro discorso è se siamo in nuovo napoli di giuntoli e allora va bene , dopo 4/5 anni e 10 sessioni di mercato, movimenti da 150 giocatori totali tra venduti e acquistati, vuoi solo per questioni probabilistiche una 11 titolare forte la fai e in 3/4 anni magari pure l'allenatore impara.

Non c'è da confondere secondo me la questione tempo per tornare grandi, con quello che si fa durante questo tempo proprio per accorciare magari il processo per tornare al top. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so sgub, allenare la Juventus mi sembra difficile, non c’è più una società forte dietro

detto questo ha voluto koop e luiz a tutti i costi e stanno facendo *, quindi quello assieme alle mancate palle in campo sono i due problemi principali 

palleggiati in faccia anche dalle piccole dunque i giocatori che anderperformano qua e altrove erano buoni-discreti devono spingere per l'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il non giocare ogni 3 giorni sta annebbiando i giudizi, anche Conte sarà passato in rassegna dalla grande mietitrice degli impegni infrasettimanali e finirà pure st’altra favoletta

la Juve tornerà prima o poi, altri fanno solo le comparse nella storia 

Va beh ma questo è ovvio.

Non mi stupirei se da un anno all'altro ricominciassimo a vincere per 4-5 anni consecutivi.

I campionati per noi sono come le Champions per il Real.
Anche non volendo, spesso ci inciampiamo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La personalità non la trovi per strada così come saper individuare i giocatori di personalità.

E io insisto e insisto e insisto. E insisto. Comprare un giocatore per 5 mesi a 10 milioni era capace anche Secco.

Se il tuo capo dell'Area Sportiva è pagato più di tutti in serie A mi aspetto robe un attimino diverse. La gestione della rosa è una delle peggiori in assoluto della storia juventina, ed è bene che si cresca in fretta qua perchè stiamo facendo caghare a livelli stratosferici.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Spero che prendiamo Todibo

buon giocatore, ma qui servono leader, gente con gli attributi, giocatori over 26-27 con un cv di rispetto e che abbiano vinto qualcosa in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.