Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, juve51 ha scritto:

erano uomini di calcio , superprofessionisti ed intelligenti

esatto. quello che chiedo al mio allenatore di essere. nothing more, nothing less

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

A differenza nostra, sono stati bravi/fortunati a cogliere i tulipani ...

sacchi rischiò l'esonero dopo l'uscita dalla coppa UEFA, aveva tutta la tifoseria contro, si imputò Berlusca e sappiamo come andò, questo per dire che andiamo piano a emettere sentenze, ci sta la critica, ma qui si va oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

e motta non riesce a dare questa carica, questa convinzione.

Questo lo dicevamo anche di Pirlo e siamo quasi tutti arrivati a pensare che servisse un manico più robusto più esperto 

io dico proprio in virtù di questo che Motta va confermato almeno un altro anno pure se arriviamo decimi, deve crescere la squadra deve crescere pure lui, se la cara proprietà invece pretende l’abbassamento costi ma al tempo stesso di essere competitivi da subito iniziasse a mettere in conto di non capirci un ***** di calcio  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, khedira610 ha scritto:

è la differenza tra avere un allenatore in grado di farsi seguire da suoi giocatori e non averlo 

Motta non è adatto come tipo di persona ad allenare la juve 

Sulla differenza di carattere trasmesso spero nessuno possa avere alcun dubbio... Credo poi incida enormemente il fatto di avere una competizione sola, anche noi l' anno scorso siamo riusciti a rimanere in scia dell' Inda per metà campionato. Il Napoli ha un buon 11 con 2/3 eccellenze ( Buongiorno, Lobotka e credo Neres).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Lo chiedo a te

Ma la gestione vlahovic, messo in panca, appena possibile, non è deleterio x lo spogliatoio? Cioè...uno si sbatte x te x 6 mesi, e alla prima occasione, fai entrare l ultimo arrivato 

Non è proprio così, vlahovic é stato messo in panchina perché non accetta il rinnovo al ribasso.

ora si prova a forzare la mano per non perderlo a zero l anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

140 milioni Koopmeiners D.Luiz Nico Gonzalez. Il fallimento sta prima di tutto qui. Prendevi Mctominay e Greenwood e ti tenevi Huijsen spendevi di meno e ora lottavamo per lo scudetto

Oddio se dai Koop a Conte e McTominey a Motta non so se è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Lo chiedo a te

Ma la gestione vlahovic, messo in panca, appena possibile, non è deleterio x lo spogliatoio? Cioè...uno si sbatte x te x 6 mesi, e alla prima occasione, fai entrare l ultimo arrivato 

Vlahovic non ne azzecca una dalla partita con il Lipsia. Su questa cosa a me invece mi trova d'accordo, chi non è da Juve o si siede o   se ne va o dimostra il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E vabe allora tutti forti, tutti campioni, rosa completa, centrocsmpisti ttop da tutti i campionati europei, portiere moderno, giovani e talentuosi... e come mai non vinciamo mai?

Mi sembra la gag di Italia - Marocco de "Tre uomini e una gamba"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

In estate abbiamo preso uno dei top 3 centrocampisti in Italia e uno dei top della premier, mentre la maggior parte si strappava i capelli perché avevamo venduto Soule alla Roma dove non è nemmeno titolare , stesso discorso per Iling che non gioca titolare nemmeno al Bologna dopo essere stato scaricato dall Aston Villa dopo 1 mese. Non diciamo cavolate solo perché le cose non girano come dovrebbero....szczesny poi........ 

le operazioni sulla carta erano ottime , se non funziona quasi nessun centrocampista non può essere solo colpa dei giocatori. 

Poi se volete data tutta la colpa a TM  o tutta a CG, io faccio 50/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

probabilmente il quinto posto varrà la CL, devi tenere quel posto, aumentare un po' il ritmo e sperare che con l'EL la Lazio perda colpi

La Lazio purtroppo sta andando a mille , spero in un calo di quelle che sono dietro , con la speranza che il quinto possa valere la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, l’anno di uno degli scudetti c’era una festa incredibile a Viareggio.

Ma è anche il posto dove ho esultato in faccia a delle vecchie fiorentine il giorno del gol del pipita al debutto .uah 

Che poi ti hanno catechizzato  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

140 milioni Koopmeiners D.Luiz Nico Gonzalez. Il fallimento sta prima di tutto qui. Prendevi Mctominay e Greenwood e ti tenevi Huijsen spendevi di meno e ora lottavamo per lo scudetto

Secondo te Motta avrebbe fatto rendere Mctominay come Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

le operazioni sulla carta erano ottime , se non funziona quasi nessun centrocampista non può essere solo colpa dei giocatori. 

Poi se volete data tutta la colpa a TM  o tutta a CG, io faccio 50/50

È un 50 e 50 ma il materiale tecnico per fare meglio di quello che stiamo facendo c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Oddio se dai Koop a Conte e McTominey a Motta non so se è la stessa cosa

Invece penso di si. Ragazzi Koop è un abbaglio clamoroso fatevene una ragione. Giocatore lento, monopiede, non sa usare il fisico, non dribbla. Ma bastava vederlo all'Atalanta per capire quanto fosse limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

sarebbero sprofondati anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questo lo dicevamo anche di Pirlo e siamo quasi tutti arrivati a pensare che servisse un manico più robusto più esperto 

io dico proprio in virtù di questo che Motta va confermato almeno un altro anno pure se arriviamo decimi, deve crescere la squadra deve crescere pure lui, se la cara proprietà invece pretende l’abbassamento costi ma al tempo stesso di essere competitivi da subito iniziasse a mettere in conto di non capirci un ***** di calcio  

Tenere Motta già oggi per me è un errore, perseverare in caso di mancata qualificazione alla CL certificherebbe il nostro ridimensionamento al livello di lazio e fiorentina, perché ai fallimenti si risponde cambiando i responsabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma sono l’unico che vede Motta come una persona fredda , ottusa e senza grinta 

Credo che il 60% delle persone qui la pensino come te e me .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, alex101974 said:

Mancino dopo calciopoli no, Conte dopo la fuga no, allora teniamo Motta dopo che andremo in Conference

preferisco il 15esimo posto alla conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo te Motta avrebbe fatto rendere Mctominay come Conte?

Perchè non avrebbe dovuto? A centrocampo Locatelli e Thuram stanno facendo un'ottima stagione, quindi il problema non è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

La Lazio purtroppo sta andando a mille , spero in un calo di quelle che sono dietro , con la speranza che il quinto possa valere la Champions 

mah mille son tornati a vincere dopo 4 turni la scorsa volta mi pare, bisogna vedere con l'EL che per me è una bella occasione per loro, possono arrivare in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Tenere Motta già oggi per me è un errore, perseverare in caso di mancata qualificazione alla CL certificherebbe il nostro ridimensionamento al livello di lazio e fiorentina, perché ai fallimenti si risponde cambiando i responsabili.

i fallimenti li vedi a fine anno, ora siamo in una fase dove si può correggere, sisogna avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Skrniar è già andato in Turchia? No perché un leader in difesa ci serve. Magari bussiamo anche a casa del Milan per Tomori.

Cerchiamo di non fare i sommelier e prendiamo giocatori serii va

I leader non ci servono solo in difesa ma in tutti i ruoli praticamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.