Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Wick ha scritto:

Qui bisogna prendere Sesko, altrimenti visto il mercato delle punte ci dovremmo accontentare di qualche pippone maledetto

La vedo davvero molto complicata. Se non costa già sulle 3 cifre poco ci manca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

sì tutto quello che vuoi ma poi c'è la realtà dei fatti

non ci sono offerte e ci sono ancora un sacco di partite da qui a fine stagione

se non lo vendi cosa fai?

certo questo non è il migliore modo di recuperarlo, mettendo titolare uno arrivato due minuti fa... gestione del gruppo molto chiara da parte di motta, ma dove ci porterà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Parlare si può parlare...

Pure di Haaland...

Si come quando Marchetti o GDM dicono al Milan piace TIZIO  alla Roma piace CAIO, grazie al ca....

pure a me piacciono le stragnocche, ma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

certo questo non è il migliore modo di recuperarlo, mettendo titolare uno arrivato due minuti fa... gestione del gruppo molto chiara da parte di motta, ma dove ci porterà?

Anche io come te sono abbastanza perplesso.

Non sono un amante dell'approccio a muso duro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fece 3 gol, di cui una doppietta alla Samp, di cui uno con un tiro di sinistro a battere Romero di una bellezza così stordente che ancora oggi me lo ricordo.

Non mi sembra di aver paragonato Paz a Dybala, ho semplicemente scritto una cosa oggettiva, ossia che Paz ha avuto un impatto nettamente superiore a quello che ebbe Dybala all' epoca al primo anno di A.

Ricordo benissimo, bravo.

Ribadisco, l'impatto è anche dovuto all'atteggiamento della squadra e dalla concorrenza che hai in rosa.

Questo Como attacca ed è solido, e i concorrenti per questo ventenne sono Cutrone e Gabrielloni.

Quel Palermo era modestissimo, Zampa (che ho conosciuto personalmente, e ne avrei da raccontare 🤣) si superò cambiando tecnico ben 4 volte in modo curiosamente palindromo (Sannino/Gasperini/Malesani/Gasperini/Sannino), ma gli attaccanti si chiamavano Ilicic e Miccoli, che almeno a livello di gerarchie venivano prima di un diciannovenne argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vlahovic tra i più idolatrati?

Scusami la domanda: ma parliamo dello stesso forum?

Hai capito benissimo, non stuprare la tua intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Hai capito benissimo, non stuprare la tua intelligenza 

Io apro il forum e vedo che è uno dei più bersagliati qui dentro ogni volta, anche quando non gioca.

Come lo fu ai tempi bernardeschi.

Perciò senza che tu ti incattivisca ti domando: ma idolatrato dove esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La vedo davvero molto complicata. Se non costa già sulle 3 cifre poco ci manca.

Beh ad esempio leggo di Gimenez del Feynoord che lo vendono a una quarantina. Poi magari se non sono 40 precisi, immagino che con 50 lo prendi. L'argentino del Bologna non credo costi 100 milioni. Lo stesso Zirkzee non credo possa costare più di 40. Sono solo tre nomi, per dire però che non è necessario spendere 100 milioni. Poi sulla resa non saprei dire perché abbiamo visto che la certezza non te la da nessuno, neanche quelli che paghi 80 milioni. 

Soprattutto nel calcio attuale dove di veri campioni o fenomeni ce ne sono davvero pochi e la maggiorparte dei giocatori dipendono quasi esclusivamente dal contesto, situazione ambientale eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A lui non gliene Frega niente , andrà a fine scadenza comodo comodo . Che bagno di sangue , maledetto Arrivabene 

Può resistere uno con il suo carattere 1 anno e mezzo così? Mah vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su P+ dicono che Giuntoli fin’ora è stato un fallimento totale.. e un commentatore dice che venderebbero Cambiaso per 60M in un batter d’occhio.. non sono d’accordo su nessuna le affermazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io apro il forum e vedo che è uno dei più bersagliati qui dentro ogni volta, anche quando non gioca.

Come lo fu ai tempi bernardeschi.

Perciò senza che tu ti incattivisca ti domando: ma idolatrato dove esattamente?

Non mi sembra di aver parlato solo di lui

1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Su P+ dicono che Giuntoli fin’ora è stato un fallimento totale.. e un commentatore dice che venderebbero Cambiaso per 60M in un batter d’occhio.. non sono d’accordo su entrambe le affermazioni 

P cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ricordo benissimo, bravo.

Ribadisco, l'impatto è anche dovuto all'atteggiamento della squadra e dalla concorrenza che hai in rosa.

Questo Como attacca ed è solido, e i concorrenti per questo ventenne sono Cutrone e Gabrielloni.

Quel Palermo era modestissimo, Zampa (che ho conosciuto personalmente, e ne avrei da raccontare 🤣) si superò cambiando tecnico ben 4 volte in modo curiosamente palindromo (Sannino/Gasperini/Malesani/Gasperini/Sannino), ma gli attaccanti si chiamavano Ilicic e Miccoli, che almeno a livello di gerarchie venivano prima di un diciannovenne argentino.

Se pensi che i concorrenti di Paz siano Cutrone e Gabrielloni, non hai chiarissime caratteristiche e ruolo dell' argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Eh ma stai comunque evitando la domanda.

Ci riprovo di nuovo per la terza volta.

Bernardeschi e Vlahovic esattamente idolatrati da chi e dove?

Non è che vi create dei nemici immaginari per dare sostegno alle vostre idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Plissken ha scritto:

Può resistere uno con il suo carattere 1 anno e mezzo così? Mah vedremo 

Ha 12 milioni di buoni motivi , nessuno gli fa quel contratto , quindi va a zero per strappare un bonus alla firma ed un contratto più elevato . Lo farei anche io eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Invece meglio coccolarlo poverino piccolo dusan

Che guadagna quanto tre e fa il musone appena lo accomodano in panca dopo essersi mangiato gol assurdi e non riuscire a chiudere un triangolo 

Poverino, direi di metterlo titolare fino a giugno non sia mai se la prenda a male

Ben venga la panca al posto di muani, vediamo se esce i * e dimostra che è lui il 9 della Juve, il TITOLARE, oppure è l'ennesimo bluff venuto da Firenze buono solo a incrementare il suo conto in banca 🏦 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

P cosa?

Paramount Plus, in America hanno i diritti per la serie a (e champions e altre cose)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, lord yupa said:

Vlahovic tra i più idolatrati?

Scusami la domanda: ma parliamo dello stesso forum?

ora sono iniziate anche la narrazioni fantastiche sulle tendenze del forum ahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se pensi che i concorrenti di Paz siano Cutrone e Gabrielloni, non hai chiarissime caratteristiche e ruolo dell' argentino

È un attaccante che si muove come devono fare tutti gli attaccanti moderni.

Esattamente come Dybala.

E come erano Ilicic e Miccoli.

Il resto sono chiacchiere per sofisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È un attaccante che si muove come devono fare tutti gli attaccanti moderni.

Esattamente come Dybala.

E come erano Ilicic e Miccoli.

Il resto sono chiacchiere per sofisti

Non è un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.